Complicated- Perché devi per forza rendere tutto così complicato?
di _Kiiko Kyah

MI
HA INTERESSATA
PARECCHIO
*^*
(ora fai l'analisi grammaticale,lel)
Scherzi a parte,mi è veramente piaciuta!La storia è strutturata molto bene e utilizzi dei termini magnifici *^*
Complimenti!
MEGUMI:Già!
SUZUNO:Meglio che andiamo...non riesco a sopportare questa situazione.
Uff,ok ok -3-
Un abbraccio
(Gianni Morandi)

Ann-chan!!
Ma come è possibile che tu stia prendendo tutte le mie canzoni preferite per poi rielaborarle in questo modo magnifico?
No, davvero, tu sei una maga!
Insomma, io vado pazza per Avril Lavigne e questa è una delle sue canzoni più belle, secondo me. (subito dopo Happy Ending e Innocence e subito prima di Sk8er Boy.)
Ed ecco Suzuno ^^ (personaggio che, mi pare di aver capito, è uno dei tuoi preferiti.)
Mi sta particolarmente simpatico, si. La sua voce, poi, nella seconda serie, mi piaceva da morire. Mi spiace che l'abbiano cambiata :(
Ed ecco questo nuovo OC: Rin.
Mi sembra un bel tipino, sai?
Sarebbe bello se la approfondissi. Sarebbe una valente aggiunta al nostro club delle pazze!
La canzone è seguita alla perfezione ma mantenendo quella sfumatura di originalità che sei solita aggiungere.
Le song-fic, come le scrivi tu, sono la fine del mondo!
Tutta la vicenda è interessante e particolare.
Hai un debole per l'Aliea o sbaglio? ^^
E sono contenta che ci sia un happy ending cosparso con un pizzico di ironia (uff, mi è venuta fameee!! Akio: ingorda -.- *Raven gli tira una scarpa*)
Quando Fusuuke ha frenato mi è venuto un colpo (come a Rin).
Che tipo l'albino! E Nagumo è sempre in mezzo! (Nancy: ne so qualcosa... Haruya: ehi! guarda che vi sento!)
Sei bravissima.
Un bacio
Rae

Ciao Kyacchan!
L'idea della doppia personalità di Fuusuke mi è piaciuta molto, perchè anche io qualche volta mi sono
ritrovata a pensare di lui come un ragazzo sensibile e dolce in realtà...
Non ho visto errori di nessun genere e, anche se so di avertelo già detto, mi piace il modo in cui
scrivi! Riesci a rendere tutto più "tangibile", più reale, ecco!
Ora vado! ^^
Un bacio Alicchoso!

Ciao! Sono Emy-chan, anche se ho cambiato nickname.
Cercherò di dire quello che devo perchè ho fretta: hai fatto un buon lavoro con questa song-fic. Hai reso bene ciò che provava la tua OC nel vedere Suzuno "recitare" nuovamente la parte di Gazel, e poi non hai fatto errori nella grammatica o nel lessico, quindi complimenti. E poi hai chiamato Nagumo "Tulipano", quindi sappi che hai tutta la mia stima per questo.
Scusa, ma devo andare.
Baci e abbracci