Mi vogliono uccidere, dov'è il problema?
di Shivnyxiope

11/11/13, ore 16:32

HAHAHAHAHA sto rotolando!! Poraccia 2 Harry a casa! HAHAHA il padre invece è un gran bastaddo lol ma lo sai che mi hai commosso mettendo il mio nome? No, non è vero... Si invece! Aaah sto sclerando! L'hai finita porca puzzola incinta! Che bello 'sto finale! Ora recensisco gli altri u.u
ps. Anche la puzzola è incinta :')

10/11/13, ore 01:13

Mi ricordo quando giravo su efp,ancora inesperta, cercando qualche bella ff da leggere, così tanto per passare il tempo...
Quando poi trovai questa che mi colpì giá da subito la trama.
Andai a leggere il primo capitolo e ti assicuro che è una delle ff più originali che abbia mai letto, forse proprio la più originale!
Poi scoprire che era anche la tua prima mi sconvolse perchè il tuo modo di scrivere così coinvolgente, stupendo e senza errori di ogni tipo mi fece convincere sempre di più di amare la tua bellissima ff!
 Hai creato dei personaggi perfetti, con dei caratteri stupefacenti, prendiamo Am per esempio, il suo carattere forte che grazie a Harry diventa dolciosa,beh posso dire solo che mi scioglie.
E dal cercare una semplice ff da leggere così per passare il tempo sono arrivata ad innamorarmi di questa!
Ammetto che mi mancherà parecchio, e si sono una che si affeziona facilmente ma dimmi tu come resistere al non affezionarsi a una storia del genere? L'ho amata, l'amo e l'amerò sempre!!!
Mi hai ringraziata alla fine,grazie mille,ma quella che ti deve ringraziare qua sono io, perchè sei tu che mi hai regalato un sacco di emozioni con questa ff! Ti voglio tanto bene♡♡♡
Alla prossima ;)
Mare xx ( eh si ammetto che per scrivere questa recensione ho dovuto trattenere le lacrime ahahha)
P.s. scusa per l'orario assurdo XP

03/11/13, ore 19:16

questo capitolo è stupendo!!! non riesco a credere che questa storia sia davvero finita... mi mancherà tantissimo, soprattutto perchè hai un modo di scrivere stupendo e questa tua idea mi è piaciuta tantissimo! spero che continuerai a scrivere perchè davvero, sei strasuperipermegaarciextrabravissimissima!!!!!!!!!  ti adoro e dovrei essere io a ringraziare te per la storia che hai scritto e per le emozioni che hai donato!!! ancora non mi capacito del fatto che sia già finita... sigh, adesso piango!!! vado che se no demoralizzo tutti con i miei fiumi di lacrime di disperazione!
un bacione enormemente grande da SuperSavo

03/11/13, ore 10:24

Sei molto in gamba..... Nel capitolo precedente mi hai fatto piangere.....e non tutti gli scrittori riescono a farlo!!! Brava!!! È detto con il cuore...... L'uso di certi termini in determinate situazioni mi hanno colpito molto per la loro profondità..... Lei gli "ha lasciato" un bacio......è molto bello e profondo.......
Complimenti!!!! Ed auguri per il tuo futuro.....che sia florido e ricco di tante soddisfazioni...... Coraggio!!!! E in "gamba"!!!!! :-)

19/10/13, ore 17:23

bello molto bello anche se io avrei fatto l'epilogo di quando erano giovani ma infondo anche questo è bello
è alternativo
ciaoo ciaoo
<3<3

19/10/13, ore 16:17

ma tu sei stupenda come la tua storia! adoro questo capitolo!!!!!!!!!!! adoro questo epilogo e non vedo l'ora di leggere il  prossimo! nel capitolo 24 era proprio vero, i soliti bambini non cambieranno mai, e questo epilogo ne è la vera prova!!! non so cosa farei senza questa tua fantastica storia! pubblica presto il prossimo capitolo, t.v.t.t.t.b.
kiss kiss, da SuperSavo

17/10/13, ore 18:11

Questa storia era stupendamente meravigliosa !
Il coraggio della protagonista, la storia in se, tutto, ogni minimo particolare !
Non saprei nemmeno cosa scriverti perchè poi non finisco piu' !
Continua a scrivere, ti prego !
Ciaoo, baci xx

05/10/13, ore 19:05

wow, la tua è una storia fantastica!!! davvero, mi ha trascinata al suo inerno così tanto che l'ho letta tutta in un giorno solo!!!
devo dire che l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stato un po' il finale, io mi aspettavo un lieto fine con Amelia ed Harry, o robe del genere...
comunque adoro questa storia e la metto subito tra le seguite/ricordate/preferite!!!

05/10/13, ore 14:08

oh mio dio... il bellissimo finale per una bellissima storia come questa... ma mi aspettavo un bacio da Harry ad Amelia ah beh pazienza
bellissimo bellissimo bellissimo
ciao
by artemisia

01/10/13, ore 17:52

aspetto con ansia<3<3<3<3

17/09/13, ore 21:51

ma wtf?? perchè? la tua storia è fighissima, complimenti, continua presto!!
Baci xx.

01/09/13, ore 22:35

Ti PRG vai avanti é bellissima continua e nn smettere mai di scriverlo di dovrebbero dare un premio ;)

01/09/13, ore 19:46

wow è bellissimo continua presto<3<3<3<3

22/08/13, ore 23:42

Santa madre protrettrice dei procioni che capitolo meraviglioso! Okay la smetto. Omg amo questo capitolo ed amo la tua fanfiction non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusami per la mia piccola recensione ma sono con il telefono mi rifarò alla prossima promesso, se ti interessa il ho aggiornato:)

22/08/13, ore 21:26

WOW capitolo fantastico!! come tutti quelli che fai tu, ovvio! ;) POVERO HARRY!!!!!!!!!! ma tranquilli la più confusa di tutti sono sempre io no problem! ma grazie al tuo fantastico modo di scrivere nessun dubbio e incertezza mi gira in testa...MIRACOLOOO!!!!! AHAHAHAH VADOO UN BACIOO ALLA PROSSIMAA
Mare XXX