All Star Converse
di LovePizzaGuys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/14, ore 18:43

Oddio che dolce! Si rispecchia molto con la realtà! ( a quanto ne so, Liam e Danielle si erano lasciati per questo motivo? Correggimi se sto dicendo una cagata! Non sono molto informata!) comunque mi è davvero piaciuta, scrivi bene! Ahahaha mi ha fatto sorridere la parte dove l'abbaglio poteva sembrare quello di una macchina che la stava per investire! Continua così ;) xx

03/01/14, ore 21:46

allora inizio col dirti che sono passata solo perchè me lo hai chiesto,non ascolto i one direction perchè non mi piacciono però ho letto comunque e devo dire che è un pò banale la stesura del testo,è corto e inoltre non rispetti molto la grammatica!! ho tempo solo di leggere quest è non mi piace molto mi dispiace non mi piace lasciare critiche o alro ma non mi piace,se vuoi che recensisco un'altra os o la storia contattami xoxo Giada

27/08/13, ore 15:11

Allora, mi piace molto. È dolce, semplice ma particolare. Non ho mai letto una OS che che tratta soprattutto dei sentimenti della protagonista. È scritta benissimo. Ma c'è una pecca. È tutto troppo attaccato. Dovresti modificare questo punto :)

-Marty xx

24/07/13, ore 17:51

Questa os mi è piaciuta molto più delle altre...Non che non siano belle, ma questa secondo me ha più significato.
Mi piace sopratutto la situazione che si crea nel letto...Si riappacificano senza dire niente (tranne il famoso "ti amo") , ed è bellissimo... Anche io voglio un fidanzato come Harry...
Comunque, questa storia ha anche una bellissima morale: L'amore trionfa sempre, su tutto e tutti!
Complimenti <3
-Mary xx

24/07/13, ore 16:13

Mmm carina :)
Mi piace sul serio, non è molto lunga ma è lo stesso bella. Questa era la tua prima OS e infatti si vede un po' dopo aver letto le altre...
Poi apprezzo anche il fatto che per una volta Harry non è il solito puttaniere e insensibile, ma è un normalissimo ragazzo innamorato :)
Poi si sa che non ci sono ostacoli che fermano l'amore. L'amore non ha limiti...
vabbé sto diventando troppo zuccherosa,
xx Laura

22/07/13, ore 00:33

Ciao, sono sempre io quella della recensione di prima. Questa os è più bella di quella di prima! Cioè ma come fai?! Le amo! Comunque non so come ha fatto lei a stare senza di Harry per 5  mesi io sarei morta dopo la seconda notte senza di lui ! Ok detto questo mi dileguo di nuovo e ti lascio alle tue cose <3 ciao :D
Baci, wewereinfinite2. x

22/07/13, ore 00:02

Awwwwww questa os è tenerissimaaaa, sul serio è così pucciosa LOL.. Comunque sei molto brava a scrivere, e questo fa si che quando leggo riesco ad immaginare la storia e tutto quello che sta accadendo.. Devi davvero farti i complimenti perchè non tutte ci riescono quindi brav brava brava.. Non vedo l'ora di leggere un'altra OS.. Alla prossima Kiss kiss :)

18/07/13, ore 19:36

Ho impiegato meno tempo a leggere questa, ma, ecco la mia recensione.

Devo dire che, a mio parere, questa è più bella.

Non tanto per come è scritta, sono scritte entrambe bene, ma per ciò che contiene.

Mi è piaciuta anche questa :).

Brava :).

(scusa per le recensioni deludenti, ma non so che altro aggiungere, dato che sono os non posso aggiungere altro degli altri capitoli o provare ad immaginare un continuo)

24/06/13, ore 14:32

E' molto bella la storia. a me personalmente piace tantissimo.Secondo me hai scritto in modo semplice ed eccellente.Il fatto poi di far girare tutto in un "alone di mistero" mi lascia fantasticare.Insomma,come si sono lasciati?questo harry,chi è(perchè ci sono parecchie persone famose che si chiamano harry)?.a me viene da pensare che hai fatto una storia un po'"sfumata"(non so se hai capito in che senso)come questa perchè i lettori possono interpretare certe parti come vogliono.complimenti!

21/06/13, ore 00:33

Come promesso appena arrivata a casa ho subito fatto un salto sul tuo profilo :) ho notato che hai pubblicato un paio di cosette e mi piacerebbe leggerle tutte (cosa che farò) ma vista l'ora e il mio livello di sonno ho optato per incominciare da quella che mi avevi indicato! Mi piace! È breve, semplice ma molto carina.. Poi ha come protagonista Harry, quindi guadagna punti extra! Ah ah ora la pianto di blaterare che vista l'ora è anche meglio.. Appena ho un po' di tempo leggo anche il resto, promesso! Un bacione G.

19/06/13, ore 18:38

I miei complimenti, mi piace molto anche solo per il fatto che è corta ma molto romantica,non ti sono serviti dialoghi come invece succede nella maggio parte delle ff ma solo quelle poche parole "H-Harry", "Ti amo" e "Ti amo anche io".
E' un delle OS più belle che abbia letto anche perchè non è di rating rosso come la maggior parte delle OS che ho letto, quelle dopo un po diventano noiose ed è bello sapere che qualcuno ti "intriga" a leggere senza porcherie varie... Comunque il tuo asso nella manica è stato sicuramente il fatto che è una OS corta ed incisiva, quindi OTTIMO ;D
Mi metterò a leggere le altre!
Un Bacio
-Ilaria-

16/06/13, ore 22:13

Veramente bella :)
Mi ha appassionata :)
Continua così :)

16/06/13, ore 20:42

Hey ciao, sono passata ;)
Devo dire che la storia è carina, anche se è scritto tutto attaccato ed era un casino leggere (grazie miopia, lol), ma alla fine l'importante è il contenuto, non solo la forma :)
Su questo però ho qualche consiglio da darti: approfondisci meglio.
E' scritto tutto troppo velocemente, non c'è neanche uno scambio di battute tra Harry e la ragazza e non ti soffermi su niente...se avessi scritto di più sarebbe uscita davvero una bella Flashfic, opure una OS, chissà...
Comunque nel complesso non è male, però puoi sicuramente migliorare. Non è una critica o quant'altro, sia chiaro, ma un consiglio. Dopotutto, anche io sono alle prime armi xD
Un bacio cara :*

16/06/13, ore 15:05

Bello, non sono tipo da os verde ma questa ti devo dire che mi è piaciuta davvero :)
Ti ho etto, sono tipo di os più Mlmlmlml
Ma questo non toglie il fatto che scrivi molto bene, leggerei meglio con Html ma non fà niente,
Bella davvero
Passo E Chiudo
Désirèe

16/06/13, ore 14:48

Ciao bellissima visto? Sono passata! Allora che dire?
La tua os è davvero fantastica e commovente mi piace molto
È davvero tenera e mi piace la sua struttura e come è formulta complimenti davvero baci bellissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]