Friends never say goodbye
di Marty_rurulove

09/06/09, ore 00:38

Bella fic, complimenti! Mi è molto piaciuto il dialogo tra Harry e Draco, davvero molto interessante. Un unico appunto: com'è strutturata. Dovresti impaginarla meglio, i discorsi metterli sulla stessa riga! Sarebbe molto più piacevole da leggere.. nonostante questo mini appunto, ancora mille complimenti!

19/11/07, ore 11:35

E' semplicemente splendida. Cercavo una storia con il payring Ron/Herm e la tua mi ha colpito. Non si può dire che io sia un'amante delle Harry/Draco (preferisco le Sirius/Remus ^^=) ma questa è talmente bella che ciò non mi ha impedito di apprezzarla fino in fondo. Semplice, scritta benissimo direi, i sentimenti contrastanti di Draco, il modo in cui lui e Harry si sono (quasi) baciati (momento in cui non escono assolutamente OOC e che non scade per niente nel patetico, cosa che può succedere durante questi momenti), la delusione di Harry per la segreta relazione di Ron e Hermione, che sempre gli hanno nascosto, sono descritti in maniera concisa e verosimile. Nel complesso la tua ff è costituita da un intreccio di fatti e pensieri perfetto, nonostante la difficoltà del tema trattato. Non mi sento quindi un'ipocrita a dirti che sei stata bravissima e che la tua fic merita davvero di finire fra i miei preferiti ;) Un bacione, continua così!

17/10/07, ore 21:52

Triste davvero e in più mette i brividi soprattutto con l'ultima frase. Complimenti!

17/10/07, ore 19:50

Oh, bene, anche qua. Tu *sai* cosa penso di questa FF <3 E del discorso. ti voglio bene, pimpa (L)