I wanna see you
di Salya

03/02/14, ore 21:15

Sappi che la pagherai molto cara per non avermi detto dell’esistenza di questa meraviglia, se non fosse stato per Shaa io probabilmente sarei rimasta all’oscuro di tutto.
Non puoi capire quante lacrime io stia versando in questo momento, una one shot più meravigliosa di questa credo assolutamente non esista, scritta così bene, piena di sentimento.. non so spiegare in che modo io mi sia sentita nel leggerla. Appena ho letto il primo rigo sai cosa ho pensato?
- Questo è amore – ecco cosa ho pensato.
Ho capito immediatamente fosse G.O il misterioso ragazzo (conosco il tuo amore folle per la G.OON xD)..
Che dire.. Rob, mi hai lasciata senza parole, credo che se mi esprimessi in questo momento di sicuro direi cose senza senso perché.. perché hai creato la perfezione.
Ti prego, delizia i nostri occhi e stimola la nostra fantasia con altri capolavori simili, perché ho voglia di emozionarmi proprio come stasera.
Un bacione, Mar ♥

PS: Avfedti dovitp diemi dekka ff ahah :P

03/02/14, ore 21:05

Roby. Roby Roby Roby
Santo cielo, roby
Perché non mi hai mai parlato di questa meraviglia? Ora ce l'ho davvero con te.... non so davvero come sia riuscita a stare tutto questo tempo senza leggere tale meraviglia. Santo cielo Roby, mi hai coinvolta da morire, sin dalla prima frase
Ci ho messo un po' a leggerla perché CONTINUAVANO A CHIAMARMI ç__ç
Non so da dove cominciare.. ho sentito una fortissima stretta al cuore quando ho letto di Joon che era cieco alla nascita.. non puoi immaginare l'effetto che mi ha fatto quella parte, credimi.. mi ha colpito moltissimo il fatto che lui abbia accettato di non voler vedere il mondo, sentendosi dire che è "brutto". Ho amato da morire il tuo modo di descrivere, da morire. ti giuro Roby, ero incantata e mentre leggevo vedevo tutto, t u t t o
Ho amato troppo come descrivevi i lor movimenti, i loro pensieri e anche i pensieri di Joon, una persona che non ha mai visto, che non ha idea dell'aspetto che abbia la gente e le cose attorno a lui. Ho amato il suo personaggio forte, che nonostante tutto riesce a cavarsela e non rimpiange nulla. Ho adorato quel suo rifugiarsi al parco di notte, il fatto che si sia fatto i capelli rossi pur non sapendo che colore sia il rosso. E' una cosa che mi ha toccata da morire
Poi l'incontro con G.O.. sapevo che era G.O perché mi hai parlato della G.OON ahaha e immaginavo come vedesse Joon, come gli sorrideva, come lo riteneva "interessante". Anche il modo in cui cercava di capire come mai non voleva fare l'intervento, con imbarazzo nella voce
Mi sono commossa quando ho letto che conosceva bene l'aspetto di sua madre, che la amava e che sapeva creare sculture con la creta. Non hai idea di quanto io lo ammiri.. ed è anche per le bellissime ed interessanti domande di G.O che è arrivato a dirgli questo e a proporgli anche di fare una scultura anche di lui. Così si sono visti la settimana successiva ç__ç quei "Tu-tum" sono stati un COLPO al cuore. Ti giuro, sono una cos FANTASTICA che ho amato da morire. Non immagini quanto ho amato quella parte, la sentivo davvero, sentivo quei battiti miei
Joon che aspetta con impazienza la settimana successiva.. che non ce la fa a resistere, lo pensa molto. Finché arriva quel giorno. Santo cielo quanto ho amato il loro incontro
E come Joon con imbarazzo gli ha chiesto se poteva toccargli la faccia.. e come descrivevi il volto di G.O immaginavo tu, la Roby che descrive il nostro G.O
E ha cominciato così a "creare" la scultura. E non hai idea di quanto avrei voluto vederla in quel momento, per vedere come l'ha fatta e quanto gli somigliava davvero. Pian piano si avvicinavano, si vedevano, si incontravano sempre.. ho amato come hai descritto quella parte, come hai fatto notare che quei "sabato" diventavano poi anche lunedì, martedì e così ogni giorno. Ho amato com'è cresciuto il loro "amore", l'insicurezza di Joon e il desiderio di volerlo vedere.. ho amato come G.O è ritornato ancora ad insistere per fargli vedere il mondo,per fargli vedere la meraviglia di cui è circondato.. quel bacio, dio mio, sentivo il cuore battere forte. Santo cielo, che meraviglia
La gioia negli occhi della madre di Joon quando gli ha dichiarato di voler fare l'operazione, la sua felicità.
E quando poi l'ha fatta. Prima di togliere le bende, quel "Voglio vedere la luna". Che invece era "voglio vedere lui".
E' una cosa meravigliosa.. quando poi lo ha visto e ha notato la sua bellezza, il suo sorriso, quei suoi occhi scuri.. G.O che era lì ad aspettarlo, aspettava lui, lo pensava e sapeva che da un momento all'altro sarebbe arrivato.. ci penso e muoio dentro di me
Quanto li amo. E quanto amo te per questo meraviglioso racconto
Sei fantastica Roby, fantastica
Sono sicura che a questa FF penserò sempre.

01/07/13, ore 22:39

Che bella!! Davvero mi è piaciuta un sacco. Sei veramente brava, continua così :)
PS. Se questo è un obrobrio non vedo l'ora di leggere quello che non lo è

10/06/13, ore 17:19

E' fantastica!!! complimenti!!
E' molto triste per il fatto che Joon è cieco, ma è bellissima per tutto il resto!!
mi sono commossa leggendola! non è brutta per niente!! xD
Complimenti ancora!!!

30/03/13, ore 07:39

è carina come storia! Poi era da un po' che non caricavano qualcosa nella sezione MBLAQ! Per di più così piacevole da leggere!
bye bye 03Larka99

30/03/13, ore 03:14

Cioè *//////* mi hai fatto commuovere! é bellissima, bravissima, tutto spiegato nel migliore dei modi, mi hai fatto troppo commuovere ç_ç
brava <3