Scelte
di MissArrow

Ledy Slytherin
18/10/07, ore 15:41

o kazzo, hups... scusate. povero Draco, mi immagino come si senta Blay.comunque bellina l'ff

17/10/07, ore 21:11

noooooo! hai ammazzato Dracucciolo??? preparati a subire la mia ira!!! ok, ira passata. carina questa ff, scrivine altre del genere (che poi è il mio preferito),bella davvero!

maddy91
17/10/07, ore 20:37

mi è piaciuto molto leggerla, ma l'ultimo paragrafo secondo me è stato scritto frettolosamente: appare un po' banale, non si spiega la morte di draco e così tutta la parte scritta precedentemente perde di significato. forse intendevi inserire un "colpo di scena", una sorta di frase-lampo che avrebbe chiuso in maniera improvvisa ma affascinante la one-shot. beh, se questa è la tua intenzione, mi dispiace dirtelo, ma (almeno secondo il mio parere) non ci sei riuscita. prova ad impegnarti un po' di più sull'ultima parte, modificando anche solo piccoli particolari che darebbero cmq un taglio un po' diverso. non fraintendere le mie parole: si vede benissimo l'impegno che c'è stato dietro, l'attenzione alla grammatica e la cura del lessico... il mio è solo un consiglio, ma seguendolo secondo me miglioreresti! ti chiedo scusa se sono sembrata troppo diretta, non è assolutamente mia intenzione offendere o demoralizzare. ti ho lasciato una recensione perché mi hai in qualche modo colpito e ho fiducia nelle tue potenzialità!! ciao