Samara didn't want revenge
di promiserauhl

04/10/13, ore 18:26

Stupenda a dir poco. Fa capire benissimo tutta la storia! Sei mitico/a! Complimenti, sei stato/a davvero bravo/a! :D

06/09/13, ore 01:01

Hey!
Ho letto la storia e devo dire che mi ha colpito molto.
L'idea delle citazioni è carina :3
Non so che altro dire D:
Mi è piaciuta davvero!
Ciao :)

04/07/13, ore 18:50

Devo ammettere che mi è piaciuta molto. Sei riuscita a trasmettere molto con piccole frasi e citazioni e questo è molto importante a mio parere. Inoltre non lo trovo confusionario ma forse, se tu avessi messo una maggiore attenzione, sarebbe risultato un po' meno disordinato. Se non avessi già visto The ring, questo mi spingerebbe a guardarlo. Boh, complimenti c:

03/04/13, ore 16:11

Ciao, mi dispiace, ma in questo caso devo lasciarti una bandierina bianca.
La storia, in sé è carina, ma è confusionaria, la confusione è data per l'appunto dalle citazioni che hai inserito, le quali, a mio parere, 'stonano' con quella che è la narrazione, inoltre volevo chiederti una cosa. Perché hai inserito l'avvertimento bondage? Il bondage riguarda quelli che sono gli atti sessuali, e qui non ce ne sono.
Se alcune delle citazioni venissero tolte, sicuramente questa storia sarebbe, a mio parere, da bandierina verde.
Non prendertela, sono solo dei consigli che voglio darti, e non devi cambiare la storia per fare un piacere a me, anche perché questa storia non è scritta male, anzi è carina.
Adesso ti lascio, bacioni :*****
Piratessa