Complexed
di OnlyPapito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/12/14, ore 15:48

Quanto tempo che aspettavo il prossimo capitolo :)
Salve!
Mi piace molto questa storia, una marcia in più direi e diversa dalla solita storia d'amore romantica e mielosa. Ho apprezzato molto negli ultimi capitoli il carattere di Kushina, dove trova sempre il lato positivo anche nei momenti più difficili della sua vita, il fatto che sia rimasta sempre sorridente e tenace dopo aver saputo di essere incinta (sopratutto di chi e come), secondo me è molto IC. Poi il piano di vendetta per Minato e Sachiko ci stava proprio. Che dire Sachiko da una parte fa pena anche se spingendo Kushina dalle scale, ha dimostrato che tanto sana pure lei non lo è ( XD) .
Minato a questo punto dovrà fare pieno atto delle sue azioni e prendere delle decisioni importanti eh! e che caspita basta scappare dai problemi, brutto filibustiero, sei un uomo grande e vaccinato, prendi in mano la situation sei o non sei un Hokage?! u.u , rivelaci le tue intenzioni per il futuro Minato dai dai! Vabbè sto divagando un po' troppo, è che lui mi fa venire un nervoso guarda!
Non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo Ciao!
Weiky

22/12/14, ore 14:45

Cavolo ti avevo data per dispersa ç_ç
Invece ecco qui con penultimo capitolo (?), l'ho letta tutto d'un fiato.
Grazie al cielo kushina non ha perso il bambino, pero povera sachiko proprio alla fine della gravidanza dovevi fare l'atto di pazzia?
Minato ti chiedi cosa fare? Affronta le responsabilita come uomo, è ora di smetterla di fare i codardi u.u
Auguro un Buon Natele e Felice Anno Nuovo :)

30/07/14, ore 19:27

okay ora sono completamente col fiato sospeso :O voglio sapere cosa succede xD
Sachiko ha agito di impulso,accecata dalla rabbia (anche se non posso perdonarla u__u)
Ma Minato è sempre stato cosciente e ora infatti ne paga le conseguenze.
Okay ora chiudo aspetto con ansia il prossimo
Pace,amore & Empatia
Taty
P.S. questo capitolo era stupendo,come gli altri del resto :D

29/07/14, ore 10:06

Giuro che quando ho letto che Kushina vuole andarsene con l'Inuzuka mi sono presa quasi un infarto. Volevo entrare nella storia e prenderla a sberle, giuro >.<
Grazie a cielo Minato ha detto di no, una cosa giusta u.u
Poi va beh Sachiko prima o poi avrebbe scoperto tutto, non c'e nulla da dire xD
Visto che questo è il penultimo capitolo speriamo che nel prossimo quei quei due si chiariscano una volta per tutte u.u
All'ultimo capitolooooooo, ciaoooo :)

28/07/14, ore 21:00

Ciao, bellissimo capitolo, complimenti! Non mi sarei mai aspettata una svolta del genere così presto. Furbo Minato a usare la scusa del Jinchuuriki, per non farla andare via. Un po' mi dispiace per Sachiko, insomma mi sembra presa in giro, però è anche vero che Kushina c'era molto prima di lei nel cuore di Minato. E poi Minato x Kushina forever! :-) Su questo non ho dubbi, così nascerà anche Naruto.
Sono curiosa del prossimo, mi aspetto che sia come i precedenti.
Ciao, bad93

09/07/14, ore 11:25

Ciao bella come va?! Io che faccio la recensione dopo quasi un mese sono scandalosa, ma ho avuto un pò di impegni, sorry :((
Comunque il capitolo è tanto carino, vediamo che kushina sta maturando un pò. Mi piace un casino vederla determinata e mi piacerebbe anche vederla un pò più indipendente e sicura di se. Ora sta per diventare mamma non può più perdere tempo dietro quel,scusa la parolaccia, coglione di Minato. Ovviamente questo non vuol dire che deve perdonarlo per quello che le ha fatto, anzi deve farlo dannare prima di avvicinarsi a lei e al loro bambino. Voglio vederlo strisciare un pò, è stato troppo stronzo!!
Per quanto riguarda la coppia che scoppia, sachiko mi è ovviamente sempre stata sulle balle. Inoltre è una vera stronza( anche se metà della colpa è ovviamente anche di minato) e no mia cara non potrai mai spezzare quello che c'è tra minato e kushina mhuauhauauauahu **risata malefica**
Per quanto riguarda la voce sono quasi sicura che sia dell'Inuzuka... Vero?! XD
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che non ci farai attendere a lungo.
Grazie e buona fortuna :** <3
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:28 am)

19/06/14, ore 01:55

Ho atteso a lungo questo capitolo l'ho ammetto
e non mi hai deluso ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo successivo.
Continua così *^*
baci e abbracci Taty

17/06/14, ore 16:23

Ma cavolo finisce proprio sul piu bello.
Va beh dai sicuramente ne varra la pena. Kushina che dei ripensamenti, Minato e Sachiko si sono detti in faccia la pura verita. Chissa come si evolveranno le cose e soprattutto come andra la festa.
Oggi non mi dilungo troppo anche perche scrivo con il cell e lo trovo scomodo XD
Ci si vede al prossimo capitolo, un bacione.
Ciaooooo

16/06/14, ore 17:58

Ciao, il capitolo rende ancora più interessante la storia; ti tiene incollato e sul filo del rasoio. Aspetto il prossimo capitolo :-) Spero continui su questa strada, man mano che si avanza diventa sempre più intrigante, è un piacere leggerla, proprio per questa sua particolarità.

16/06/14, ore 14:33

Ho aspettato molto ma ne è valsa la pena! Complimenti per la storia diventa sempre più intrigante, non mi fare aspettare troppo per il prossimo capitolo!!

03/06/14, ore 09:11

Ciao, complimenti per la storia, è bellissima!:-) Inoltre è molto interessante questo nuovo sviluppo della love story di Minato e Kushina, che nonostante le nuove divergenze e la separazione, si amano e si desiderano ancora! Aspetto il prossimo capitolo! :-) Sono curiosa di vedere come va a finire!

17/03/14, ore 18:18

Ciaaaoo, sono contenta di aver trovato l'aggiornamento della tua storia. Oooooh finalmente kushina tira fuori le unghie.
Io amo questa donna. Voglio proprio vedere cosa esce da questa collaborazione con jiraja.
Minato si ritrova in grossi guai, a mio parere anche pochi dopo tutto quello che le ha fatto.
Poi dopo che si è scoperto che ha pure tradito la nostra bella kushina... proprio lo destesto!!!
Anche quella squinzia di sachiko è proprio una donnetta, non la reggo. Minato le fa rincretinire tutte queste donne XD
In ogni caso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a questo ballo e soprattutto se sachiko avrà il coraggio di affrontare l'amore che minato prova per kushina.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baciiii :)) <3

16/03/14, ore 22:45

Siiiii *_* grazie milleeeee <3 <3
ok... pensiamo al capitolo! Hai capito a Kushi? Si sta vendicando per bene! Ora quel biondino patirà le pene dell'inferno! ehehehah aspetto il prossimo capitolo! :D

15/03/14, ore 20:57

Wow ragazzi che capitolo! A volte l'attesa da i suoi frutti u.u
Ora che Jiraya è dalla parte di Kushina nulla la potra fermare. Non vedo l'ora di questa bella festicciola, ci sara da ridere xD
Per quanto riguarda Sachiko mi sa una che ha trovato la gallina dalle uova d'oro (cioe Minato). Brutta schifosa, vuoi amare ed essere amata? Siamo sicuri?! Secondo me c'e qualcosa che non quadra, ho questo presentimento e intanto piangi pure con la cipolla, nei sogni di minato di certo non ci sei tu u.u ( e gia che ci sei riprenditi la tua vita da mediocre u.u)
Pero la parte finale mi piace un sacco, chissa se minato tirerà fuori i cosidetti BIP? Speriamo di si, visto che vuoi che la tua cara ex-moglie ritorni da te. Datti da fare maniaco u.u

Il mio papiro finisce qua ^^
Al prossimo capitolo, baciooooooo ;)

15/03/14, ore 20:40

L'attesa è stata difficile ma il capitolo ha ricompensato quella pazienza
è un capitolo bellissimo,finalmente qui si scopre un pò di più su Sachiko,mi dispiace
un pò per lei poveretta,ma Kushina è Kushina u__u e lei resterà sempre l'unica nel cuore di Minato.
Sono contenta che sia apparso anche Jiraya *^* e sono contento che come me stia dalla parte di Kushina xD
Ora ti saluto,aspetto come sempre il prossimo capitolo
un bacio
Taty