Come sangue, come acqua.
di Hisana

19/08/13, ore 15:39

Ciao! Non so se ti ricordi di me, avevo recensito una tua storia tempo fa xD Ed eccomi qua a commentarne un'altra! Questa fan fic è davvero bella! Mi ha colpito molto, sarà che per fortuna non ti perdi in molte descrizioni e arrivi subio al dunque... insomma, descrivere lo stato d'animo di Naruto riguardo la sau assenza da Sasuke sarebbe stata un'arma a doppio taglio. Avresti dato sicuramente un taglio psicologico più specifico, ma io preferisco così, secondo me avrebbe conferito all'atmosfera un qualcosa di deprimente D: invece arriviamo dritte al punto e poi c'è Sasuke che gli piomba in casa e sulle labbra, così si fa baby, yeah! Ok basta fomento... Tenera, davvero molto, dolce anche se forse una più accurata descrizione della scena lemon ci stava, ma essendo un primo tentativo direi più che buono! Sarai sicuramente migliorata ora, perciò se becco qualce altra tua storia, non mancherò di recensire!
Un bacio :*
Haruka_Amy =)

29/03/13, ore 22:18

ooooooooh!!! *w* che bella cosa davvero...e non era neanche tanto pesante (è un complimento...poi se vuoi andare oltre ovviamente non c'è problema!! XD) mi è piaciuta molto, e l'ultima frase davvero molto "poetica"! ;) sisi brava-brava!! yay

29/03/13, ore 17:24

Che dolci! Amo questa coppia ^^
Si sono detti che si amano, anche se Naruto non l'ha propriamente fatto, ma si è capito ugualmente.
Per essere una lemon mi sarei aspettata che quella parte venisse meglio raccontata...in meno di 5 righe hai descritto solo come si sono svolti i primi preliminari. Però va bene, c'è..nel complesso è buono :)
Spero di poter leggere presto una tua storia.
Alla prossima :)