A complicated girl, a perfect guy.
di _A dreamer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/08/14, ore 23:18

Il capitolo è stupendo, come la storia. L'ho letta tutta in una sera, mi ha preso tantissimo e mi piacerebbe davvero se andassi avanti e non la eliminassi. Complimenti perchè scrivi benissimo.
Un bacio. xx

30/06/14, ore 20:23

Ahhhh, questo capitolo sì che è proprio bello pieno..
James. Oh, James, che ragazzo d'oro.. Peccato che Niall vada oltre l'oro :') AHAHAHAHAHAHAH Mi è sinceramente dispiaciuto per lui, davvero, povero cucciolo.. Anch'io ho pensato insieme ad Angy: "Perchè Harry non può comportarsi come lui?" ma vabbè, se non ci fosse così tanta diversità nei personaggi, questa non sarebbe una delle Fan Fiction che amo di più :* Ad ogni modo, spero la protagonista non perda quell'amico, povera piccola, soffre come un cane e quasi piango per lei ahahah
Litigio con il padre. Perfetto. Struttura non casuale e realistica, animazione in giusta dose, riflessioni come sempre magnifiche. Il padre dovrebbe capire di più la figlia e ficcarsi in testa che si amano, ma d'altronde è pur sempre un padre, è normale che si preoccupi in questo modo della figlia.
Povera, piccola, Angy. Io la amo e vederla così, cioè.. Se esistesse davvero la scoverei, ovunque lei fosse, e la coccolereeei.. Ma per quello c'è riuscito benissimo Niall, a quanto vedo, emblema come sempre del ragazzo perfetto :')
Anne, amo anche te, lo sai, e se non ti fidanzi con Liam vengo lì e ti costringo a farlo, anche con le cattive maniere :D Ahahaha, che poi con Liam ci sta trooppo bene, o almeno con il personaggio di Liam che hai ideato tu. E poi amo Anne perché è l'amica perfetta e spero riesca a continuare ad esserlo.
Daje che ora si divertono alla festa, aleee ahahaha
Come sempre, non mi deludi mai, anzi, mi meravigli sempre come stessi leggendo per la prima volta un tuo capitolo :') Non smetterò mai di dirtelo, ma continua così e andrai alla grande sempre di più.
Ti voglio un casino di bene, mi manchi.

30/06/14, ore 19:30

Perdonami, piccola, non entravo su Efp da tempi ignoti e sconosciuti. Puoi picchiarmi, massacrarmi, fa' di me quel che vuoi. Ma tutto dopo aver letto questa recensione, okaay?
Bene, bene, allora, LET'S GO!

Harry è un fottuto bambino, cazzo! Porca vacca.. Okay, imprecazioni a parte, partiamo dall'inizio. (Dio mio, quanto mi mancava recensire *--*)
Innanzitutto, non te l'ho mai detto, ma adoro il modo in cui attacchi i capitoli. Già dalle prime parole fai venire dei brividi piacevoli, scrivi benissimo, davvero, ma non iniziamo con i soliti elogi che non mi fermo :')
Ed amico perfetto. Credo che l'amicizia fra Ed ed Harold sia bellissima, davvero, ed intendo dal punto di vista della struttura e dell'intensità, come lettrice ammiro troppo la verosimilità di questo rapporto che hai creato, come sempre ci sei riuscita alla grande. Il carattere duro di Harry, poi, è sensazionale ed un amico grande come Ed ci calza proprio a pennello. Il tutto ovviamente è racchiuso in uno stralcio di vita comune davvero perfetto e quindi il tutto contribuisce a far filare la storia come sempre al meglio: tutto parte da una semplice giocata a golf, poi sfogo e botto in spogliatoio. So che può sembrare un'osservazione banale, ma davvero è da questi piccoli dettagli che si nota se una storia è stata scritta per bene o meno.
Angy e Niall, miele, miele e stramiele come sempre. Li adoro, vabbè, credo sia normale, e quei momenti dolcezza infinita, poi, li tratti con una cura che davvero traspare immediatamente.
Il passato della protagonista, poi, m'intriga alquanto e sono davvero curiosa di sapere tutto di lei..
Ed angelo custode. Gli manca solo l'aureola, appunto. L'ho amato il triplo, il quadruplo, con i suoi consigli ed insegnamenti che poi sono anche i tuoi e da questi accorgimenti è che ho iniziato a conoscerti, per questo adoro le riflessioni che lasci tra una riga e l'altra.
Una cosa importantissima che tu come sempre strutturi bene è la geografia: posizioni, cura dell'ambiente, descrizioni dettagliate ed analisi profonde mai troppo oggettive. Perfection.
Poi inizia ad emergere parte del passato di Angy, il che m'intrippa alquanto, e questo ovviamente contribuisce ad arricchire benissimo la figura del persaggio della protagonista.
Ed ripatore dei rapporti. (Posso sposarlo, magari?!) Lo amo, vabbè. Ed Harreh ci rovina tutto, grazie, bene, vuoi un applauso? Ora dissssssoooolviti. E invece no, lui fa l'offeso e deve andersene Angy con Niall. Mah.
Colpo di scena finale, zam zaaaaam. Secondo me, Angy ha visto.. No, vabbè, non voglio dire le mie supposizioni e corro a leggere il prossimo, sperando che arrivi anche a recensire.
A proposito, perdonami se questa recensione non è un granchè, devo prendere la mano e poi sono anche un po' stanca, ché ho finito di scrivere il capitolo successivo di Strenght ma non posso postarlo :'(
Ad ogni modo, concludo, come sempre, col dirti che ti voglio bene, anche se non te lo dico da tanto, troppo tempo ormai.. Mi farò perdonare per la recensione, promesso, piccilove.
Un bacione enorme, piano piano recupererò da dove avevo finito di leggeree ;D

04/04/14, ore 15:43

LA STORIA:

-Harry, Harry, Harry.. Credo che tu dobba dare ascolto alla tua "amata", Angy. CRESCI! Non è così che i problemi si affrontano, non è così che puoi pretendere che tutto vada per il meglio. Non puoi vivere così. Fai male a te e a chi ti sta intorno e ti vuole del gran bene, come Angy, Niall, Louis, Liam, Zayn, Ed e sono certa che anche tua madre e tua sorella (se l'hai) ci starà male. Non è evitandola che andrai avanti, e non è facendone continuamente una tragedia di stato che aiuterai il tempo ad agire e a fare il suo corso come deve. Non è morta Harry, ascolta Ed, ascolta Angy, essergli amico non può farti più male di quanto tu ne stia soffrendo ora, di male. Piano piano ti abituerai a lei e Niall, pian piano ti abituerai anche ad averla di nuovo solo come un'amica. L'amore è anche questo: esser felici perché chi amiamo è felice. Non è una cosa di cui vantarsi l'essere egoisti. E' si uno delle caratteristiche dell'essere umano in se stesso, ma ne deriva l'abilità di combatterlo in molte persone. Dovresti imparare a farlo anche tu. Così, ora, come ti stai comportando in questo momento non potrai mai trovare quel "tuo qualcuno" che cerchi. Adesso cresci. Per favore e salva le uniche cose che di bello hai nella tua vita. Hai ragione.. Sei appena sceso dal piedistallo della star Styles, non sempre tutto va come desideri che vada nella vita. Benvenuto di nuovo nel mondo dei terrestri, buona permanenza.

- Angy, credo che tu non potevi parlare in modo migliore, e ti stimo per esserti, anche solo poco, aperta con Niall. Sai è una cosa molto importante potersi, e avere abbastanza fiducia nell'altro per farlo, aprire sul proprio passato oscuro o no che sia. Il futuro è una cosa diversa da quello che il passato ci aveva riservato e io lo sto imparando solamente adesso credo. Io mi sono aperta, mi sono fidata, è andata bene, lui non c'è più ma so che per tutto quello che abbiamo passato lui ancora mi osservi. Apriti sempre con le persone che ami, così che ti amano per come veramente e sei e per far si che poi si possano prendere cura completamente di te e amarti come vogliono davvero amarti. E Niall vuole farlo. Ti ha stretto, vuole te, ti ha difesa con Harry. Non potresti poter volere di meglio. Hai fatto la tua scelta molto bene. Ora.. Quello che mi preoccupa è: a chi è rivolto quel poco elegante "porca puttana"??????? *sgrana gli occhi*

- Inizialmente pensavo che Jas ti avesse detto qualcosa di cattivo, ma a quanto pare ero mossa solo da un vano pregiudizio. Voleva proteggere la sua migliore amica e dire lodevole credo sia dire veramente poco. Adesso l'unica cosa che veramente puoi fare e prenderti cura di lei e di far in modo che non soffra più e mi congratulo con te per averla difesa con Haz, nonostante lui sia uno dei tuoi migliori amici. Ma non è il momento di rovinare un amicizia, e sicuramente avete pensato bene a vivere per un periodo separati, ognuno nella propria casa e non tutti assieme. Inoltre direi di andarci piano con il padre... E' lui davanti la porta. Non è vero?

LA SCRITTRICE:

- Grazie amore per aver postato questo capitolo per me, il leggere anche solo il nome Chris mi faceva scoppiare in lacrime, nonostante non ci fossero accenni a lui, ma solo il nome mi uccideva. Eppure non riuscivo a staccare gli occhi, pieni di lacrime, dalla storia. E non sai quanto ho pianto mentre leggevo questo:

- "Lei da risposta alla mia implicita richiesta cominciando ad accarezzarmi i capelli e non ci metto molto a rilassarmi sotto il suo tocco, infatti chiudo gli occhi, godendomi silenziosamente il momento.
Ora come ora non posso fare a meno di ripensare alle parole che mi ha detto Jason la settimana scorsa, a dire il vero sono rimaste ben impresse nella mia mente, come se me le avesse dette un minuto fa: “Comportati bene. Ha un brutto passato alle spalle che l'ha cambiata parecchio, non merita di soffrire ancora.”. Quella notte quasi non riuscii a dormire, continuavo a tormentarmi la mente di domande, a chiedermi cosa le fosse potuto succedere di così terribile, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che il mio unico obbiettivo è quello di renderla felice al meglio delle mie capacità, e a quanto sembra ci sto riuscendo. Sarà lei a parlarmi del suo passato quando più lo riterrà opportuno e per quanto il livello della mia curiosità sia elevato non ho alcuna intenzione di tartassarla con domande momentaneamente inutili che potrebbero anche riaprire vecchie ferite. Desidero che si fidi di me più di ogni altra cosa, ma non voglio costringerla, sarà lei a decidere quanto, quando e come farlo.
Apro gli occhi, osservandola mentre sorride flebilmente, concentrata unicamente su di me e i miei capelli. Non ho mai assistito ad uno spettacolo più bello, ma la cosa veramente incredibile è che io non mi sono mai sentito così..così fragile. Già, fragile. Ora più che mai sono convinto di dipendere da questa ragazza; adesso che sono qui, sotto il tocco dolce delle sue carezze, oltre ad una moltitudine di brividi sento scorrermi nelle vene tutto l'amore che provo per lei. Ed è fantastico.
Ho sempre pensato che l'amore sia proprio questo: trovare in una persona la tua più grande debolezza, ma allo stesso tempo anche la tua più grande fonte di forza. Quella in grado di renderti il più felice possibile, con la stessa facilità con cui può farti soffrire.
Cercavo da tempo la persona che mi facesse vivere questo genere di sentimento..e finalmente l'ho trovata." -

Ecco.. questo è stata una delle parte che ho più sentito.. MIE. Grazie Angy. Grazie mille. Spero che la recensione si di tuo pieno gradimento. Io aspetto tutte le tue arretrate hahahahahaahh

ti amo

;) Sam

ps: scusa eventuali errori.

30/01/14, ore 19:19

Mi sono accorta che hai aggiornato solo per caso AHAHAHA
Cioè,fosse per me,non me ne sarei accorta never(?) e.e M'è venuto un infarto nel vedere QUEL titolo AHAHAH LOL Ma mi sono fiondata subito a leggere,senza esitare. Ah,e cercherò anche di essere seria.
E dunque vamos,che recensione sia!
Proverò ad andare in ordine come non mai,perché questo capitolo è stato uno dei miei preferiti ed ho taante cose da dire. No,non avanzerò con i numerini(?),mi danno parecchio fastidio a dire il vero ahahaah Mbeh,nzomma(?),tu leggi e basta e.e
Alorsssssssss.
'JUST THE WAY YOU ARE' DI BRUNO MARS.
Ne vogliamo parlare? Allora,bene,appunto,sì,ecco(?): TU MI VUOI MORTA? No,spiegame. Per caso ti intrufoli a casa mia,ti insinui nella mia mente mentre dormo e passi in rassegna tutte le canzoni che ascolto ed amo? Ma che cazzo di domande sono,OVVIO che lo fai.
Nsomma,io l'adoro. E,giuro,non c'era canzone migliore per il momento in cui l'hai inserita: era tutto così romantico,buffo e dolce e quelle frasi donano un tocco di profondità ed intimità alla narrazione di quell'avvenimento talmente semplice nella sua originalità della forma.
TUTTI QUELLI CHE CHIAMO 'MOMENTI DOLCEZZA'.
Beh,qua ti superi sempre. Che siano fra Niall ed Angy,fra Liam ed Anne,fra chiunque. Ogni volta che viene affrontato l'amore vero,BADABOOM,scrivi cose che hanno lo stesso effetto del miele. Perché,ripeto,la semplicità di ogni gesto fa trasparire sempre i sentimenti complessi ed articolati che provano e tu scrivi tutto quello che potrebbe passare nelle menti di un personaggio in modo così verosimile che sembra che questa Fan Fiction sia composta da mille spezzoni di autobiografia.
Che poi,io le cose troppo smielate le odio. Tu pensa che a volte ho perfino odiato Romeo e Giulietta - Compatite questa povera malata mentale che ha gusti letterali incomprensibili e indefinibili. Donate 2€ al 32809(?): insieme possiamo salvarla. - . Eppure,grandissimo penis(?),c'è qualcosa del tuo stile che me le fa piacere: sarà che hai un modo tuo,sarà che scrivi cose che nessuno ha detto mai,sarà che per ogni capitolo chiami Potter e gli fai fare qualche incantesimo che ammalia tutte.. Insomma,è uno dei mille misteri che questo povero cervello lento e ritardato non potrà mai capire.
ANNE.
Amiamola tutti con letizia e costanza(?) AHAHAH,cioè,spiegatemi se non è una persona amabile. L'amavo già prima,quando mi sono scontrata nel suo carattere così esuberante e pazzo,così simile al mio; e sarebbe da sciocchi non amarla ancora di più adesso che si mostra imbarazzata,la dolce ragazza che è in realtà.
Con Liam,poi,fanno na bella frittata. Cioè,starebbero benissimo.
Ma qualcosa mi dice che non sarà così facile: ricordiamoci che la scrittrice è Angelica,una delle persone più stronze (nel senso buono,ovviamente u.u) di questo pianeta e.e
NIALL ED ANGY A MARE.
Mbeh,i brividi non sono tardati ad arrivare. E poi,ci voleva proprio un momento tutto per loro; se lo meritavano. Finalmente il loro amore può scoppiare senza limiti,incondizionatamente,e possono mostrarsi in tutto il loro dolce affetto.
Come mi aspettavo,questo volevo e questo ho ricevuto: attimi di silenzio,sguardi,risate,sdolcinatezze irresistibili e baci. Un tratto di relax,insomma. Davvero,l'estasi.
ELLEN.
Dolciosa,lei. Ha reagito così tranquillamente quando Angy gli ha detto di lei e Niall AHAHAH Ho dovuto rileggere,credevo avrei saltato un passaggio. Ad ogni modo,adoro il suo carattere,è così simpatica! Secondo me,è la madre perfetta u.u
LIAM.
Lo sapevo che lui se ne innamorava,lo sapevo! AHAHAHAH E se non sarebbe stato come mi aspettavo,t'avrei ucciso! AHAHAHAH Cioè,per il momento tutto è molto vago,ma vorrei fidarmi. Ti prego,non fare uno dei tuoi colpi di scena,ti preego! Liam ed Anne stanno così bene insieme! *si mette in ginocchio*
IL PADRE DI ANGY.
Non potevi progettarlo in modo migliore. Insomma,io adoro quei padri che si preoccupano quasi di più delle madri e non vedo l'ora di vedere come Angy gli dirà di essere fidanzata con Niall! AHAHAHA Mi farò qualche risata,decisamente.
JAS.
Mbello,abbassa le alucce che Nello te fulmina malamente.
Insomma,ci vuole un migliore amico,però..Oddio,sono gelosa AHAHAHAHAH Niall,sappi che sarò dalla tua parte,FOREVER!
E poi sto in tensione estrema perché muoio dalla voglia di sapere che cazzo si son detti i due ragazzi da lontano.. Odio sti misteri D:
Ma comuunque,certa che non mi deluderai e che,anzi,i tuoi colpi di scena potranno solo farmi innamorare di più di questa Fan Fiction,ti faccio i miei più vivi complimenti,oggi in modo particolare,perché questo capitolo l'ho adorato davvero tantissimo come ti ho detto prima.
Quindi,BRAVISSHIMISSHIMA! AHAHAHAHA :')
Adesso voglio il prossimo,eh,anche di Resurrection! u.u
A proposito,grazie mille per la pubblicità,non dovevi. Insomma,ce la farò da sola,come hai fatto tu,d'altronde. Cioè,diffido che avrò il tuo stesso successo e almeno un pizzico della tua bravura,ma sbagliando si impara.
Adesso ti saluto,che mio padre mi sta scassando e anche mia madre. Pene e.e
Scusa se in alcuni punti ho sorvolato,ma spero di essere stata chiara,almeno ;D
Adioss,alla prossima babe! x)

{La tua (per sempre) sostenitrice siciliana.

P.S.=Non ho riletto un cazzo :D

29/01/14, ore 17:40

E finalmente anche Sam ce la fa a passare al tuo, tanto atteso, capitolo 29! Cavolo, non credevo che fosse un capitolo così dolce, quanto intrigato. Ok, ok, passo subito alla VERA recensione!!

LA STORIA:
- Niall, hai fatto per Angy una cosa veramente magnifica, non sto scherzando, si vede davvero lontano miglia e miglia che la ami, la ami come forse non hai amato mai nessun'altra. La giornata al mare, quando lei era tanto tempo che non ci andava, chissà poi quanto. E' bellissimo come tu sia dannatamente paziente su tutto, sul fatto che Jason a volte faccia battute che comunque io non avrei accettato, e in cui ho visto altro, oltre il voler proteggere la sua "migliore amica"; anche sul fatto che lei deve ancora parlare a suo padre di voi due, di quello che siete, ma si sa, è il padre, morirebbe di gelosia come minimo non credi? Magari rischieresti anche che lei, luce dei tuoi occhi, litighi con lui. Cosa ti ha chiesto Jason, se posso esserne partecipe, da lasciarti con lo sguardo perso nel vuoto? Qualcosa su Angy immagino. Stavo pensando che tuo e Jason vi stavate lasciando in troppo buoni rapporti, ed infatti è riuscito a rovinare il tuo umore e la tua giornata bellissima. Nulla conta più dei fatti, ben evidenti, e delle parole di Angy che li accompagnano. Perché fatti e parole devono sempre andare di pari passo, sempre. Io stessa lo vedo con gli altri. Quando parlano tanto, e alla fine fanno poco. Chiaro? Non cominciare adesso a fari stupide paranoie e stupidi problemi mentali. Lei ti ama, non dimenticartelo mai.

- Angy, stai molto molto molto attenta, te ne prego, a Jason. Sarà anche il tuo bel, simpatico, migliore amico, ma qualcosa non mi sconfiffera. E non da ora che ha parlao con Niall, senza la tu presenza, e averlo lasciato a guardare perso nel vuoto, mentre magari rifletteva sulle sue parole. Certo, magari potrebbe anche aver riferito qualcosa che aveva sentito, o visto, ma potrebbe anche aver detto qualcosa su di te, che sapeva, che hai fatto o non so io. Non si sa mai. Tutti possono colpirti alle spalla, basta solo che abbiano un'arma in mano per farlo. Per quanto riguarda tuo padre, a cui sappiamo tutti che vuoi un infinità di bene immenso, dovresti davvero parlargliene, di te e di Niall.. Lo ami, non puoi farci molto ormai, non credi anche tu? E non credo che tuo padre potrà prendersela troppo Com'è accaduto a lui di innamorarsi può accadere a te. E credo lo sappia, anche se sei la sua bambina.

- Oh Liam.. Il colpo di fulmine è davvero stupendo e credo che, al contrario di come la penso io solitamente, tu abbia fatto bene ad aspettare.. "io sono rimasto decisamente fermo lì dov'ero, aspettando che arrivasse qualcuno che mi sconvolgesse, che mi attirasse, che mi facesse tornare a provare qualcosa, qualunque cosa, e per davvero." magari lei ti darà quello di cui hai veramente bisogno, e viceversa!

LA SCRITTRICE:

- Ma cos'è mi vuoi morta? Credo che tu voglia vendicarti! *ti guarda cattiva* ora.. tu.. mi.. dici.. quello.. che.. Jason.. ha.. detto.. a.. Niall *respira pesantemente. O vengo da te e ti stacco tutti i capelli *sorride innocentemente* Spero di esseri fatta perdonare dell'enorme ritardo. ILYSM!

Norha x

26/01/14, ore 11:16

Uuuuuuu hai aggiornatoo e stavolta in poco tempo!
RECORD u.u
Bhe passiamo alla storia, mi piace davvero molto, sei davvero Brava Brava eheheheh.
Voglio vedere se il padre della nostra bella Angy scopre dei tramacci tra lei e il biondino :P
E poi Harry. Lo ammetto, mi manca il nostro Harry gelosetto :C
Spero che aggiornerai presto.
Scusa se non scrivo molto ma devo mettermi a studiare tedescoo :'(
SAVE ME PEOPLE.

Baci xxxx
Gio

12/01/14, ore 12:04

Siiiiiii, finalmente sei tornata !!!!!! Cavolo, mi dispiace molto per il periodo che hai dovuto affrontare, ma vedrai si risolverà tutto <3 Mi siete mancate tantissimo tu e la tua stupenda ff !!!
Non so quante volte te lo avrò gia detto ma lo ripeto ... sei bravissima, scrivi in maniera fantastica!! Sei una delle poche ragazze che riesce a farmi immedesimare e comprendere alla perfezione i sentimenti dei personaggi. ;D
La reazione di Harry davvero non me l aspettavo, povero cucciolo :( chissà cosa succederà tra lui e Angy.
Per quanto riguarda Liam e Anne ... speriamo si mettano assieme il piu presto possibileeeee <3 Sembrano davvero coccolosi assieme.
E Zap con la misteriosa fan?? A lui sembra interessare, e a lei? Be, speriamo di si ... chi non vorrebbe stare assieme al proprio idolo?!
Che carinaaa Angy che ha soprannominato Niall Nellooooooo <3<3 ahahah il suo nome italianizzato!!!!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito ... sono davvero molto curiosa ;D
Bacioni Ariel <3

02/01/14, ore 23:22

oh mio dio :D sei tornataaaaaaaaaa
ora faccio i salti di gioiaaaa eheheheheh guardamiiiiii che saltoooo :D (ok no, non mi puoi vedere ma questi sono semplici dettagli)
bhe sai che la tua storia la adoro quindi sorvoliamo
racconta racconta racconta cosa ti è successo susu ♥
bacii gio ♥

02/01/14, ore 17:56

Certo che sei un mostro u.u
Ti tiro non solo i carciofi ma anche i pomodori!!
Cara Angy non devi avere paura perchè le soddisfazioni nella vita prima o poi arrivano!
Bhe ovviamente si ha sempre paura di amare ,ma tu non devi averla perchè lui è un ragazzo stupendo!
Styles ubriaco mi mancava hahahahaha :')
Mi dispiace di Hazza ma se vuoi ci sono io u.u.
Liam e Anne starebbero bene insieme XD
BHE CARA ANGY ..QUESTA VOLTA TE LA SEI CAVATA CON I POMODORI E I CARCIOFI MA ALLO PROSSIMA TI TIRO UN CANNONE!!!
BHE NON VEDO L ORA CHE  CONTINUI
UN BACIO
ROSA XX

02/01/14, ore 16:10

Certo che sei un mostro.
Un mostro di quelli mai visti.
'[...]Spalanco immediatamente gli occhi per godermi lo spettacolo ed è inutile che vi descriva il mio sorriso quando la vedo avvinghiata al mio torace che dorme con la bocca leggermente aperta e con quell'espressione da bambina indifesa stampata in faccia. Mi stringo ancora di più a lei, lentamente, avvolgendola come meglio posso, poi mi metto ad osservarla con attenzione ringraziandomi mentalmente per essermi svegliato prima di lei.
La faccia rilassata, priva di qualsiasi cosmetico, i capelli arruffati, le ciglia lunghe, il naso leggermente a patata, le guance rosee, il mento liscio, quasi sporgente, le labbra secche che appena si sveglierà provvederò ad ammorbidire...tutte queste cose la rendono bellissima ed estremamente dolce allo stesso tempo, sono tentato di farle una foto, di stare qui e ammirarla in questo stato per l'eternità, anche a costo di mandare il mio braccio e la mia gamba in cancrena.[...]'
Nessuno nella storia dell'umanità potrà scrivere cose del genere e non solo perché hai un genere tutto tuo,ma anche perché hai un talento formidabile. Io non riuscirei a scrivere cose simili neanche se mi cadesse in un solo attimo tutto lo Spirito Santo e divenissi n'apostolo.
Non so più come dirtelo,Angelica,utilizzo sempre le stesse parole,cambio solo quelle battute dimmerda che,a dire il vero,dovrei decisamente evitare.
Non puoi capire come cazzo mi sentivo mentre leggevo,mi sembrava di leggere un libro nuovo,uno di quelli che leggi in silenzio beandoti di ogni parola,di ogni vorgola,di ogni pausa. Volevo sbavare,per ogni cosa,e il cuore mi palpitava come se fossi impazzita,perché provavo le stesse emozioni di Angy,di Niall,di Harry,di Louis,di Liam,di Zayn..
C'è qualcosa di magnifico in tutta la storia,a dire il vero,e non parlo solo della trama,che,lo sai benissimo,è fantastica e te l'ho detto così tante volte che anche la tastiera si ferma,si alza,mi guarda e dice:'Oh mbella,guarda che lo so quello che le devi dire: sta' ferma che faccio io.'
Quello che fra l'altro mi stupisce è che tu riesci ad intrecciare ogni evento benissimo,in ogni minuzioso particolare che rende la struttura perfetta. Sì,ecco cosa mi piace più di tutto,la struttura,e non è che i personaggi,lo stile,la trama siano cosa da niente,lo sai che ne vado matta,è che stavolta sto capendo l'importanza di una base. E lo sto capendo proprio adesso che scrivo in modo ancora più intensivo di prima - appunto per i Campiello,come ben sai - e mi sto rendendo conto di quanto sia impacciata,di come sbagli facilmente. Per me la struttura,infatti,è davvero un problema e basta poco per renderla na bella merda. E la trama può anche essere la più bella e magnifica del mondo,ma se la struttura fa schifo e ci sono troppe dimenticanze viene tutto no schifo.
Ma concentriamoci a noi,o non finirò mai più. Quello che voglio dire è che la storia ha una carta vicente,che è la tua abilità nel renderla 'completa' e ben strutturata. Sei davvero assai brava,in futuro potrai ben usufruirne per avere una carriera fantastica.
Cos'altro dire? Sono stupefatta da questi avvenimenti inaspettati e non,perché anche la dolcezza di Angy e Niall è davvero stupefacente. Poi Harry,marò,ero preoccupata quanto Angy e ogni parola di lei,perfino quelle battute,mi rendeva partecipe sempre di più della storia. Che poi adoro Anne! Cioè,lei è ME,io sono esattamente in quel modo,pazza e sempre energica! Si,okay,sappiamo tutti che fra lei e Liam nascerà qualcoosa,attendo con ansia l'avvenimento che farà traboccare il vaso. E siccome,mi FIDO di te e del tuo talento,so per certo che anche nella loro relazione stupirai tutti noi lettori.
Ah,vedi di fare qualcosa di magnifico anche per Jawaad!
Meno male che hai trovato un po' di tempo per continuare le storie,sono assai impaziente anche di Resurrection!
Inutile esortarti a continuare così,tanto so già che avverrà.
Al prossimo capitolo,ti voglio bene.
Ti sosterrò sempre.

P.S.:Neanche Harry Styles ubriaco potrà recensire negativamente questo capitolo!
P.S.2:NELLOOOOO! Non ci potevo crederee!

02/01/14, ore 14:34

LA STORIA:

- Bhe Angy, alla fine in realtà qualcosa l'hai imparata. Il passato non può fermare il tuo presente. Altrimenti non ti fideresti tanto di Niall ora. Non lo credi anche tu? Hai un ragazzo meraviglioso, e sono certa che Harry sarà un altrettanto bravo ragazzo.. ma ti darà ben presto qualche guaio.

- Niall, adesso non cantare troppo vittoria.. e comunque no. Non credo che voglia tornare indietro.. ti ama davvero, e avresti dovuto capirlo dopo tutto quello che ti ha appena detta. Non farti paranoie assurde come lei!

LA SCRITTRICE:
- Non potevo aspettare di recensirti. Era troppo tempo che aspettavo questo momento, dico sul serio! Se ti uccidessero tesoro mio con potresti più pubblicare. Diamine è il capitolo più bello, più dolce che tu potessi mai scrivere. Mi sentivo felice e completa io stessa! Sei stata fantastica. Sei la mia scrittrice preferita, e ti ringrazio di avermi consigliato il libro "uno splendido disastro" ho letto anche il secondo sbrigati a leggerlo anche tu!

Sam xx

02/01/14, ore 09:37

Hey, buon anno!!!
Bè, a dirla tutta i carciofi te li meroteresti. Ma non perché sei un pochino in ritardo, solo perché odio i carciofi e sarebbe estremamente divertente tirarli addosso a qualcuno lol (si non sono normale e ne sono consapevole)
Passiamo oltre. Biglietti per il concerto? Vai al concerto? Se si divertiti anche per me. Viaggio a New York? Porca paletta. *0*
Se ti va di raccontarmi che è successo in questi quattro mesi infernali dimmi pure. Anche per me sono stati un incubo, infatti non entravo su EFP da mesi... poi però ieri mi è tornata la voglia ma recensisco pochissimo ormai, solo tre o quattro storie... e se non recensisco più sono in punizione. :)
Poi... in questi quattro mesi è successo di tutto. Sentito Midnight Memories? È la fine del mondo...

Ok passiamo alla storia eh? Lo ripeterò fino allo svenimento, alla nausea e al diabete: amo Angy e Niall. Sono dolciosissimi. Li amo.
Harry... cucciolo ma he combini? :'( ♥ povero...
Per fortuna che c'è Louis, sempre pronto a dare una mano...
Liam e Anne... uuuh voglio vedere che succede! Riuscirà il nostro Lee a far rimanere senza parole l'intramontabile Anne?
Zayn mi piace un sacco: pacato, spiritoso al punto giusto, gentile. Me gusta, gente. E... Alice? Semplice fan? O no? Boooh...
Bien, me gusta. Proprio mucho. (Non fare caso ai miei sproloqui sulla lingua...)
Quindi... ci sentiamo? Lo spero. Ciao! Un bacio,
Ale

02/01/14, ore 00:01

Mi piace tanto ^^
Ma vorrei soltanto dirti che é proibito scrivere continuo a tot recensioni.

16/10/13, ore 21:33

Ciaoo :D come va?? Il capitolo é fantastico, come al solito, mi dispiace molto per Harold, ma Angy é innamorata di Niallino ;) Speriamo che Harry capisca il loro amore e li lasci tranquilli ;D
Bacioni Ariel <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]