I will try to fix you
di Shizue Asahi

26/02/19, ore 18:51

CHE DOLORE D:
Molto bella la progressione della frana, davvero funzionale nella descrizione delle certezze che crollano. Mako è uno di quei personaggi che all'inizio non sopportavo e che ho rivalutato del tutto col progredire della storia, e penso che tu gli abbia davvero reso giustizia. Good!

25/06/13, ore 12:57

Le mie storie sono tutte pronte e salvate in un disco esterno perché il vecchio computer ha ben pensato di abbandonarmi. Devo solo trasferire tutti i dati nel computer che ora mio padre ha riparato o in quello nuovo. Devo solo. E' quasi un mese che lo dico *facepalm* Faccio prima a riscrivere tutto.

Chiuso l'inciso, passiamo alla tua storia. MAKORRA EVERYWHERE <3 Che gioia leggere questo capitolo, mi è piaciuto molto. Ma andiamo per punti che se no mi perdo.
a) Il prompt. Non era quello che mi aspettavo e allo stesso tempo lo è. Mi è piaciuto un sacco.
b) Korra con la divisa da guerriero è sempre stato un mio sogno LOL
c) L'ambientazione è perfetta (con tanto di neve a cui Mako e Bolin non sono abituati)
d) Il padre di Korra LOL
e) GUERRIERI CHE SCULETTANO GUERRIERI CHE SCULETTANO GUERRIERI CHE SCULETTANO
Sì, insomma, ottimo lavoro. E che tu lo voglia o meno, fai progressi con il Makorra. Passa al lato oscuro: noi abbiamo il canon.
A presto,
Clà <3

24/06/13, ore 12:27

Innanzitutto, in bocca al lupo per l'ultimo scritto della maturità! Sono sicura che farai faville! :D (La terza prova è sempre una brutta bestia... ricordo ancora con estremo dolore le domande di Fisica - e sto divagando - ma ce la puoi fare!) E ora veniamo alla storia :D
Per quanto io non shippi particolarmente Mako e Korra, devo dire che questo capitolo mi è davvero piaciuto: un po' per l'atmosfera - il freddo, il Polo, gli igloo - e le abitudini sviluppate da Korra a casa sua che sembrano così strane a Mako (come ad esempio i piedi scalzi), un po' per il modo in cui hai descritto il loro rapporto che, per quanto fisico, rimane anche adolescenziale nei dettagli delle guance rosse e del resto. Magari non l'avevi nemmeno inteso in questo modo, ma a me ha dato questa impressione e devo dire che nel complesso calza a pennello. :)
E poi... la testa di lupo polare mi ha fatta angstare in maniera incredibile anche se la situazione era tutt'altro che malinconica. Mi piacciono da morire questi dettagli inter-generazionali appena accennati ma che si fanno notare alla grande. E pollici in su anche (e soprattutto) per i guerrieri che sculettano! Mi sto già sognando un parallelo con Sokka e Suki XD

11/06/13, ore 15:03

Bellissimo . Spero di poter vedere presto gli altri capitoli. Qmq il *rigonfiamento nascosto dal cavallo dei pantaloni* è stato un ottima trovata!

29/03/13, ore 21:02

IO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!
Non so da dove partire?
Ok, proviamo così. Quando ho letto il tag ho pensanto "tiè, così impara a voler scambiare gli OTP". Poi ho visto che la raccolta aveva un titolo; e qui ho sorriso e ho pensato che però io non ho un titolo. Tutta emozionata ho letto il capitolo e qui è stato tutto un crescendo.
Allora: il prompt è stato magnificamente sfruttato, nemmeno io avevo pensato a tale splendida situazione. Korra si allena con Bolin (che mi ha fatto sorridere <3) e Mako assiste. Poi Mako le passa l'acqua e lei con grande disinvoltura se la versa addosso. E poi, beh, qui abbiamo perso Mako LOL
BELLISSIMO. Questo capitolo è bellissimo e non posso che aspettarmi altre storie simili. Sicura che il tuo OTP sia Bolin/Korra? No perché con il Mako/Korra vai alla grande, quindi continua così che mi rendi felice *_______*
Sono ancora in brodo di giuggiole, quindi perdona la recensione di getto e un po' sconclusionata. Ma ho davvero amato il primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere le altre nove storie *___*
Che altro dire? Ti amo ti adoro ti sposo <3
Grazie mille,