My Love is falling down
di Khayla

12/06/13, ore 18:45

Nella sua brevità e semplicità, trovo questa drabble sia davvero molto ben scritta. Non so se sia io ad essere ancora un po' sottosopra per via del rewatch e della dipartita di Ten, ma ogni volta che leggo o lo vedo mi prende una gran malinconia.
By the way, come già detto questa drabble mi è piaciuta parecchio, povero Ten :( Soprattutto quando Rose effettivamente gli diceva che sarebbe rimasto con lui per sempre. Poveri, tutte e due.
Come mai ti eri ripromessa di non scrivere fic Ten/Rose?
Kiss
Deb

21/04/13, ore 11:43

Ciao (:
Tralasciando che amo alla follia Rose e Ten, questo pezzetto dà proprio l'idea di quello che è successo tra loro, fa sentire proprio l'amarezza e la sensazione di rottura di qualcosa che era perfetto. Certo, da moooolta inquietudine e tristezza, ma credo che l'idea sia proprio quella perciò ti faccio i complimenti perchè è veramente una piccola FF bellissima. E' qualcosa che resta e soprattutto non ha bisogno di una miriade di parole per essere compresa bene. Bella, I like it *-*
Un bacio

nic.

30/03/13, ore 13:03

Pensavo di essere vittima di una qualche allucinazione quando ho letto il mio nickname nella pagina principale! Sono onorata della dedica e molto divertita dal modo in cui l'ha fatta. Grazie davvero... Io non mi ritengo un genio però eh eh XD
Khayla, la drabble sfociata in flash fic... Scrivine di più!
Davvero bella. Essenziale e poetica. Con questo contrasto tra quel che succede e le parole in corsivo, nonché i pensieri del povero Dottore, costretto a vedere Rose che scivola via nel baratro del Vuoto.
Mi piace perché è un crescendo di emozioni, e alla fine anche io sono stata colpita da un pugno allo stomaco con la frase finale. Perché ha spazzato via ogni speranza, toglie tutto, da un senso di fine e non ritorno.
Bravissima e grazie ancora per la dedica... Non me la sarei mai aspettata.
Un bacio
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 01:04 pm)

29/03/13, ore 18:51

Ho apprezzato. Insomma... io sono per le cose un po' più lunghette perché danno più piacere oppure sono una tragedia, dipende (ehehe) ma... il senso della caduta è decisamente PRESENTE. Le parole, cadono. E poi fanno CRACK.
... Che suono sinistro. Mi fa pensare ad Ophelia che cade dal ramo e precipita nel fiume.
Beh... Erianthe è un genio, io glielo dico sempre, ma tu non sei affatto malaccio :)