Love in the Wild
di InuYuriLove99

06/01/15, ore 23:01

Ciao, ho scoperto adesso questa tua ff e mi piace parecchio la trama (tralasciando alcuni errori che immagino siano di distrazione). È da un bel po che non l'aggiorni e mi dispiacerebbe parecchio se smettessi totalmente di farlo, perché mi hai incuriosito parecchio ahah. Adesso devo assolutamente sapere come finisce. Ti prego ricomincia a scriverla please.

17/05/13, ore 22:52

Bellissima, brava. Interessante come inizio, mi piace molto. Spero che si salvino, anzi li salvi il grande Inuyasha, eh eh. Ci sono molte coppie che mi piacciono, cioé Rin x Sesshomaru, Kagome x Inuyasha, e Sango x Miroku, oltre poi c'è Ayame x Koga, che qui non ci sono. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/03/13, ore 20:32

Ciao !!!
Io sono Inuki e ho appena finito di leggere il tuo capitolo.
Devo dire che mi sono incuriosita molto e quando è spuntato il gruppo ho riconosciuto solo Inuyasha e Kanna poi gli altri non ho idea di chi possano essere.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà e se riusciranno a cavarsela.
BUONA PASQUA !!!

Kag:-A CUCCIA!-
Inu:-Ma cos'ho fatto adesso? *sigh*
Grazie Kagome ^^"
Diiiiicevo...
La storia mi ha preso molto:
scrivi bene, complimenti!
Ma chi è quella ragazza apparentemente scema? Che sia Kikyo?
(Scusate fan di Kikyo, ma questa me la sono lasciata scappare X'D)
Spero continuerai ad aggiornarla :)
Bacini baciò (?), _Akane_chan_

30/03/13, ore 15:37

spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto ^_^ sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capito ihihihihiih

30/03/13, ore 11:42

Ciao! Allora, la storia mi piace molto, adoro questa Kagome così audace e trasgressiva ^^. Anche Miroku e Sango sono tenerissimi. Complimenti per la suspance, mi hai davvero incuriosito e invogliato a leggere il seguito ^^.
Mi spiace di non mettere la bandierina verde, ma ci sono veramente tanti errori che vanno a sminuire il valore del testo. Perdonami, ma io sono veramente pignola da questo punto di vista... ^^''
La maggior parte delle cose che ho trovato sono state certamente distrazioni, dato che sono quasi tutti errori di battitura. Specie le maiuscole, che ho notato che mettevi spesso in parole superflue e te ne sei dimenticata nei nomi propri. Poi, ci son veramente tanti errori ortografici, come "qui", che si scrive senza accento!, "io so", che si scrive senza apostrofo!, "sì", che quando è affermazione va accentato e via dicendo... In generale ho notato che sbagli parecchio con accenti e apostrofi. Non te li sto ad elencare, ma se vai a rileggere ti accorgerai anche tu che predominano... Poi ho notato un errore interessante. Tu hai scritto: "tutt'è due". Allora, in teoria non dovrebbe essere nemmeno apostrofato, "tutte e due", ma se proprio vuoi mettere l'apostrofo allora diventa "tutt'e due", perché la "e" in questo caso è congiunzione e non verbo, di conseguenza non va accentata.
Spero di non averti offeso, non era assolutamente mia intenzione. Spero che siano tutti solo errori di distrazione, anche perché è un peccato leggere un testo con dietro una trama così bella... farcito di errori!
Per il resto, davvero, la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! ^^
E sono sicura che la prossima recensione sarà del tutto positiva ^^. Ciao!!!!!

Inu_chan

30/03/13, ore 11:09

Io: Ciao forse ti ricordi di noi
Ely: Io lo spero...comunque per rinfrscarti la memoria io mi chiamo Elisa e sono sua cugina
Io: Invece Sara...adesso è meglio che reccensiamo per benino questa ff
Ely: Giusto, allora Kaggy è vera mente pazza e non solo è anche folle

(Ehi! Non mi offendere grazie, ero solo curiosa nd K) [Ma lo sanno tutti che la curiosità può uccidere nd Ely]

Io: Chiedo scusa per l'interruzione, sai la capisco anch'io sarei andata vedere che cosa c'era l'ha...in ogni modo spero che Inu li salvi e che Kagome imapri pure a difendersi un anche da sola eh, eh eh mi divertirò un mondo nel leggere questa ff
Ely: Adesso che ci penso e le altre ff le lasci così? Spero di no perché ci sono rimasta male nel vedere che non le finivi accidenti sono curiosa di leggere il seguito di questa e delle altre tue ff tiiiiiiiiiiiiiiii pregoooooooooooooo aggiorna anche le altre "Con le mani giunti a  mo di preghiera"
Io. Spero che non ti abbaimo annoiato e spero anch'io di leggere presto anche gli altri aggiornamenti delle altre tue ff...ti chiedo scusa per la breve reccensione e per scusarci ti mangiamo una cascata di KISS ciao ciao
Ely: A presto allora ciaoooooooooooo "Salutando con la mano"