The best is yet to be, grow old along with me.
di Cassbutt

Il finale sinceramente e anche bello così :) magari mettere unaltra parte dove Dean si rende conto.che nn è un sogno :) ma cmq per essere la prima e decisamente molto bella e ben scritta complimenti :)

Hola~
Non essere troppo dura con te stessa,è una fanfiction stupenda e volevo ringraziarti visto che hai improvvisamente migliorato la mia giornata c:
Comunque,è scritta davvero bene ed essendo una one-shot non è né troppo lunga,né troppo breve...il che è perfetto secondo me.
Have a nice day!

[ok, non sono molto brava con le recensioni, ma proverò di fare del mio meglio per questa cosa bellissima]

Ok. Ho finito di leggerla da 5 minuti e mi ci vuole un poco per riprendermi.
Intanto che la mia mente si riprende, ti dico che sono tipo in salotto con mia madre e ho dovuto tapparmi la bocca per non farmi sentire mentre andavo in iperventilazione. (?)
Allora.
Due premesse.
Premessa 1: sono nuova in questo fandom. Dico, lo conosco, adoro loro due, ma non ho ancora finito di vedermi tutte le puntate, diciamo che mi sono guardata un po' la quarta e alcune puntate con ricca presenza di Destiel TRA CUI la 8x17 che ho adorato e su cui ho scritto anche io.
Premessa due: non sono una lettrice di fanfic rating rosso. Ho sempre pensato che, spesso, il "porn" fine a sé stesso nei fandom lo svalorizzino. E poi, diciamolo, non sono il tipo, ma QUESTA, questa cosa meravigliosa che hai scritto, secondo me, è l'unione perfetta tra il romantico e introspettivo legame tra Dean e Castiel e, comunque, una buona visione slash, non squallida, non fine a sé stessa, non "cruda", ma con sempre qualche rimando al lato sentimentale della cosa. Quindi, già qui ti meriti i miei piu' sinceri complimenti, perchè non è facile.
Comunque.

L'inizio. Questa puntata è stata bellissima e il tuo attacco è stato meravigliosamente straziante (tanto per dirti, alla battuta "what broke the connection?" avrei voluto che Cas dicesse "you, Dean, and the power of love" ma forse sarebbe stato troppo lol). Dean e Cas che si abbracciano così, è una cosa stupenda e tu l'hai descritto così bene, hai descritto così bene tutto, i pensieri di Castiel, di Dean sopratutto.

"Ma Cas non era un uomo, tecnicamente… giusto? tentò di auto convincersi che sotto questo punto di vista poteva ancora considerarsi eterosessuale, e il pensiero lo tranquillizzò."
OK, questo mi ha fatto morire. DAVVERO. Credo che nessuno abbia mai descritto così perfettamente il rapporto tra Castiel/Dean/Ragazze, ho riso sommessamente come un'idiota, t'adoro!
E la parte dopo, di Cas che si accorge dell'effetto che fa su Dean, io...è fantastico, è così realistico. LOL
Il ragazzo della pizza ha insegnato molte cose.

E' bellissimo come tu abbia descritto perfettamente le reazioni di un angelo a tutte queste cose...umane. La "novità" della cosa, la dolce ingenuità di Castiel e la premura che usa Dean nei suoi confronti...è tutto bellissimo.
E poi è tutto così bello che hai fatto venire le farfalle allo stomaco anche a me. E credo che una volta ottenuto questo effetto su un lettore, l'abbia già in pugno.

Che altro dire? Ah sì, l'asterisco. Mi ha fatto morire, sei fantastica, COME TI CAPISCO.

E concludo col dire che Cas che piange per l'amore di Dean è una cosa bellissima.

COMUNQUE. Ancora qualche piccola cosa.
-E' strano da dire, ma in una cosa del genere riesco ad immaginarmela quasi tra Dean e Castiel ma non tra Jensen e Misha. Mi rendo conto che praticamente sono la stessa cosa, stessa faccia, stesso corpo, ma non SO, sarò pazza io, ma se trasporto queste cose nella realtà mi sento in colpa. (?)
-Piccola riflessione: questa, credo, rimarrà l'unica, credo Destiel spinta che mi piacerà veramente. Credo, infatti, che il rapporto tra Dean e Cas sia una cosa così...dolce, pura e romantica che mi sembra quasi scontato farla "finire" così. Io CI CREDO nella Destiel. Credo davvero che, a livello dello show, ci sia questo rapporto messo in evidenza, che sia REALE in qualche modo, e non un'invenzione del fandom. Credo sia ormai da una stagione e mezza che Castiel si sia reso conto di quello che "prova" per Dean, che c'è un qualcosa di più nella sua voglia di proteggerlo e difenderlo, mentre credo che Dean si comporti allo stesso modo con Cas, ma non capisca perchè. Solo alla fine dell'ottava pare iniziare a rendersene conto. Spero davvero tanto che, con le puntate successive e con le prossime stagioni, si continui a far leva ed approfondire questo rapporto che, a parer mio, è una delle più belle storie d'amore di sempre.

Ok, perdonami se sono stata dispersiva e in alcuni momenti ho parlato di cose a cui forse non fregava un cavolo, ma questa storia è così bella che mi ha fatto venir voglia di parlare. Per aver 24 anni ed essere alla tua prima fanfic è una cosa stupenda, davvero, devi esserne orgogliosa, c'è gente che scrive per anni ma non arriva a questi livelli! Quindi ti faccio ancora i miei sentiti complimenti e spero di leggere qualcosa d'altro del genere in futuro!
Un abbraccio,
Jules
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 11:43 pm)

Ciao! Prima di tutto brava per aver rotto il ghiaccio! Da qualche parte bisogna pur cominciare e, partire da qualcosa che piace, ritengo sia la cosa migliore. Per cui.. innanzitutto complimenti per il passo! E' sicuramente un racconto che trasmette emozioni, sei molto spontanea e fai chiaramente capire lo stato d'animo e le caratteristiche dei personaggi (anche se noi fan di Supernatural li conosciamo come se fossero reali, ogni autore poi ci mette del suo, no?). Dici di "essere spietati nei commenti".. dunque dunque.. pur amando molto scrivere non sono una scrittrice professionista, per cui non mi ritengo sufficientemente degna di essere impietosa. Posso dirti per esperienza che, sicuramente, con l'esercizio la scrittura migliora. Tu mi sembri già a buon punto per cui ti consiglierei di insistere! Ti renderai conto, rileggendo le tue storie a distanza di tempo, di cosa poteva essere reso più scorrevole, cosa avresti potuto togliere o approfondire, cosa è rimasto perfetto e cosa lo era meno, ecc. A me è piaciuta molto la tua storia, finale compreso! Non so se tu stia scrivendo qualcos'altro nel frattempo, ma ti leggerò ancora sicuramente volentieri.

è molto bella! veramente! hai ragione! di queste fan fiction non ce ne sn mai abbastanza, quindi spero che tu ne scriva altre perchè se dici che questa è la prima, stai sicura che le altre ti verranno ancora meglio, dammi retta! l'ho già inserita tra le mie preferite e inserirò anche te tra gli autori preferiti aspettando con ansia un'altra ff come questa! <3

E questa sarebbe la tua prima ff? O_O
OMG non immagino che meraviglia siano le altre! ** L'adoro completamente! Non è come le solite ff su Dean e Castiel (non che mi facciano schifo intendiamoci u.u sono una Destiel convinta) questa è completamente diversa, piena di emozioni, sentimenti e...
Oh ho il cuore a mille **
Ti supplico di scrivere ancora perchè sei davvero brava! =D
Anzi sai che faccio ora? Inserisco la ff nelle preferite e anche te come autrice così ti tengo d'occhio u.u
Un bacio =D

Hai proprio ragione non ci sono mai abbastanza fic di questo tipo!Io l ho trovata stupenda e dolcissima e spero tanto di leggere presto qualcos altro di tuo!:-)Per ora i  miei complimenti!Alla prossima!

Secondo me merita perchè oltre ad essere incredibilmente dolce...è scritta con emozione e cuore..insomma è fantastica e assolutamente emozionante!Quindi una storia che merita e tanto perché esprime i sentimenti in un modo incredibile che fà stringere il cuore in una morsa! ha tutto quello che una storia deve avere...emozione,paura,AMORE,dolore,tristezza,felicità... Tutte queste emozioni le puoi provare a pelle leggendola! Questo è quanto potrai andare avanti per ore parlandone,ma sarebbe troppo tempo sprecato perchè per capire veramente cosa intendo bisogna leggerla e sentire le emozioni che ti fà provare! Grazie per l' attenzione...Un cordiale saluto!

Ciao! è molto bella!Finirà sicuramente nelle mie preferite! Come hai detto tu il finale non convince,è come se mancasse qualcosa... Secondo me dovresti fare di questa storia una serie...prendendo spunto da quello che succede nel telefilm e cambiare quello che non ti piace e creare così una serie!Il talento c'è e molto! Se non vuoi farne una serie,allora secondo me dovresti far parlare i due personaggi e farli chiarire a parole. Per esempio Cass potrebbe esprimere i suoi dubbi e le sue paure e così anche Dean.Lo spunto c'è,per esempio quando l' angelo pensa a tutte le ragazze che hanno dato piacere al cacciatore e che lui pensa di non poter dare.Secondo me sarebbe proprio tenero! Ah e non ho capito quando esattamente Dean comprende che tutto quello che stà vivendo non è un sogno...potresti chiarirmi questo dilemma logorante please? Aahaahahahah No serio! complimenti!