A complicated girl, a perfect guy.
di _A dreamer_

02/01/14, ore 00:01

Mi piace tanto ^^
Ma vorrei soltanto dirti che é proibito scrivere continuo a tot recensioni.

14/08/13, ore 19:03

Ciao bella ho trovato la tua ff per caso <3 e ho deciso di leggerla, é molto interessante,misteriosa. Già la amo davvero <3 ci sentiamo al prossimo vero e proprio capitolo questo é solo l'inizio. Se ti va passi anche da me? Alla mia FF fuck this shit mi farebbe piacere
-RoSy...<3

31/07/13, ore 11:48

Uhuhhhh,allettante prologo :3
Angelica,anzi,ANGY sembra una come noi da un lato,ma dall'altro rappresenta quello che vorremo essere: insomma,è una ragazza semplice,ma culata al massimo senza che lei nemmeno ci faccia caso! Ahahahaahaha
So che questo genere può sembrare troppo usato,in effetti lo è,ma la verità è che questo genere è di gran lunga il migliore perchè non solo si va sul sicuro,ma poi è diretto per le lettrici Directioners che facilmente si immedesimano e sognano anche solo con le parole. E davvero,riuscire a far immedesimare il lettore,a mio parere,è una delle più grandi soddisfazioni del lettore.
C'è anche da dire che mi fido di te e so con certezza che farai la storia tua,dandogli quel tocco che la distinguerà dalle altre e la renderà speciale,per cui,Aurevoir,torno volentieri a leggere ;)
Kiss <3

02/05/13, ore 18:52

Okay okay okay momento.. non puoi assolutamente diventare più brava di me hahahahahaha allora.. hai scritto questo priocapitolo veramente molto bene. È davvero bello. E mi intriga il fatto che debba scegliere tra die uomini sicuramente perdetti spero solo non il mio uomo perdetto il caro Niall hahaha comunque scrivi veramente bene e se vevipensato che non lo sarenbe stato ti sbagliavi! corro al dueee!