Recensioni per
Weird ways to die
di Kwassakwassasisa

Questa storia ha ottenuto 46 recensioni.
Positive : 46
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/08/13, ore 18:02

Complimenti, davvero un buon lavoro. Non mi intendo granchè di Drabble, ma questa la trovo davvero fantastica. Hai un modo di scrivere davvero bello e piacevole, riesci a descrivere in modo tale da non far trapelare nulla fino alla fine. Mi piace davvero, e spero che anche i prossimi capitoli siano così piacevoli e.... inquietanti.
Ottimo lavoro! ^^

Recensore Veterano
19/05/13, ore 12:32

Una suicida sonnambula? Fantastico!

Un'idea veramente molto originale, raccontata in modo conciso ed efficace.

Complimenti!

Nuovo recensore
06/05/13, ore 17:00

Stupenda. Mi é piaciuta tantissimo per la sua semplicità, non c'é bisogno di sforzarsi per capire concetti complicati o assurdi tipici di ogni horror. Mi ha impressionata il fatto che la ragazza si sia svegliata solo durante la caduta, trovandosi così a guardare la morte arrivare velocemente ma senza poter fare niente per impedirlo. Da brivido. :) Continua su questa linea ;) -PB-

Nuovo recensore
01/05/13, ore 16:56

Devo essere sincera.
Quando ho letto l'ultima frase mi sono venuti i brividi!
O mio dio.
E' tragico.
Appena ho visto solo per piccolo strafiletto di testo ero un po' scettica. Però, cavolo, i brividi mi sono venuti.
Brava/o :)
Nelle preferite!

Recensore Veterano
07/04/13, ore 11:24

Molto carina, questa prima storia mi è piaciuta, quindi aggiungo la storia alle seguite, adesso corro a leggere il secondo capitolo.
Bacioni :****
Piratessa

Recensore Veterano
03/04/13, ore 10:48

Bellissima e terribilmente inquietante! Mi ha ricordato un po' il video di Bring Me To Life degli Evanescence...
Mi sono piaciute le descrizioni delle sensazioni e i colori... Un bel contrasto con il rosso, il bianco e lo scuro della notte...
Sto sviluppando una insana passione per le raccolte, quindi devo ringraziarti per questa :)
Messa subito nelle seguite, senza ombra di dubbio!
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 06:53 pm)

Recensore Veterano
02/04/13, ore 16:19

Mi sono spaventata sul serio O_O Forse perché la normalità della descrizione iniziale si interrompe in maniera brusca col sangue e la caduta... davvero ben fatto, non c'è che dire: riuscire a far sorgere l'inquietudine in così poche righe non è affatto scontato!
Mi è piaciuto come hai giocato con i colori: il rosso della balaustra e del sangue, il nero dei capelli, la vestaglia bianca... tutto molto grafico, alla Sin City, per dire.
L'unica cosa che stona un po' è il tempo verbale dell'ultima frase. La sposterei appena prima dell'impatto e la metterei al presente perché così passi ad un tempo che c'entra poco con il resto della drabble. Ma a parte questo... complimenti, davvero!

Recensore Veterano
30/03/13, ore 10:01

Ciao! Allora... adoro le raccolte di drabble Horror e quando ne vedo una, mi precipito a leggerla!! ^^ Che dire... anche se è un piccolo inizio, mi sembra che ci sia dell'originale su ciò che scrivi... anche perchè non è usuale una che si sveglia e si ammazza. Ma tu l'hai descritto come se fosse una cosa normalissima e per questo hai reso queste poche righe fenomenali! L'idea che "non sia una cosa troppo normale" già ce l'ho, quindi :)
Seguirò con piacere il proseguimento... e spero che aggiornerai presto ( non fare come me che aggiunge un capitolo ogni mese!! ahah! )
Un saluto!

_Eva