Recensioni per
Un perfetto Zio Vernon
di InTheMiddleOfNowhere

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/09/13, ore 12:13

Semplice, coincisa e diretta. Una forte capacità di descrivere i sentimenti senza perdersi troppo. Complimenti anche alla grammatica che mi sembra ottima.

Recensore Veterano
01/07/13, ore 13:31

Complimenti é molto toccante e scritta bene! Mi dispiace per la tua perdita, il dolore che provi scorre attraverso le parole che hai scritto, e colpisce nel cuore. Non posso che farti ancora i complimenti, per una one-shot così toccante e con un significato così profondo.
Molto bello anche il fatto che Harry gli vuole bene e lo consola, e i due cugini che fanno capire che sono presenti per aiutare la Zia.
Saluti
Claire

Recensore Junior
24/04/13, ore 19:02

Brava!!!!!Davvero brava!!E' commovente il dolore di Petunia per la morte di Zio Vernon,l'amore che Harry prova per la sua famiglia anche se l'hanno maltrattato.Mi sono venute le lacrime agli occhi.

Nuovo recensore
21/04/13, ore 17:38

Molto toccante e bella. Ci sono alcuni errori ma per il resto la lettura è facile e scorrevole. Molto brava, complimenti!
London_magic

Recensore Junior
16/04/13, ore 17:23

beh, molto bella davvero. Mi sono commossa! A parte qualche errore, tipo Dudly invece di Dudley, è scritta molto bene ed è facile da leggere. Spero che ne farai altre :)

Recensore Junior
05/04/13, ore 08:28

Asdfghjkl é bellissima e toccante, e poi è scritta pure bene c.c brava Soli :3

Nuovo recensore
29/03/13, ore 19:48

La storia è molto bella e commovente. Sei stato un grande a descrivere la morte di Richard Griffiths attraverso il personaggio di zio Vernon. Ci sono però degli errori. Lacrime al 2 rigo è stato scritto con due "i". Poi alla fine quando dici "di non doversi sentirsi forte per loro" secondo me dovresti scrivere "di non doversi sentire forte per loro". Spero di averti aiutata :D