Quando il cielo cadrà
di Aout

13/05/14, ore 16:14

Oddio questa fan fiction è davvero bellissima, ogni singola parola sembra messa nel punto giusto per farti provare quella strana tristezza.
La canzone è azzeccatissima e hai descritto i pensieri di Tonks in un modo speciale!
La parte che mi ha colpito di più è stata:"il primo pensiero che le viene in mente è che paiono stelle filanti.
Stelle filanti? Allora, non si è mai visto un carnevale peggiore."

Ti ammiro davvero molto e ti ringrazio per aver scritto una fanfiction così bella.
Cat_princesshp

P.S: Non so perchè ma mi ero immaginata una morte leggermente diversa per loro due, ma comunque sei stata bravissima
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 04:15 pm)

06/08/13, ore 16:50

Recensione premio
Ciao di nuovo ^_^
Che dire? É tristissima questa song-fic/raccolta di drabble.
L'introspezione di Ninfadora l'ho trovata perfetta, mentre, quando vede il suo futuro allontanarsi da lei, l'ho trovato triste. Molto triste.
La raccolta in generale stava quasi per farmi piangere, non posso farci nulla.
Quando ho letto, nel libro, che erano morti entrambi, ci sono rimasta malissimo, oltretutto perchè non viene detto nulla, ma credo che tu, qui, renda giustizia a tutti e due, perchè sei riuscita a far passare, con poche parole, ciò che credi sia successo.
E rende giustizia anche al loro amore, difficile e travagliato. Entrambi si sacrificano per l'altro, finendo per chiudere gli occhi insieme.
Mi é piaciuta tantissimo, non solo perchè é la mia coppia preferita, ma anche perchè mi hai fatto sentire emozioni forti.
Bravissima!
Alla prossima ^_^

09/04/13, ore 10:31

Ho rischiato di piangere a scuola, davvero. La canzone è azzeccatissima, il lessico mi piace, le drabble sono una più bella dell'altra, la storia è quella e non la si può dimenticare.
L'amore di lei, la sua determinazione, la sua volontà, il suo destino.
Tutto di questi due è una sofferenza, e ciò non fa altro che aumentare il mio amore per loro. Complimenti, bellissima song fic.
Remedios

29/03/13, ore 18:03

Ciao :)
bella idea quella di inserire questa canzone per un momento così drammatico. E' tutto bellissimo, tutto azzeccato. Adoro quella canzone e con il tuo testo e contesto ci sta a pennello. L'unica cosa: il finale. Forse ti conviene cambiare la virgola
E il cielo cadde davvero.
Le travi, sopra di loro, si sbriciolarono quando uno dei Mangiamorte le colpì.
Ebbero un secondo di tempo, si scansarono, ma non bastò.
 Forse, perchè all'inizio non avevo capito.
Comunque bella davvero. Hai spezzato il cuore di chi, come me, non accetta la loro morte. Inoltre mi sembra una versione della loro morte adatta per il film, dove appunto Bellatrix, che sappiamo aver ucciso Tonks, si trova nella foresta con il suo signore, quindi sarebbe stata una scena spettacolare vedere la trave che cade su loro per colpa sempre di un Mangiamorte.