Recensioni per
Cutting.
di rawronnie

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/09/13, ore 15:18
Cap. 1:

Bellissima long...!! Passeresti a leggere la mia? Grz ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2147221&i=1

Recensore Junior
30/03/13, ore 22:01
Cap. 1:

Eccomi qui! Weila.
E' interessante anche se molto triste. Mi piace la connessione tra la vita e la musica, come la ragazza usi la musica per andare avanti, per farsi forza.
E be', scrivi davvero molto bene, non c'è che dire xD
Continua cosi, non vedo l'ora di scoprire il seguito e quindi be' ti meriti senza dubbio la bandierina verde! ^^

Otherwise

Nuovo recensore
30/03/13, ore 13:23
Cap. 1:

Wow, stupendo il capitolo. Non riesco a capire come fai a trasmettere tutte queste emozioni. Solo leggendo mi vedo tutta la scena davanti. Sei incredibile :)

Nuovo recensore
29/03/13, ore 22:23
Cap. 1:

Davvero un bel capitolo, riesci a rendere perfettamente gli stati d'animo con le parole :) brava!

Nuovo recensore
29/03/13, ore 20:09
Cap. 1:

'E' strano come finisca ciò che tu pensi che duri per sempre. E quando giungi al termine, ti rendi conto che è stato solo un illusione, qualcosa di inesistente a cui ho creduto tutti quegli anni. [...] Ancora ero una ragazzina piena di sogni, che credeva nel per sempre,nel solito 'e vissero tutti felici e contenti'. Adesso sono solo un adolescente che non crede in nulla,neanche in se stessa.'è  molto bella e si scrivi da favola jkhdhfgs
ma la vedo un pò triste e questo mi dispiace, ma in fondo già dal titolo questo va intuito.
ehm, comunque continua,sono curiosa di sapere cosa succede.
molte tue parole mi hanno lasciata riflettere,sai anch'io sono una complessata di natura e spesso mi sono sentita così,quindi non dico che mi ci rifletta alla perfezione ma un pò la capisco.
è bellissimo quando riesci a riflettere te stessa negli scritti di un'altra persona,per questo brava complimenti,continua e al prossimo capitolo allora c: 

Recensore Junior
29/03/13, ore 16:50
Cap. 1:

Ciao cara! Come non detto, eccomi qui! ;)

Intanto inizio col farti i complimenti per il coraggio: hai scelto di trattare una tematica scomoda, e molto delicata, già solo per questa scelta rischiosa hai la mia ammirazione :) Ovviamente, ti consiglio di informarti bene sulle dinamiche, cause e conseguenze di questi disturbi, evitando di cadere nell'errore di descrivere erroneamente questo reale problema, che purtroppo sta dilagando nella nostra società.

Mi è molto piaciuto il modo in cui hai introdotto la tua storia! Ho trovato quella lettera come una sorta di prologo, un modo elegante per introdurre un contesto complicato, senza appesantirlo con eccessive descrizioni. Insomma, un'ottimo modo per creare un contesto e invogliare alla lettura!

Volevo però farti notare anche un paio di mie personalissime considerazioni; la prima, riguarda l'impostazione che hai scelto di dare alla paginata. Da lettrice, il creare un unico "blocco" filato di parole mi scoraggia un po' la lettura. Forse, se riuscissi a spezzare la narrazione con qualche spazio, qualche linea vuota, o perlomeno a distinguere i dialoghi dando loro diversa collocazione, riusciresti a rendere più scorrevole e incoraggiante la lettura. Purtroppo o per fortuna, pubblicare su Efp non è come pubblicare libro; cerca di sfruttare quest'opportunità nel migliore dei modi ;)

E ho notato che alterni un po' tanto i tempi verbali... Questo, secondo me, è una cosa su cui dovresti lavorare. Tendi a passare dall'imperfetto, al passato remoto, al presente in maniera repentina, confondendo così chi ti legge. Ti faccio un esempio:

"Comunque non riuscivo ad accettare ciò che vedevo. E poi vidi i miei polsi. E lì inizio a tremare"

In questo modo, ti leggo ma non riesco a lasciarmi trascinare via dalle tue parole... Ti leggo, e mi chiedo "Ma quando è ambientato? Un sacco di tempo fa, ieri, o proprio oggi?!"

A parte ciò, la bandierina verde te la lascio sicuramente. Non si può giudicare un libro dalla copertina! E ancor meno dal primo capitolo xD Il tema è interessante, il modo in cui lo stai sviluppando anche... E spero non prenderai a male le mie annoitazioni; sono solo mie riflessioni, che spero di averti reso nel modo più costruttivo possibile.

Okay, ho finito di stra parlare :) Intanto ti inserisco fra le seguite, e spero di rileggerti presto!

Un abbraccio

*pam*
 

Nuovo recensore
29/03/13, ore 16:44
Cap. 1:

Uaooo!!!! Fantastica storia. Non so come fai a far percepire agli altri tutte queste emozioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoooo

Nuovo recensore
29/03/13, ore 16:44
Cap. 1:

ciao,sono quella di twitter. 
come promesso sono qui a recensire. 
allora,la storia è assolutamente fantastica. 
è strappalacrime,veramente.
ho le lacrime agli occhi. 
scrivi divinamente,complimenti. :)

Nuovo recensore
29/03/13, ore 16:41
Cap. 1:

Come promesso, eccomi qui a recensire.
E' scritta benissimo, rispecchia molto le ragazze che fanno parte di questa società. Nella protagonista mi ci rispecchio molto.
Continua al mio presto.
Ciao :)

Recensore Veterano
29/03/13, ore 16:39
Cap. 1:

Il capitolo mi piace da morire, anche se è molto molto triste, soprattutto se pensi al fatto che questi problemi ci sono veramente, e che le persone come la protagonista la pensano come lei. Complimenti per come hai scritto. Bacii. 

Nuovo recensore
29/03/13, ore 16:37
Cap. 1:

Oddio.

Amo troppo questa storia. Amo il significato che trasmette. Dovrebbero leggerla un po' di ragazze esibizioniste di Twitter questa fanfiction. Fa capire realmente cosa prova una ragazza come Ronnie. Poi scrivi benissimo e stimola molto a continuare a leggere! Complimenti c:

se ti va passeresti dalla mia fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717917

Nuovo recensore
29/03/13, ore 16:13
Cap. 1:

Ciao
Mi piace molto la storia,scrivi molto bene. è la tua prima FF? perchè sei eccezionale :D Aggiorna Presto x

Nuovo recensore
29/03/13, ore 16:13
Cap. 1:

Hei, come promesso eccomi qui a rencensire:)
La storia è bellissima *--*
Continua presto
-Fé

Recensore Junior
29/03/13, ore 16:09
Cap. 1:

Ciao
Come promesso eccomi qui a recensire.
La storia mi piace molto, è coinvolgente e scritta bene, unico errorino: partire per New York, non a New York.
Detto questo, la mia bandierina è verde
Un bacio
Francesca

Nuovo recensore
29/03/13, ore 15:55
Cap. 1:

Umh,mi piace questa storia,mi immagino il grande messaggio che questa storia vuole dire,sbrigati a completare la storia.
Arrivederci!:)