Mi vogliono uccidere, dov'è il problema?
di Shivnyxiope

17/01/14, ore 22:37

Vorrei sapere se l'hai già revisionata tutta e sennò, a che capitolo sei arrivata; non vorrei leggermi una storia che subisce cambiamenti che modifichino eventualmente la trama.. grazie
Ti metto positiva perché appena riceverò risposta,nel secondo capitolo recensirò a seconda di come mi sia piaciuto il capitolo.. ti ringrazio se riesci anche a farmi avere, nella risporta, il link della storia per evitare confusioni...
Nella speranza di non averti recato fastidio o disturbo e che non mi uccidi..
La rompipalle di una Roxy

31/07/13, ore 16:04

Ciao :) mi piace molto la tua storia e secondo me sei molto brava anche perché vediamo i nostri idoli in un ruolo diverso dal solito..comunque quando continui??? <3 <3

25/07/13, ore 22:15

Adoro quests storia, sei brava a scrivere non sembra neanche la tua prima fan fiction inoltre io adoro il personaggio di Amelia, é fantastica!!! No ma il video di Best Song Ever??? Continuo a riguardarlo e a ridere ogni volta! Ciauuu aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaoooo ❤

23/06/13, ore 17:41

Ciao, io mi chiamo Amelia. lol ouo
Non scherzo, mi chiamo davvero Amelia. lol ouo
L'ho letta probabilmente in curiosità dalla vista del mio nome in una ff.
Ci sono degli errori di grammatica, anzi molti, ma non prenderla come un offesa. lol ouo
Devi correggerli, ti prego.
Beh io sarei terrorizzata se mio padre mi chiamasse e mi dicesse che vogliono uccidermi.
Anche l'età dei ragazzi è un po' troppo tenera, dovevi fare almeno tutti ventuno o ventidue.
Vabbè, però si può trapassare.
Voglio anche dirti che diciamo che non si capisce così bene l'idea.
L'hai spiegata abbastanza bene.
Ma secondo me avresti dovuto articolarla meglio.
Questi sono semplicemente consigli.
Voglio dirti che non seguirò la tua storia.
NON ODIARMI, E NON OFFENDERTI ASSOLUTAMENTE.
Non mi piace molto la trama, diciamo.
Però non dico che è un 'obbrobrio.'
E' carina, ma non mi appassiona così tanto, come altre che leggo.
Beh spero che tu non mi odi.
Come vedi la recensione è positiva, ti ho risparmiata lol ouo.
No, l'ho fatto perché anche io sono una scrittrice e fa male avere recensioni non positive.
Comunque non ti sto dicendo assolutamente che la tua idea non è buona, sia chiaro.
Ti sto solo incitando, a migliorare il modo in cui scrivi.
Beh ora già ne avrai fin sopra i coglioni di me quindi ti lascio questa recensione.
-Amelia c:

20/06/13, ore 16:01

"-ti stanno cercando! Ti vogliono ammazzare! L'altro giorno mi sono imbattuto in una....
Staccai il cervello, ecco che ricominciava a blaterare stronzate.
- arriva al punto -
- ok il fatto è che ho incaricato una squadra per proteggerti, non che tu sia indifesa! Anzi, ma starei più tranquillo! -
- papà!! Ma non ci pensare nemmeno ! So badare benissimo a me stessa non c'è bisogno di qualcuno che mi pari il culo!-"

NO SERIAMENTE?
Sicuramente è una stronzata. -non pà tranquillo, vogliono solo uccidermi-
Non capisco come ragioni, cioè, almeno un pò di paura ogni essere umano l'avrebbe.
Se a te ti chiamasse tuo padre dicendoti che ti stanno per uccidere, tu gli diresti -stai tranquillo pà che me la cavo-???
Proprio...non capisco il tuo ragionamento.
Non so, è la tua prima FF...però qui non è questione di grammatica, che tra parentesi a te manca, sbagli sintassi e l'html fa schifo, è questione di pesiero.
Quello che hai scritto è surreale.
Poi non so, dei ragazzi di 19-21 anni possono fare un lavoro di protezione? Insomma, sicuramente avranno poca esperienza.
Per non dire che uno che a uno che fa un lavoro come guardia del corpo non gli deve interessare l'aspetto di una persona...
Poi sei prevedibile, ovvio che nella tua FF adesso uno dei One Direction si innamorerà di lei e bla bla bla storia finita.
Comunque penso che ti ci pulirai il culo con la mia recensione, ne hai abbastanza positive, quindi a qualcuno piace la tua FF.
Strana gente perchè io non trovo niente di particolare in essa.
Non vado avanti a leggere perchè non l'avrei fatto, neanche se mi sarebbe piaciuta.
Comunque...la recensione te la faccio positiva, non mi piace farle negative.
Spero che tu non ti sia offesa, anzi, dovresti maturare la tua mente, non so quanti anni hai, però non usare...linguaggi da bambina, cerca di ampliare il tuo dizionario.

08/05/13, ore 09:53

*osserva la fic*
*osserva la pila di thriller che ha sul comodino*
*riosserva la fic*
Se ti aspetti una recesione positiva, mi spiace deluderti.
Nel giro di due righe hai liquidato una situazione potenzialmente mortale come una telefonata del tipo: "Ehi, ho dimenticato il latte, compralo tu assieme al pane" o giù di lì.
Fermiamoci un attimo ad analizzare la cosa.
Una ragazza  ha un padre, presumibilmente membro di qualche corpo speciale di polizia o comunque legato alla sfera militare, chiama la figlia dicendole: "Ti vogliono ammazzare ma niente paura, ti mando un gruppo di guardie del corpo"
E lei che si lamenta ancora.
Dal mio umile punto di vista, quantomeno, con una Spada di Damocle così sopra la testa, un minimo più di paura o di ansia quantomeno dovrebbe averla.
Poi, sarà anche una fanfiction ma, a 19 anni, non credo che un ragazzo abbia la maturità mentale e la freddezza emotiva per fare un lavoro del genere...
Clichè ovunque, grammatica che urla vendetta, html incomprensibile, sintassi tremenda...
Ma un restyling pesante pare tanto brutto?
Io la butto lì, eh?

22/04/13, ore 14:08

Eccomi! Dopo che mi hai fatto una testa grossa così * immaginalemani* sono passata alla tua storia xD ahahah sono cattiva! Comunque il capitolo, lo ammetto, è bellissimo. Avevi ragione xD Ps. Grazie x l'account ;) Al prossimo Lì!!

30/03/13, ore 21:59

mi piace molto anzi l'adoro! è molto divertente il fatto ke la protagonista abbia dato dei nomi alle sue armi.Comunque adoro tutto il contesto lei che deve essere uccisa e gli one direction che la devono prteggere! WOW

30/03/13, ore 20:41

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma è fantastica, idea molto originale,sì!
Continua presto sono curiosa :)

30/03/13, ore 19:56

no ti prego non la cancellare anzi ti prego continuala al più presto sono troppo curiosa delle impressioni che si faranno i ragazzi su di lei :)