§ * You are the music in me * §
di hilaryssj

Giuliathebest
28/10/07, ore 21:56

Ciau cara,come vedi ho commentato,ma sn riuscita solo a leggere il primo chappy!Infatti avevo cpt già dal fatto del diagolo tra il fratello e l'amica di lei ke era preso dal film"Nata per vincere"...sono felice ke hai preso spunto da qst film...è molto bello!Mi piace un sacco anke a me...! Ora vado,leggerò i prossimi capitoli appena posso! UN bacione..tvb

S.T.A.T!!
21/10/07, ore 16:37

ciao carissima hilaryssj...bellissima la tua fic!!!mi piace il modo in cui scrivi e come fai risaltare bene i sentimenti dei tuoi personaggi!! Questo primo cap mi ha incuriosito moltissimo...e spero che la continuerai!!...baci by S.t.a.t!!

20/10/07, ore 18:00

ehi!!sai,anke a me 6 mancata tantissimo e nn vedo l'ora di vedere dv vuoi and a parare cn qst storia(nnt di grave x i miei tesorini videl e gohan veroo?!?)cmq sn curiosa e mi disp x quel brutto periodo ke hai passato(ke dv essere stato grave x farti canc le ff precedenti(nn sai qnto mi è disp x "credo di amarti"...sniff sniff!)bè al prox chappy!!sxo ke ci sent presto su msn bacissimi marisa da napoli

SweetPrincess
17/10/07, ore 20:52

Stai iniziando un'altro capolavoro!! Ke bello... Cmq, a me 6 mancata tantissimo!!!!!! E nn sn l'unica a pensarla cosi'!! Cmq, devi assolutamente continuare qsta ficcy, ma nn ti dimenticare dell'altra!!! AGGIORNA PRESTO!!! Kiss^^

17/10/07, ore 17:38

Sei tornataaaaaaaaaaa!!!! Finalmente ovvio ke mi sei mancata... cm inizio si prospetta una bellisssssssssssima fic!!! Aggiorna presto!!! Baci Lina

17/10/07, ore 14:44

belllllla!!!!! continua mi racc!!!^^ kiss

17/10/07, ore 14:04

Davvero molto bella!!Ma ti consiglio vivamente di nn guastare la storia tra Gohan e Videl,altrimenti saranno guai!!^^

17/10/07, ore 13:28

A me non sei proprio mancata,anzi!!!eheh!HILARYYY NON SAI QUANTO SONO FELICE CHE TU SIA TORNATA!!Lo sai come la penso riguardo a quel periodo che hai passato e sono convinta che tu abbia fatto la scelta più giusta ritornando a scrivere!!!comunque a parte questo il primo capitolo mi piace molto, bravissima come sempre! continua perchè mi intriga parecchio!e vedi di aggiornare presto che sono impaziente di leggereil prossimo chappy!!baci tvtrb ^^

17/10/07, ore 08:40

Come inizio devo dire che non è niente male. E' scritta correttamente senza nessun errore di scrittura,tutti i verbi ai loro posti, la punteggiatura perfetta... Che dire? Complimenti, questa fic, sebbene io non sia molto appassionata di Hilary Duff, mi intriga molto, hai reso perfettamente l'idea dell'ultimo giorno di scuola, i minuti che non passano mai, i prof che continuano a spiegare... Perfetto. Ecco come definirei questo capitolo. Perfetto. Se tutti gli altri capitoli saranno belli come questo, non potrò fare a meno di seguirti. Al prossimo aggiornamento e ancora tanti complimenti. Un bacione!^^

Taralluccina
16/10/07, ore 22:58

hilary amore ma ciao!!!! sn sempre io, la tara taralluccina ke ha perso l'account... XD ma ke caruccia qsta storia... davvero molto bella, sn sicura ke uscirà 1 cs stupenda e x inciso nn è 1 cavolata assolutamente!!!! grazie ancora x avermela dedicata... sei specialixima.. tvttttttttttttttttb Tara... ke ha perso l'account... XD