Tu sei forte.
di LORIGETA

31/10/07, ore 15:21

Ciaoo!!!sai,mi sn kiesta tantissime volte,vedendo il tuo nome tra ff pubblicate e recensioni:"ma ki è 'sta lorigeta??xkè sta sempre in mezzo??".Sono sincera,rimandavo sempre la lettura delle tue storie sia x mancanza di tempo ke x i xsonaggi di cui scrivi(ke nn sn proprio i miei preferiti)...finalmete xò oggi mi sn decisa a leggere le altre tue ff(poikè alcune le conoscevo già),e ho capito xkè 6 così famosa...ti dico sl ke qst ff mi ha fatto davvero commuovere,ho la pelle d'oca...è stupenda...tutti i miei complimenti,e le mie scuse...x averti scoperto sl ora...baci marisa da napoli

ff
21/10/07, ore 17:10

tu sei forte a scriere cose brutt

xhennet
18/10/07, ore 22:02

bella, bello soprattutto qnd bulma gli dice: ti racconto la mia vita!

18/10/07, ore 20:40

M;olto profonda questa fic... i pensieri di Bra sono coerenti con ciò che chiunque mpotrebbe provere in una situazione del genere, e devo dire che io la capisco molto bene. si pente di ciò che non ha fatto con la sua mamma e di come l'ha trattata, e vuole recuperare o0ra: è proprio vero il proverbio "ti accorgi di quanto sia importante qualcosa quanto non c'è più" (o qualcosa di simile), anche se in questo caso sarebbe meglio dire quando sta per andarsene. poi, la Bulma che noi tutti conosciamo esce fuori con la sua ultima frase finale, proprio ciò che secondo me avrebbe detto la nostra scienziata. che dire, una fic bellissima che merita tutti i miei complimenti! Baci, charlie

18/10/07, ore 17:30

bellissimaaaa!!!!è cosi dolce e triste allo stesso tempo mi e piaciuta tanto un bacio miss miyu 91

angela3
18/10/07, ore 16:29

carinosissima dolcissimissima e tristosissima!!ma la continui,vero????

18/10/07, ore 13:26

Che dire? Bellissima.Le lacrimuccie sono scese.Il tuo modo di scrivere mi trasmette proprio tanto..complimenti.

18/10/07, ore 10:11

Ciao, mi hai fatta piangere. E' una fan fiction stupenda, mi sono emozionata tantissimo. Non sò come tu possa dire che non è niente di speciale, in realtà è veramente fantastica, tu sei una scrittrice bravissima e una persona meravigliosa... continua così, e smettila di sminuirti... ti voglio bene e ti auguro tutta la felicità del mondo... baci.

17/10/07, ore 23:35

Fantastica, ho pianto...davvero toccante. Meriti tanti complimenti, sei brava e sensibile.

17/10/07, ore 23:25

splendida,mi ha fatto piangere,magica..non c'è altro dadire..kiss

17/10/07, ore 23:08

breve e intensa...non potrebbe dire di più di così.

laurakovac
17/10/07, ore 22:59

lory....one shot bellissima stupenda ho le lacrime agli occhi per le stupende parole che hai scritto che provengono dal tuo dolcissimo cuore sei una persona fantastica e sono contenta di averti conosciuto un bacione laura