Più lo guardo e più mi credo stupido
di Bluesun

28/06/16, ore 23:05

Davvero molto carina questa storia.
E' stata un'ottima idea rendere i pensieri di Metallikana prima di essere costretto ad abbandonare Gajeel.
Mi è piaciuta sopratutto la parte in cui il drago si chiede chi dei due abbia addomesticato l'altro.
Dolcissima l'idea che le lacrime di Metallikana siano poi diventati i percing di suo figlio.
Splendido finale.
Sul piano della forma tutto è perfetto.
Continua così mi raccomando!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

17/08/14, ore 15:31

Non mi era mai saltato in mente che i piercing di Gajeel fossero delle lacrime di Metallikana. Lo trovo realistico e molto bello, pensare che Gajeel se li abbia fatti per sentire che il suo genitore è sempre lì con lui.
Anche i pensieri del drago sono molto belli: come si rende conto che quel "cucciolo d'uomo" gli mancherà più di quanto credeva e che in fondo non vuole lasciarlo.
Non ho trovato alcun errore e la narrazione è scorrevole. Ben fatto!
Un bacio, nemi23

25/04/13, ore 17:01

OOOOOhhhh è dolocissimo, avevo gli occhi lucidi mentre lo leggevo, magnifico

03/04/13, ore 11:33

Commovente! In effeti anch'io mi soffermavo spesso su quei piercing chiedendomi anche dove e perchè ne avesse così tanti!
Davvero una bella idea/ipotesi della loro origine e in un certo senso anche molto triste.
Che posso farci sono una persona emotiva.

31/03/13, ore 21:30

Oddio, mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto, mi sono quasi commossa alla fine,
insomma, non c'è che dire, bravissima, è un'interpretazione stupenda e originale!
Un saluto! *^*
Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 04:55 pm)

30/03/13, ore 22:01

Sigh che bella, mi sono commossa quando l'ho letta T.T
Complimenti, è una deduzione interessante e magari è andata proprio così XD
Complimenti per la bellissima shot, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

30/03/13, ore 14:29

Mi piace, mi piace veramente tanto una interpretazione veramente fantastica.
I pearcing come lacrime di Metallicana, lacrime con il suo odore.
Veramente geniale, non avrei mai pensato ad una teoria simile ma secondo me potrebbe essere quella giusta, chissà se Mashima ci rivelerà la verità, un giorno.
Mi piace questa storia e mi piace in ogni sua singola riga.
Diritta tra le preferite!!
Complimenti vivissimi.
Alla prossima.