You’re my zing, you know?
di _ Angel _

20/07/14, ore 22:06

Mi è piaciuta ma d'altronde sarebbe stato davvero difficile non farmi piacere una fanfiction su Hotel Transylvania. Alcuni appunti però : il passo "di volare verso il tetto direttamente sul tetto, per poi fare un salto su quest'ultimo" risulta un po contorto e non esprime chiaramente il percorso che il tavolo deve fare, inoltre alcune righe dopo il termine "neh" è troppo dialettale per esprimere il personaggio di Johnny, i periodi sono troppo lunghi e con scarsa punteggiature che costringe a leggerli tutti d'un fiato ("Il tavolo iniziò ad alzarsi sempre più in aria di quanto ci trovavamo prima per arrivare, infine, al tetto").
In una fanfiction breve come questa, l'atmosfera è tutto e deve essere resa con lo stile. Quindi bellissima l'idea, un po meno la realizzazione.

26/04/14, ore 00:30

Che storia deliziosa!
Io amo alla follia hotel transylvania e mi fa un grandissimo piacere sapere che ci sono pure delle fanfiction.
La storia è ben strutturata e l'idea di narrare in prima persona è ottima.
Secondo me i personaggi, in particolare Mavis, sono dolcissimi e li adoro in questa one-shot.
Piccolo consiglio che ti voglio dare è di controllare meglio la costruzione dei periodi e l'inserimento della punteggiatura perché a volte rende la frase poco chiara nella prima lettura e costringe a soffermarsi sul periodo.
Per il resto è una storia stupenda e apprezzo moltissimo il riferimento al duetto rap perché adoro la scena finale del compleanno di Mavis in cui Drac rappa (si dice così spero...) come un pazzo.
Brava e spero di leggere presto altre tue storie.
Tricebea

15/10/13, ore 16:00

Waaaaaaaaaaa!! Che cosa tenera!! Ho amato questo film e questa oneshot e tenerella!! :''3 Mavis e Johnny sono xufseybcfgmszejzgcv <3

Comunque se ti va io ho pubblicato un nuovo capitolo della mia serie su Aurora Chord se ti va :)

Bellissima Oneshot :')

Julie_Mellark

21/06/13, ore 11:34

No vabbè, hai coronato il mio sogno di loro due.
Sono così belli ♥ /otp/
Oh, è scritta bene, ma secondo me hai fatto qualche ripetizione qua e là, però resta magnifica asdfghjkl.
E niente, mi piace (u don't say)
Okay, alla prossima ~

31/03/13, ore 03:14

Ciao, sarò costretto a correggere la presentazione della mia fanfiction in cui dico che è l'unica al mondo in italiano su questo splendido film e non sai quanto ne sono felice :-D
Oneshot molto carina e romantica, anche i personaggi sono caratterizzati bene.
L'idea di scrivere in prima persona dal punto di vista di Mavis mi piace, sembra quasi di leggere un diario.
L'unico problema è il fatto che non ci sono capoversi(immagino a causa del problema con il generatore html, anche a me non funziona, infatti uso quello del sito di fanfiction.net, se vuoi te lo faccio io), inoltre per far immergere di più il lettore nella storia ti conviene scrivere tutti i discorsi ed i pensieri in maniera diretta.
Spero di vederne altre scritte da te, magari una storia a capitoli, se vuoi posso aiutarti con qualche idea. E' bello vedere qualcun altro che scrive fanfiction su Hotel Transylvania in italiano.

edit: vedo che hai messo l'html, ora va molto meglio. Bel lavoro!
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 12:29 am)