Crossoversia
di GiulizTheBat

27/06/13, ore 19:27

GIULIA!
Complimenti sorellina! sei riuscita a pubblicare senza la tua grande sorellona-genio!XD
Croker? Non doveva essere il professore di Rekkit Rubbit?
Ricordati... io sono stupida... quindi!XD
Ancora complimentoni!^^
JKEdogawa/la tua sorellona Giorgia!

10/06/13, ore 09:52

Fantasticooo!E così c'era dietro Croker....Da quando fà parte dell'area 51?XD.Povero Keroro e gli altri costretti da lui..Ma Giroro?Poteva pure sparargli!La scena del carrello era epica e anche quando viene lanciata la bomba contro la sagoma di Justin Bieber XD

23/05/13, ore 17:24

ecco... questo cross over invece è troppo fortee! xD ganzissimo. fa sbellicare totalmente...e visto che abbiamo scritto più o meno una cosa molto simile(io l'ho scritta molto tempo fa alleato con una mia casissima amica) ti consiglio di dargli un'occhiata se hai voglia! si chiama I Pazzi Di EFP... più o meno ci sono gli stessi personaggi di quì eccetto quelli di professor Laiton xD
comunque troppo frote, ma anche di questo hai fatto i fumetti? cioè hai disegnato anche questo? se si simmi dove li hai pubblicati(se l'hai fatto) perché è troppo yea!
complimenti xD

14/04/13, ore 22:56

Ahahha!Stupendo!Il mio Igyyyy!!Lo adorooo!Cavolo!Quel mostro mette davvero i brividi!!!Ma almeno ha reso la lezione meno noiosa XD.Fantastico capitolo specialmente il finale mi ha fatto morire!!

14/04/13, ore 17:24

Kyaaaaah!Miticooo!Voglio il continuo!Ora!Subito!!O faccio un iniezione a tutti!Muahauhauahauha!!
Tutti:.....
Si ok..Mi calmo!XD.Non c'è che dire:già l'inizio mi piace molto!!Ci saranno altri personaggi oltre a Crash,quelli di Hetalia?Tipo Due fantagenitori e altro??Sono troppo curiosa!