Maka Red Riding Hood
di firephoenix

23/04/13, ore 21:03

Amica mia, un bellissimo capitolo! Come al solito *^^*

Non ho mai odiato così tanto Wes e Spirit! Spirit, se devo dirla tutta, non l'ho mai odiato.... ma in questa fan fiction mi provoca un leggero istinto omicida :D
Tsubaki non è mooorta *^^* Tsu, per fortuna!
Kid e Black Star non potevano non esserci ùwwù Kid e la simmetria :'DD Sempre il solito :'3
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per sapere sta cosa del patto oo:
Bye!
-Rehara.
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 09:04 pm)

13/04/13, ore 19:56

Oddio.Oddio.Oddio.
Ti giuro che questa é una delle migliori storie che ho trovato da davvero tantissimo tempo.
E' un' idea completamente nuova e mi piace come scrivi  e come la stai mandando avanti , anche se Maka sembra un po' troppo credulona con Wes. Dai cazzo Maka, è stato lui!
E poi disegni davvero benissimo! Tsubaki è stupenda! E anche Soul. ovviamente!
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo per sapere cosa fare la nostra coraggiosa Maka, e spero davvero che lei faccia "pace" con Soul!
Quindi; ti prego aggiorna presto!
Marti_Vick

09/04/13, ore 20:20

oh yes, sono di nuovo qui a rompere con una recensione invece di fare i compiti di matematica ( che tanto è ovvio che farò dopo il coprifuoco, per semplice gusto di rompere le regole...)
tanto per partire, Maka, ma sei sicura sicura che sia tutta colpa di Soul? quel puccioso cucciolotto bianco dall'aspetto tanto carino e morbidoso in grado di trasformarsi in uno strafigo pazzesco? certo, vedere il suo fratello/clone in una casa piena di sangue che incolpa l'adorato fratellino diseredato non è proprio il massimo, ma che cavolo, sei una secchiona (anche se siamo chissa in che secolo), un pochino il tuo cervelletto dovresti usarlo.
sai quanto ci guadagnerebbe Wes fingendo di fare il santarellino e dando la colpa al fratello? e poi, scusami, ma che modo è di avvisare una povera ragazza della morte dell'amica per mano del suo adorato cucciolo di licantropo stando seduti sul letto della vittima a dormire beatemente e senza usare un minimo di tatto. e poi, cusami tanto, hai per caso trovato il corpo? se non c'è il corpo, è ancora troppo presto per queste conclusioni affrettate. hai mai visto CSI? dovresti saperlo che nulla è mai come sembra.
ma sorpassiamo la mia solita predica a una Maka che ultimamente vedo sempre usare meno cervello. capitolo bellissimo, con una scrittura molto scorrevole e piena di suspance, piena di avvenimenti e colpi di scena. peccato solo che è comparso poco Soul...
poi, nel fondo, io a dirmi: Maka, ritorna in te!!!!da quando in qua dai retta a tuo padre!!!non lo hai cagato minimamente neanche mentre stavi sconfiggendo il kishin, e adesso fai addirittura una battuta di caccia insieme a lui?ma in che mondo siamo finiti.
poi stupendi i disegni, tanto per cambiare, che io devo ancora capire come fai.mi è piaciuto tantissimo soprattutto quello in qui Maka piange: lo trovo molto emotivo.

08/04/13, ore 23:09

Nooooooooo!!!
No, non è per te, non provo pena per Tsubaki, ma Maka dove ce l'ha il cervello!? Si fida del primo sconosciuto che gli passa a tiro!? Che nerviiiiii.... Sono sicura al 100% che non è stato Soul ma Wes che vuole eliminare definitivamente il fratello sopravvissuto.. Sfruttando Maka.
Kid, fa' qualcosaaaaaa!!!!
Perdona il mio sclero<3 come puoi notare la storia mi ha davvero presa... ;) Ci vediamo al prossimo chappy!

ShinigamiGirl

08/04/13, ore 20:58

Allora Maka... anche un bambino di cinque anni ci arriverebbe...
Un tizio è nella scena del delitto.. chi è il colpevole secondo te?! -.-
Che centra Soul?
E poi Tsubaki... non ti ricordavi della sorta di password che avevate adottato per aprire la porta???
L'unico santo quì (ed è dire tanto....) è il povero Soul!... Che ha fatto di male?! Certo, sono sicura che è stato lui ad uccidere la nonna di Tsubaki, ma non Tsubaki stessa!
********* e poi ********** [CENSURA PER TROPPO SFOGO EMOTIVO VOLGARE]
Uff....
Alla prossima!.. E ti prego... fai capire a quella deficiente senza un minimo di buon senso nella sua testolina bacato che Soul non ha ucciso Tsubaki...!
-Rehara.
P.S) Poi è ovvio che Wes cercava solo di allontanare Maka da Soul.... sennò avrebbe già ammazzato la biondina appena lo aveva visto, no??

08/04/13, ore 19:37

Soul/Io:MAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
Maka:siiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Io:comincia.a.correre.
Maka:la letto??
Soul:si
Maka:merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *inizia a correre*
Io:vieni quiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NESSUNO TOCCA/PICCHIARE SOUL A PARTE MEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Maka:non mi amazzare
Soul: vero con lei ho stretto un patto ...che se ti avessi pressa per il culo lei mi avrebbe ammazzato quindi tu non puoi ...
mi stavo dimenticando Autrice sei sexy

08/04/13, ore 14:49

Ok, cosa si può dire oltre che questa fan fiction è fortissima, tanto che non riconoscerei mai Maka in cappuccietto rosso, perché non è tanto indifesa come pensiamo, ma partecipa addirittura ad una battuta di caccia. Oltra a lei è piuttosto curioso il personaggio di Spirit che è completamente uguale a quello della saga di Soul Eater (mentre Maka sembra molto più dura con se stessa ma la cosa rende tutto più interessante).
Soul come licantropo ha una storia interessantissima e come lui Wes che ora vorrei sritolare perché mi sorge l'ombra che l'assassino possa essere lui??? Ma mi aspetto di tutto e di più, dopo il licantropo buono. Oltre a questo i disegni sono fantastici, hai una scrittura scorrevole, non vedo l'ora che tu scriva un nuovo capitolo!!!
Bookomane

08/04/13, ore 09:19

Nooooooooooooooooo non puo esser stato davvero Soul, passi la vecchia tanto quanto ancora voleva campare...ma Tsubaki?! No Wes mente vero???? E poi cosa ci faceva stravaccato a casa della vittima? No povero il mio Soul braccato. Kiss

03/04/13, ore 16:55

bene bene bene, un nuovo bel capitolo da recensire (a nulla importa il fatto che in realtà non è nuovo e che il precedente te l'ho recensito ben poco tempo fa).
la prima cosa che mi viene in mente dopo aver letto le prime tre righe, anche se non c'entra nulla su come lei aveva descritto quel momento: ma certo, perché capita a tutti di mettersi a parlare con un licantropo strafigo, magari davanti a un bel the con pasticcini, da vecchi amici, mentre intanto tutto intorno sta ancora piovigginando e quello stesso lupo ti aveva attaccato circa tre minuti prima. guarda, sono sicura che presto capiterà anche a me. il secondo pensiero che mi è passato per la testa invece è stato: ma perché sti due non stanno ancora approfittando del momento?.
ovviamente non ti può interessare minimamente questo, ma è solo per farti capire i pensieri che mi vengono in mente leggendo la storia.
andando avanti, parliamo del capitolo in se, e non dei miei scleri che avvengono periodicamente tutto il giorno.
scritto bene come il primo, anzi meglio, in quanto prende di più e non ti fa di sicuro venire in mente di chiudere la pagina come con le prime righe del primo, finalmente (si fa per dire) vengono fuori i problemi. ma perché cavolo quello stronzo di Spirit deve sempre mettersi di mezzo? ovviamente per far funzionare la storia, ma mi piace sempre chiedermelo. predico già che a breve si scatenerà una caccia al lupo che non porterà nulla di buono. poi c'è il problema di quella persona che bussa alla porta di Tsubaki: quando dice Maka mi sono passati dei brividi freddi sulla schiena. non perché credessi che fosse lei, ma perché solo questo fatto mi fa pensare che sia una a qui piace vedere soffrire la gente e rubare le identità. probabilmente è una donna, per il semplice motivo che, strega o no, sarebbe più facile travestirsi o modulare la voce. non so come mai sono praticamente sicura che si tratti di medusa (quella biiiip del biiiiiiip figlia di biiiiiiip che ha provato a fare del male a Crona, biiiip), che sinceramente odio con tutto il cuore (non si notava). anche se adesso che ci penso potrebbe anche essere Crona costretto dalla madre. o Elka. o un semplice pervertito di passaggio interessato da Tsubaki. ma Free comparirà mai?in fondo non è un licantropo? non è che magari poi si scopre che è un parente di Soul? mamma mia quante domande che ti sto facendo. finirò per diventare seriamente una stalker, se continuo a fare commenti del genere.
infine bellissimi i disegni. mi è piaciuto che hai messo in evidenza il cappuccetto rosso, lasciando il resto del disegno in bianco e nero. ma Maka non aveva i capelli sciolti?

03/04/13, ore 15:17

bhe, non so cosa dire a mia discolpa. il fatto che io questo capitolo lo avessi già iniziato a leggere tipo quando era appena uscito e che poi ho lasciato stare non ti farà arrabbiare, vero?(nota lo sguardo assatanato dell'autrice). e che sai, l'inizio non mi aveva preso, stavo tentando di studiare (cosa impossibile, lo so), e alla fine l'ho chiuso senza finirlo di leggere. ma adesso che ho letto tutto il capitolo e lo sto anche recensendo mi perdoni, vero?(fa occhioni da cucciola).
scherzi a parte (il problema è che tutto quello scritto sopra è vero), veramente bello il capitolo. certo, all'inizio può sembrare un po noioso e scontato, ma poi si rivela essere molto più interessante. anche se il fatto del licantropo lo ricollega molto a cappuccetto rosso sangue. l'idea di Soul licantropo è molto figa (bavetta alla bocca che tenta di ingoiare per non farsi vedere in estasi), anche se forse che si conoscessero già potevi evitarlo. è che trovo che qui alla fine sono sempre tutti amici d'infanzia, diciamo che una cosa dagli inizi, con loro che è la prima volta che si incontrano, considerando Soul sopra di lei che gli sbava addosso, sarebbe stata un po più interessante. lei lo avrebbe visto negli occhi, e lui si sarebbe completamente immobilizzato a osservare quegli smeraldi splendenti. ma oltre a questo trovo che sia molto ben strutturata e che ci aspetta molta roba interessante (non si capisce come mai fa un ghigno inquietante). cose del tipo con loro due che copulano allegramente in mezzo alla foresta....ma meglio evitare di rovinarti la storia con i miei pensieri perversi. inoltre veramente bello il disegno (si rimette a sbavare dietro a Soul), Maka è molto carina e innocente, anche se si vede che ha diciasette anni (se, in realtà a mi interessa solo Soul)

03/04/13, ore 14:50

Quel momento meraviglioso in cui dopo qualche giorno di vuoto apri Efp e trovi TRE delle fic che segui aggiornate.
L'unica cosa che posso dirti è che non mi piace quando dici che Maka si mette a urlare per quello che dice Soul, perché mi sembra un po' forzato, ma questa è una questione di gusti, qualcun'altra potrebbe pensarla diversamente!
Oooooh :3 dolcissimo questo capitolo, fino a quando non ho letto le ultime quattro righe. Mi hanno lasciato un inquietudine assurda! OVVIAMENTE per placarla adesso devi aggiornare il prima possibile, così capisco cosa è successo e sto tranquilla. Mi raccomando eh! :D

03/04/13, ore 12:53

Shiauuuuuuu!!!!! ^____^
Rieccomi a recensire il secondo capitolo di questa storia fantastica!!! :D
Soul è sempre più tenerello, uhuhuhuhu.... Ma.... Dov'è il mio Kid??? Che ruolo gli sarà assegnato?? Non cattivo, spero!! *si aggira per la stanza disperandosi*
Inoltre ho tanta, tanta fifa di chi possa essere stato a bussare da Tsubaki!!! Ti prego aggiorna presto, o l'ansia mi divorerà!!!
A presto!!!

ShinigamiGirl

ps: i disegni sono favolosi *3*

02/04/13, ore 22:11

Non mi era mai capitato di scrivere 2 recensioni sulla stessa storia nello stesso giorno!!! :) Comunque bel capitolo, mi piace il rapporto che si sta creando tra maka e soul, ma prevedo guai in vista! Chi sarà la persona che ha bussato alla porta di tsubaki?..... di certo non "cappuccetto rosso"!!!

02/04/13, ore 20:34

Bel capitolo *^^* Come il precedente ovviamente ùwwù
Non hai deluso fino ad ora il mio spirito di fan della SoulXMaka, per ora sei salva èué
Ho adorato questa parte:
Lo guardai intensamente.
"«Mi dispiace...»
«Non devi scusarti» si avvicinò piano al mio viso facendomi partire il cuore a mille e appoggiò delicatamente la sua lingua sulla mia guancia, leccandomi via una lacrima. Non mi accorsi di essere in apnea fino a quando Soul non mi guardò in modo strano.
«Che c'è?» ma davvero lui pensa che leccare la gente sia una cosa normale?! Bé giusto... è un lupo. Mi schiarii la voce imbarazzata.
«E-ehm... niente, solo... non farlo mai più senza avvisare» brontolai, lui ghignò.
«Agli ordini capobranco!»
«Idiota» sorrisi."

Awww *^^* Si voglio taaaanto bene :33
Alla prossima! :DD

02/04/13, ore 20:17

bello bello bello belloooooo !!! mi piace un sacco!! sei bravissima e sono molto curiosa di scoprire chi ha bussato alla porta di Tsubaki e come continua *.* sei molto brava e anche a disegnare complimenti che belli Maka e Soul *.* che bellooo on vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo ^^.
A Symmetrical Kiss :*
Maka___99