Non voglio questo equilibrio
di fuxiotta95

30/03/13, ore 18:47

Oh, pardon, come vedi la recensione è neutra.
Non prendertela, vorrei solo darti qualche consiglio ~ non che mi creda chissà chi, però i consigli dovrebbero aiutare sempre no?
Prima di tutto mi presento~
Sono camy, piacere ~
Ora parto con la recensione. Allora iniziamo con il dire che l'idea non è molto originale, ci sono tante e tante fic simile a questa, però tu volevi esprimere la tua opinione sulla situazione di Fubuki, quindi avevi, ovviamente, il diritto di scrivere e pubblicare :)
Vorrei segnalarti alcuni errori :)
Prima di tutto "tra" si scrive senza accento. "Non è me" sarebbe stato meglio scriverlo "non sono io" è più fluido e corretto.
"Un miscuglio tra il mio modo di fare e quello del mio gemello scomparso è solo un estraneo" avresti dovuto mettere una virgola tra scomparso ed "estraneo".
"Come osa dire di esse Funuki?" Qua deve essere un errore di battitura vero? Perché dovrebbe essere "essere Fubuki", ma credo che tu lo sappia :) ti consiglio di rileggere più e più volta la FIC per evitare questi errori che interrompono la lettura.
" vi prego amici non abbandonatemi" penso sia meglio con una virgola tra "amici" e "non".
I miei sono consigli per migliorare, e spero di non essere stata sgarbata... Volevo aiutarti ~
Se in questa recensione c'è qualcosa di confuso dimmi pure. È che recensire dall'iPod è difficile :')
A presto, spero che ascolterai quello che ti ho detto~
Camy