Per lei
di LaniePaciock

16/04/15, ore 14:18

Arrivata Al finale, più prescisamente al: "Getting my daughter back.” sono morta e sepolta da un mare- anzi oceano- di lacrime😍 Ho amato quei due episodi e hai reso benissimo ciò che Rik avrebbe potuto provare nel sapere cha qualcuno aveva portato via la sua Al senza poter fare niente per impedirlo! Bellissimo *.*

30/03/13, ore 10:00

Ti avevo detto che sapevo che sarebbe stata splendida, anche prima di leggerla. Ed è così! Un racconto fantastico, scritto in modo perfetto, come sempre. Hai descritto i sentimenti di Rick-padre con un'accuratezza e una sensibilità straordinarie, tanto che il lettore si immedesima in lui e sente a sua volta quell'angoscia, quella disperazione che lo porta a diventare un torturatore, ad attraversare il confine fra bene e male. Ma, citando la seconda parte di quell'episodio, "that's what fathers do", no?
Brava Lanie, le tue storie sono per me una certezza: la certezza che leggerò qualcosa di bello, triste o allegro che sia. E ora, però, fila a scrivere il prossimo capitolo di How I met... ok?
Baci,
germangirl

29/03/13, ore 22:51

Quella scena ha colpito tutte, credo, come ha colpito Kate. Non pensava che potesse arrivare a tanto, ma per un figlio penso si farebbe di tutto, anche dare la vita, perciò torturare per sapere, è una scelta che lui doveva fare.
Come si è sentito dopo, le sue mani sporche di sangue e il suo cuore "sporco" per quello che era stato costretto a fare... belle descrizioni :) anche i sentimenti di Kate verso di lui, sentimenti di amore incondizionato, paura e dolore per lui, non certo di lui.
Buona Pasqua anche a te Lanie <3
Baci
R

29/03/13, ore 21:38

Lunga tanto lunga, Lanie!
Ma devo dire che tutta la parte in cui descrivi la parte della tortura è bellissima, drammaticamente realistica nella descrizione delle emozioni che prova Castle. LA tensione, la paura, lo sgomento  stesso per quello che è capace di fare per la sua bambina sono descritte benissimo.
sei riuscita a trasmettere anche il rispetto e l'amore di Kate per il suo uomo, rispetto perchè non gli ha impedito di fare quella follia e amore costante perchè gli sta sempre vicino rispettando i suoi tempi e i suoi momenti.
Il resto è una descrizione dell'episodio comprensivo di tutte le descrizioni che non abbiamo visto, tutti quegli enormi ma importantissimi dettagli che rendono la storia avvincente e totalizzante.
ti sei cimentata in una prova difficile ma con ottimi risultati.
alla prossima
M.