Il sorriso più bello...
di Miss_Panda

07/10/13, ore 15:23

Ohhh *-* kawaiii
Sei davvero brava scrivendo Ale-chan! *^*
La lettura è fluida e comprensibile da non doverti fermare a rileggere più e più volte la stessa frase cercando di capire quello che c'è scritto XD Ti consiglierei però, mio umile opinione da ignorare, nell'ultima frase: ''una sposina, la portò nella stanza." Al posto della virgola ti consiglierei di mettere la congiunzione ''e'' così ha una forma migliore a parer mio... poi non so u.u non dare retta a questa pazza malata XD Ancora complimenti oneechan, Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan

P.s. vedrò di passare anche nelle altre XD farò tutto il possibile :*

01/04/13, ore 22:53

Ciaoo bella <3
Oddio è bellissima!!!!! Meno male che ha te non piaceva questa coppia e hai scritto un capolavoro figurati se ti sarebbe piaciuta! XD
Ahahah anch'io voglio acconciarmi come Bulma la notte u.u Vegeta è di una dolcezza da far paura *---* lo AMO :3
L'adoro e spero che ne scriverai altre!!!! <3
Un mega bacio la tua best Lucy :***

29/03/13, ore 20:22

ciaooo ^^
Io sono una patita cronica di questo paring, e volevo dirti che la tua fanfic, per essere una che non ama particolarmente questa coppia, è davvero scritta bene e dal contenuto ottimo ^^
Sei molto brava, continua così ^^
Ciaoo bacioni ^^
Ps ho messo la storia tra le preferite, non potevo non farlo u.u xD
bravissima ^^

29/03/13, ore 17:12

Heeeeei!! Eccomi!! Allora, innanzitutto grazie per la dedica! Ti voglio bene anch'io! Poi, mmmh, vediamo.. Non è niente male! Proprio come ti avevo detto! Rispecchia i personaggi ed il contesto, ottimo lavoro! Ora devo trovare anche io qualche idea e mettermi a scrivere...non sará facile! A presto! s_smile ;)