Strani amori
di King Of My World

22/10/13, ore 17:11

Che bella, nasconde un velo di malinconia. Mi sembra di rileggere una parte della mia vita: anche io ho perseverato sul fatto di amare un ragazzo benché mi avesse mentito di continuo, solo che non potevo farci nulla, lo amavo e questo mi accecava. Ora, beh, lo sai, mentre lui è rimasto solo come un cane; in un certo senso le frasi conclusive, danno una sensazione di riscatto da parte tua, tipo "vendetta": tu ti sei rifatto, mentre lei è ancora al punto di partenza. Bellissima complimenti :)

22/10/13, ore 16:14

Si avverte un certo dispiacere per l'assenza o l'allontanamento di lei, ad ogni modo la poesia è scritta veramente bene e l'immagine finale spiega che il cielo non è più sereno, non c'è più il sole da quando manca questa compagna. Devi continuare assolutamente a scrivere e a comporre il più possibile, perché hai molto da trasmettere in termini di emozioni e stati d'animo. Bravissimo, complimenti sinceri e vivissimi.
Un saluto esclusivamente cordiale
Paolo

21/10/13, ore 13:22

La tua poesia racchiude ho maniera molto efficace il significato dell'Amore, e l'utilizzo delle espressioni lo fanno molto bene, a mio avviso! Mi piacciono le poesie così
:D

20/10/13, ore 17:17

Questa mi è piaciuta più delle altre :)
Sei bravino, sai???
E dire che non sono il mio genere, le poesie, proprio per niente.
Infatti nel caos dei tanti generi che ho sperimentato... una poesia non ce la trovi, e dubito che succederà in futuro XD
Tu comunque sei stato decisamente bravo :)

20/10/13, ore 17:15

Ciao Sasy...
e chi se l'aspettava che fossi anche un poeta??
Ti ha ispirato anche la Pausini oltre alla tua esperienza un po' triste?
Per fortuna da queste cose ci si riprende... per quanto all'inizio, sul momento, sembrino delle catastrofi di proporzioni cosmiche.
Bravo :)

Lindt91

20/10/13, ore 11:57

Con questa poesia sfoghi tutto il tuo dolore, pur essendo ormai passato, le cicatrici ci sono; cavolo, arrivare addirittura a inventare bugie sul tuo conto, pur di non ammettere che il suo amore per te era finito… penso che la sincerità sia la base dei rapporti umani, lei dicendo quelle cose non vere, ha commesso errori, e in più ti ha lasciato con il cuore spezzato. È stato un gesto di pura cattiveria, mi spiace per tutto, il fatto che tu abbia sfogato in poesia la tua delusione è una cosa positiva; bravissimo :)

20/10/13, ore 10:17

Trovo la tua opera un susseguirsi di emozioni, sebbene siano frutto di una ferita profonda ma allo stesso tempo si denota un'incertezza nel tuo sentimento. La tua frase su tutte "O ritorni o resti dove sei" preclude il fatto che, ( in quel momento sia chiaro! ) ti sarebbe stato bene qualsiasi scelta LEI avesse preso, oscurandoti così di fronte al suo ruolo, sovrana del tuo cuore. Eppure denoto una nota di maturità e consapevolezza nel verso : " non posso più dividermi tra te e il mare " il che da una profondità di sentimento pari al suo mutamento, alla sua crescita, alla consapevolezza che il tuo "IO" ora ha preso il suo posto. Sebbene con amarezza, scegli la strada giusta rimettendo lei nella parte razionale dei ricordi, quando la vita deve continuare il suo corso nonostante le sofferenze. Per il tuo componimento in generale lo trovo scorrevole, non forzato con un buon utilizzo della punteggiatura. Il mio commento e le annesse critiche sono positive. Nonostante la fatica nello scriverlo, hai realizzato una buona opera. Bravo.

19/10/13, ore 22:05

Una poesia molto tenera, in cui traspare il dolore per non avere la donna amata, per perderla a causa del fatto che non è un sentimento reciproco. Scrivi molto bene e rendi bene il tuo stato d'animo affranto per dirle, alla fine di tutto, addio; ma si percepisce che provi dolore. Grazie per averla scritta,
Un saluto cordialissimo,
tantissima stima
Paolo

19/10/13, ore 19:28

Che poesia meravigliosa ma allo stesso tempo triste e malinconica, si sente che hai sofferto molto per amore; mi spiace per quello che hai passato, una delusione d'amore fa molto male: anche io sono stata delusa, dalla stessa persona molteplici volte e sono stata talmente ingenua da credere alle balle che raccontava e dicevano le altre persone sul suo conto. Ora mi sono ripresa e sto molto meglio, quindi credimi, ritroverai il tuo essere, basta circondarsi di persone che ti vogliono bene e che ti rispettano per quello che sei. Complimenti :)

02/04/13, ore 16:16

complimenti, mi dispiace che questo amore ti abbia ferito..ma hai trovato il modo di tramutare il tuo dolore in qualcosa di bello: queste due poesie..spero tu abbia superato questo dolore e ti auguro di trovare l'amore vero... perchè esiste ed arriva quando meno te lo aspetti..a volte arriva con un colpo di fulmine..a volte è un fulmine a ciel sereno..a volte nasce tra amici..
ma è comunque qualcosa che ci travolge e ci cambia..ed anche se finisce ci lascia ricordi ed emozioni che non si dimenticano mai..
...perchè è meglio aver amato e perduto che non aver amato mai!!!...

01/04/13, ore 15:34

autobiografica? spero che tu abbia superato ciò che ti ha reso difficile scriverla, ma l'impegno si vede :)