The Sunlit Earth
di Altariah

16/04/13, ore 16:30

Potresti chiederti come mai ti scrivo qualche riga di commento solo solo ora. Sono semplicemente arrivata da pochissimo in questo sito e sto leggendo gli scritti che trovo in questa sezione in maniera un po' random.
Però voglio lasciarti qualche riga perché questa tua piccola storia è emozionante. Mischia tristezza e gioia in maniera così indissolubile che si finisce per scorrere le ultime righe con gli occhi colmi di lacrime, senza sapere se siano dovute al dolore o alla speranza.
Come si capisce dal mio avatar, non è Thane il compagno della mia Shepard, ma lo è stato, in una delle prime delle infinite partite che ho giocato a questo splendido gioco.
In ogni caso ricordo bene quel drell perché ha lasciato un'impronta forte nel mio cuore. Con le tue frasi sei stata capace di restituirmi la sua personalità affascinante e la sua religiosità così intensa e ricca di magia.

02/04/13, ore 17:42

Sfiorare la superficie e immergere le mani nell'acqua. Ecco la prima sensazione che ho sentito.
Poi una serie di profumi, dall'alloro alla spuma di mare, infine quella sensazione provocata dalla lunga esposizione al sole, la pelle che tira.
Alla seconda lettura uno parte inevitabilmente a piangere come un idiota perché comprende cosa c'è realmente dietro e si dispera perché c'è il ricongiungersi di due persone che si amano, finalmente libere dagli orrori della guerra, in pace.
Le battute finali sono meravigliose, eteree ma strazianti. cit.:[Affondai il mio viso nel suo collo e la strinsi, per paura che qualcuno la portasse via di nuovo, e i suoi capelli ondeggiarono nel vento che non esisteva, ancora gonfi dell'aria che li aveva attraversati mentre si sospingeva verso di me] OMG che immagine meravigliosa!!!
Tanto amore ç-ç e tanta stima per questi lavori che spuntano di tanto in tanto e continuano a scaldarmi il cuore e a privarmene in sequenza
Ancora un ottimo lavoro
Un abbraccio
*mette erba cipollina ovunque*

J.

30/03/13, ore 01:49

Complimenti, davvero! Sei riuscita a farmi emozionare e praticamente farmi venire le lacrime agli occhi verso la fine, nonostante non sia una particolare fan di Thane e della coppia in generale. Meno male che l'hai pubblicata, perchè merita, davvero! Penso che il sogno di tutti i giocatori sia quello di poter vedere il proprio Shepard riunirsi con la sua romance. E questo è un modo davvero stupendo per descrivere il tanto atteso momento. In particolare considerando che rispetto ad altre coppie, Shepard e Thane passano davvero poco tempo insieme e quella che hanno loro è una relazione dolorosa, considerando la malattia di Thane. Complimenti di nuovo, e scusa per la recensione insignificante, sono quasi le due di notte e il mio cervello funziona poco :'3

29/03/13, ore 19:00

L'ho letta due volte, una ascoltando la canzone che hai citato e ho pianto come una stupida entrambe le volte.
Non lo so, credo di essere a corto di parole ;____;
Voglio solo buttarmi a letto, stringere un cuscino e piangere da qui all'eternità ;__;

Sono felice che tu abbia deciso di non tenere questa storia per te, perché merita dannatamente le mie stupide lacrime sono la prova che hai fatto uno splendido lavoro.
Vorrei scrivere di più ma sono tipo un groviglio di emozioni e non mi va di banalizzare ciò che hai scritto con un'analisi sterile, quindi ti lascio dicendoti grazie per avermi fatta emozionare e complimenti perché quello che hai scritto è davvero perfetto.

*si tuffa in un vaso virtuale di nutella*