Matematica
di irishpuppysmile

02/04/13, ore 02:24

Awn. Awn. Awn awn awn. Awn. Ok, ho finito.
Chissà come mai sia Nick che Jeff erano così stanchi. E chissà come mai non si sentiva volare una mosca alla Dalton. *smutsmutsmut*
Ok, voglio un Nick. Non sto scherzando. Dove si trova un ragazzo che si alza alle cinque di notte per darti una mano a studiare, al posto di mandarti in quel posto e continuare a dormire?
Ah sì, nelle fanfictions.
Jeff mi sa di anima in pena, poverino. Nemmeno io sono così in ansia per matematica *ahah bella battuta*.
Le tue Niff mi fanno venire la carie, punto e basta.
-Niki

P.S. Sono le due e mezza di notte e ti ho recensito le Niff, solo per te ed esclusivamente per te. Forse é il Breezer che mi fa questo effetto, lol. I'll love you until I die, my love. Canzoncina malefica. lol.
Anyway, love you.
-Jeffie:33

30/03/13, ore 14:59

Dolcissima e fluffosissima insomma made Niff per intenderci <3 Mi identifico in Jeff visto che faccio pena in matematica (e non ho voglia nemmeno di fare qualcosa per migliorare xD) ma non si capisce se sono ancora nella fase "solo amici" visto che Jeff è sempre un pò imbarazzato o se sono fidanzati ma Jeff essendo timido cerca di non esporsi più di tanto .... Mi è piaciuta molto :)