Alice in Wonderland (XXI century version)
di cherrycherry

Kabubi
30/11/07, ore 15:10

Duh, ti saluto dal pc lentissimo di mia cugina!! Ah, questo capitolo mi è piaciuto molto, sai?? Specialmente la cosa della mazza da baseball... E, adesso che ci penso, la figura del Cappellaio- e, sopratutto, suo fratello! XD! Viva i martelloni megagalattici!! XD XD XD ^X^- che mi fa piacere leggere! Konnichiwa, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

24/11/07, ore 16:05

Ciaoooo, ahahah, bello, hai aggiornato finally, io multo, multo felice! Ok, che capitolo davvero pieno d'azione, bellissimooo! *_* Eh, eh, eh sbaglio o Sen c'è rimasto quando ha visto chi Alice era venuta a salvare? Ih, ih, ih! Non vedo l'ora di vedere se i due andranno d'accordo ^_______^, bravissima! Un bacione, ciauz, aggiorna presto!

23/11/07, ore 17:06

ciao, ho letto fin qui tutto d'un fiato...non ho nemmeno avuto tempo di recensire gli altri capitoli XD comunque ti volevo dire che stai andando forte, scrivi bene e l'idea non è niente male =D una modernizzazione del mondo delle meraviglie...che figata! (si può dire figata o mi censurano?? vabè io lo scrivo lo stesso) Attendo con impazienza il prossimo capitolo ;) un bacione

20/11/07, ore 17:41

..uhmmm... avevo già notato questa storia ma non avevo mai avuto il tempo di leggerla, però pra che ce l'ho fatta mi devo solamente complimentare! E' scritta bene ed è molto carina, molto brava!! ^__^ Però, come hai fatto nell'ultimo capitolo, non mettere in grassetto le faccine.. a parte ce mi sembra che l'amministrazione non le gradisca moltissimo.. cmq ancora complimenti, spero di riuscire ad essere più presente per i prossimi capitoli, ma ogni volta che vengo sul sito ho solo il tempo di aggiornare le mie storie.. uff, che pizza!!! Beh, mi sto dilungando troppo.. ciao! ^^

18/11/07, ore 19:55

Aahahaha, scusami tantissimo per essermi persa il seguito, prometto solennemente che commenterò ogni capitolo a meno che non abbia problemi con il pc, ovvio! ^^', comunque bellissima la storia più va avanti, più mi piace, sei troppo brava! Sen poi, già lo sai che adoro il nome, è fantasticoooo, lo amo e chewing gum, ahahaha XD XD XD che razza di nome, pefettamente azzecato però, lui è troppo puccioso, *_* è la mascotte del gruppo! Bellissima storia, te lo ridirò sempre, divertente, misteriosa, e scritta davvero in modo scorrevole, milioni di complimenti e stai tranquilla che te lo dico perchè lo penso davvero. Ciao e baci, aggiorna presto! ^____^

16/11/07, ore 16:06

Konnichiwa! Bel capitolo, ma hai messo troppe parentesi quadre e faccine, sai? Oddio, questa storia è molto bella, non capisco perché nessun'altro recensisce XD Ah, a proposito, che capitoluccio sclerato! Ed io ADORO i capitoli sclerati, anzi le cose sclerate! XD

10/11/07, ore 17:03

Certo che mi è piaciuto, scusa se sono leggermente machiavellica, XD! Una Viera è una creatura mezza donna mezza coniglio, proviene dal videogioco Final Fantasy! Sen mi sta simpatico... Poi hai ragione, è proprio un cavaliere! Oddio, l'Uscita 1 con tanto di neon verde stile EXIT, Holy LoL! E anche questo capitolo mi piace, per la cronaca!

07/11/07, ore 18:04

Nooo! Scusa se ho saltato questo capitolo! I'm so sorry(LUCRECIA VATTENE!!)... LoL, a nessuno piacciono le cose che spaventano(...ma che dico, se a me piaceva il buoi anche se ne avevo terrore?!? XD XD!)... Mmh, dai che ce la fa col Bianconiglio, poi vivranno a lungo felici e contenti(NdAlice:SCHIATTA! NdBianconiglio: ma vi immaginate i figli? Sembrerebbero delle Viera!) XD, ciao!

redarcher
05/11/07, ore 17:08

Cavolo... e io che pensavo che Il Bianconiglio fosse biondo con gli occhi azzurri (banalissimo, eppure i colori chiari dei vestiti mi sembravano intonarsi a colori del corpo altretanto chiari... -_-')... Carina molto l'idea del labirinto, non ti offendere, e nemmeno pensare chissà cosa, però un pochino ho pensato ad Angel Sanctuary quando hai parlato di morte temporanea; in quest'opera il protagonista infatti ha solo un tot. di tempo per compiere la sua "missione", e allo scadere del tempo... morirà definitivamente. L'idea è geniale, soprattutto perchè io adoro questo manga ^^! Ora, per quanto riguarda i nomi... figurati, anche se pensavo di trovarne un pò di più, e sinceramente di più belli... -///-'... se ancora non riesci a trovare un nome decente però, posso provare a spremermi le meningi e vedere se ci cavo fuori qualcosa di decente! Per concludere, grazie tante, soprattutto per avermi commentato la fanfiction su NARUTO, nonostante l'abbia praticamente scritta di getto ieri sera, presa da uno schizzo improvviso di creatività... almeno, conto sul fatto che commenterai di nuovo ^^.... vero 0_0'?

05/11/07, ore 09:47

Bello! Davvero intrigante! Sono davvero curiosa di leggere il seguito!! Io il Bianco coniglio lo immaginavo proprio così!!!! Alice pian piano prende forma nella mia mente...hihi! Spero di leggere presto un altro intrigante capitolo. Alla prossima, Bere.

04/11/07, ore 21:55

Ho iniziato a leggere questa ficcy un'ora fa, circa, e ho già finito. Molto carina e, percerti versi (Alice) è divertente... ma i cappy sono troppo corti, accidenti!!! >_<''' Per quanto riguarda l'idea del fumetto... accidenti, sono davvero colpita e, sinceramente, sarei curiosa di vederne i disegni (di sicuro bellissimi).... Dunque... ehr... dovrei consigliarti un nome, giusto? Hai detto che sarà un personaggio di rilievo, ma non hai detto nulla di più... mmh --__--............... che ne dici di: Ephrem, Sirius, Thanathos, Tala, Johad, Rohain, Atras, Flaren... oddio, non me ne vengono in mente altri! >_<' Apparte Tala, gli altri terminano sempre con una consonante; spero non risulti un problema...

04/11/07, ore 19:43

Ciao! Complimenti per questa tua versione di Alice!! E' davvero molto interessante e molto coinvolgente e la protagonista mi piace moltissimo e anche il caro Bianco coniglio!!! Ancora complimenti l'ho letta tutta d'un fiato! Per quanto riguarda il nome che stai cercando bè..dipende da che tipo è ma posso suggerirti qualcosa anche al momento mi vengono nomi tipo Demian o Artes...non so se potranno interessarti...cmq se mi venisse in mente qualcos'altro ti dico... Ma qualunque nome sceglierai, vedrai, sarà perfetto!! Un bacio, Berenice.

02/11/07, ore 13:44

Ciao cherrycherry, sono io LaTerrestreCrazyForVegeta, ti ricordi di moi? Beh io si, cioè di te, non di me! Eh, eh, eh comunque bella storia me la sono letta ora tutta d'un fiato, mi piace! Complimenti, aggiorna presto! Per il nome, eeehm ho un calo di originalità e quindi per non suggerirti nomi banali tipo Klaus ( Kissà xkè ho in mente sto nome), o Liothen che sa tanto di Signore degli Anelli, mi sto zitta...pensaci te, scometto che sarà un bel nome! Ciauz! ^__^

02/11/07, ore 12:52

Un nuovuo capitolo! Holy LoL, non sapevo che i giapponesi teppisti venissero chiamati Yankee... certo che devono stargli simpatici ai nostri giapponesi, gli americani, XD! Bel capitolo, povera Alice, chissà i sensi di colpa... Non ho suggerimenti per il nome XD

lisa
01/11/07, ore 16:10

...Lucrezia, è magnifico! Il sesto capitolo è fantastico (come tutti gli altri d'altronde)! Uno più bello dell'altro! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo! E se penso che farete anche il fumetto...che bellooo!