Solo per un ragazzo
di Himawari

18/10/07, ore 13:58

oh povero sasuke addirittura morto(è che io lo perdonerei sempre nonstante le cavolate che fa...)Comunque niente affatto ooc,anzi, esprime bene l'amicizia tra le due, in maniera molto delicata e carina!hai fatto bene a non farla finire male!baci

17/10/07, ore 23:18

deve proprio morire il pirla per farle riconciliare? XD mi sa di si! ^_^...ma dai che in fondo adoooro l'uchiha junior...carinissima la ficcy, semplice ma delicatissima. Un bacio
Roberta

17/10/07, ore 19:25

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!La Sasukkia è mortaaaaaaaaaaaaaaaaa! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Gli sta bene, così impara...Sempre a fare al testa di minchia, anke facendo litigare Ino e Sanura...(non è colpa mia se sn bello...n.d.Sasu)(Sasukkia, alza il braccio...)(Sasuke alza il gomito ad altezza petto e...) (Mavaccagare![spingendo ovviamente il braccio con forza e facendolo rovinare a terra])Bella!!! Mi piase!SISI! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Fanne ancora, mi raccomando!Brava!

17/10/07, ore 19:09

MORTO? O.O Qui ho spalancato gli occhi, e quasi mi sono scese le lacrime...comunque molto carina come storia, anche perchè mi piace il rapporto fra queste due pazzoidi! Anche se la storia era un riassunto del loro litigio...XD Bella, brava!

17/10/07, ore 18:59

"tolto di mezzo il ragazzo"... XD proprio adesso ke sta cominciano a piacere sas'ke mi fai ri-sprofondare nel baratro del sadismo nei suoi confronti! ^_^ a parte questo, la fic è scritta molto bene ed è scorrevole. la fine mi è piaciuta un casino (pur non sopportando ino ù_ù)e adorando le fic sulla loro amicizia la prendo come se fosse certo che tornino amiche come un tempo (trp ottimista vero?)benchè il finale sia in sospeso. ciao bacioni!!