Born to be free
di theperksofbeinglawliet

06/04/13, ore 22:32

AH HA!!!! Ecco che si ritorna ad Annabeth!! Ora si capisce tutto.... Oddio, tutto magari no, ma molte cose sì ;)
Beh, che dire, cento frustate in quel giorno dell'anno e aveva il coraggio di trattare male Becky?
Che figlia di buona donna!(sarcasmo modalità ON)
Però succederà qualcosa a quella lì, me lo sento nel profondo del mio pessimismo<3
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, molto molto, l'hai scritto davvero bene. Continua così, sei stata perfetta:D
Ma ora mi chiedo, l'assassino che è in giro ora, che ha ucciso il principe, chi è?? O.O Dubbio di angoscia....
Ci vediamo al prossimo capitolo!

ShinigamiGirl

ps: oggi recensisco in nero perchè non mi va di usare il fucsia xd

05/04/13, ore 18:19

Ciauuu!!!!!
Parto dicendo che.... Il regno di Smallville dev'essere 'na figata pazzesca!!!! Hahahhahahahha!
Non vedo l'ora di leggere delle avventure di queste tre pazze scalmanate (with love <3)
Poi, accompagnate come sono, penso che ne vedremo delle belle xD
E Logan e Becky si devono baciare. Voglio il bacio. Ora. xD Vabbè, in fondo aspetterò con piacere :p
A presto bella!!<3

04/04/13, ore 21:41

Cosi stupendaaaa *_* brava brava bravissimaaa!! Nn so come fai per scriivere storie cosi belle, davvero complimeti! Ma a parte quella di becky nn ce ne sono altre tue? Ciaooo :DDDD

03/04/13, ore 18:29

Quella vecchia befana. ahahahahaahah a questo pezzo sono morta ahahahahhahaha

02/04/13, ore 14:23

*si affaccia timidamente* ciao........
Chiedo subito venia per non aver recensito il capitolo 2 *si inchina fino a toccare terra* ma, ehm, diciamo che avevo problemi di connessione! (non riuscivo più a entrare, mi segnava che l'account era inesistente, insomma, m'è venuto quasi un infarto D:)
Cooooomunque, la regina mi preoccupa alquanto, con i suoi sorrisi maligni, mentre Becky e Logan.... Awwwwwww x3
Il re finalmente s'è deciso a prendere in mano la situazione, ma sento puzza di bruciato.... Aspetta... Lo sento seriamente!!
...
Mi si sono bruciati i muffin nel forno. Pazienza... Spero che aggiornerai presto, comunque! ^w^
Shiau:3

Misch<3

02/04/13, ore 12:17

Ma è troppo jasdhlajfasfjlkaj *-* Ma tu sei troppo brava! Aspetto con ansia il seguito Becky-mi-sono-sognata-la-fine-della-ff c; Un bacio, Chiara <3

29/03/13, ore 20:03

Oh, la libertà, una cosa molto pucciosa:D
Soprattutto quando la si sperimenta col proprio futuro fidanzato! (eh sì, non voglio arrendermi, Logan e Becky devono mettersi insieme ^__^)
Ora, che finalmente sono fuggiti, possono sperimentare il loro amore incontaminato... *-*
Mia madre reclama la mia presenza a tavola.
Caspita, proprio mentre sognavo ad occhi aperti!
Vado, a presto ;DD