Recensioni per
A Special Gift
di Lilith_Holmes

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/08/17, ore 02:26
Cap. 3:

Sono senza parole. Letteralmente. Ho letto tutti i capitoli e ora ne faccio una specie "sommario" (se,per dire,diciamo che la mia idea è questa,anche se nn so cosa uscirà)
Sono entrata in questa storia poiché incuriosita dal piccolo trafiletto illustrativo (Laura,si chiama trama,deficente) tralasciando i pezzi dove mi insulto da sola; la storia mi ha molto intrigata e devo dire che i capitoli nn mi hanno affatto delusa,anzi! Bellissima storia. Una trama molto bella e intrigante. Ora sono troppo curiosa di sapere cosa quella dannata donna ha in mente. Quale losco piano si cela? (Dopo vedi che è solo un mio film mentale e Hanna ha dato via Sebastian solo perché nn ne poteva piu. LoL)
E devo fare un enorme complimento a voi scrittrici. (giusto? È una storia a 4 mani. Vero?) Ora vi spiego. Io nn sono una grande fan della SebastianxClaude. Ecco... nn mi ammazzate vi supplico. Il fatto e che tengo a ship come la Sebaciel ad esempio. E quindi vedo la SebastianxClaude come una coppia carina. Certo,nn la odio,ma nn stravedo per questa coppia. Ma il fatto che in questa storia io abbia veramente sperato nei momenti dolci e teneri tra i due bellissimi corvini,e il fatto che io li abbia pure apprezzati è qualcosa che davvero stupendo,brave,brave e ancora brave!!! I miei complimenti.
Poi,William come maggiordomo Dio quanto bella sta cosa!
Mi è piaciuto molto anche il carattere di Claude. Nn solo nei confronti dei suoi figli,ma anche per tutte le altre persone. Claude si differenza da tutti i nobili di quell'epoca. Così moralmente corrotti,che pensano solo a se. Claude è diverso. E lo stesso William lo fa notare quando dice a Sebastian che nn deve preoccuparsi perché egli,Claude,nn è una persona malvagia e cattiva. Lo si nota molto. Lo apprezzo.
Sebastian invece... è sempre stato usato dagli altri,nn ha mai avuto una libertà,potere sulla propria vita. Così timido. Sono semplicemente perfetti.
Spero di nn avervi annoiato. Nn fate domande sul fatto che questa recensione sia stata postata e scritta alle due di notte. Scusate per il papiro immenso. State in gamba e aggiornate presto che sono tanto,tanto curiosa.
laurypope