Anchor.
di Gravity_

10/06/13, ore 17:11

mi hai incuriosita molto con questa insolita e coinvolgente trama

23/04/13, ore 02:06

Oddio!!!la tua ff è veramente tosta!All'inizio del primo capitolo mi sono un pò intristita sinceramente,perchè pensare che lo sceriffo pensi (scusa il gioco di parole) che essere gay sia una malattia mi farebbe venire voglio di prenderlo a pizze!muahah
Ora sono curiosissima di sapere tutta la storia di questa fantasrica coppia,perchè Derek se ne è andato,perchè si sono lasciati,perchè ha spezzaro il cuoricino del mio dolce Stiles!
Shippo questa coppiain modo maniacale,ne sono proprio innamorata,malata,drogata,un ossessione XD
Complimentissimi per come scrivi,la descrizione dell'attacco di panico è stata veamente...wow!
Spero aggiornerai presto!
Ciao Isabella!

16/04/13, ore 19:10

Wow, mi piace davvero questa storia! E tu sei talmente brava a scrivere che fai sentire tutte le emozioni che prova Stiles. Poi i commenti pre-capitolo, sono perfetti, io personalmente li adoro XD.
Baci dal Cuore, V

15/04/13, ore 00:13

Appena tornata dalle "fatiche" di Londra trovarsi un capitolo (bellissimo) di una delle tue storie preferite (forse la storia preferita) ti rallegra la giornata. Il capoitolo è meraviglioso,come l'altro d'altronde,l'inizio è molto descrittivo e mi sorprende di come tu sia riuscita ad analizzarlo molto bene,io i miei attacchi di panico (due o tre molto leggeri in confornto a questi descritti) non li saprei mai descrivere. Il ricordo del primo bacio è molto dolce ma non smielato,il finale non me l'aspettavo e mi ha sorpreso molto. Aspetto il prossimo capitolo.

Jules xxx

14/04/13, ore 22:20

Io sono senza parole.ho aspettato tanto questo nuovo capitolo e non mi ha deluso nemmeno di una virgola.mi fa sognare questa ff!

14/04/13, ore 22:19

Tu mi farai morire di dolore. .....i miei cari soffrono lontani...a parte questo mi piace l intensità dei sentimenti provati da entrambi e il modo in cui di cercano. ..a prestissimo

02/04/13, ore 17:29

Senti un po', Isabella dei miei stivali.
Tu non hai il permesso di farmi piangere, d'accordo? Non ce l'hai, ricordatelo bene, la prossima volta che ti salta in mente di scrivere cose del genere. Perché sì, stavo per morire in preda al dolore, a causa tua e di quei maledettissimi Sterek. GNAHW Q///////Q
Però, davvero, è bellissima. Io la amo, non riesco neanche a descriverla, ecco. Lo stile, la storia ... tutto, tutto perfetto (tranne il mio povero cuore che si lamentava, ma vabbe').
I miei complimenti, sei bravissima. La storia è meravigliosa - come ho precedentemente detto - e ti sei appena guadagnata una nuova fan, ovvero me
Adesso vado a piangere tutte le mie lacrime per gli Sterek non è vero, vado a studiare çwç

adskfjdh.

ancora i miei complimenti,
Elis/@xnicodiangelo <33

01/04/13, ore 12:42

ehi. allora, inizio dicendo che è la prima ff che leggo ispirata a Teen Wolf e mi piace. Shippo sterek, insomma quando li vedo insieme sono euforica AHAH sono ansiosa di vedere il seguito. scrivi molto bene, complimenti.

01/04/13, ore 10:30

Pensavo che sarebbe stato strano leggere una storia Sterek. Pensavo che sarebbe stato innaturale(?) una storia su loro due, sul loro amore. Ma credimi hai reso tutto così semplice e bello che è come se non ci potesse essere niente di più naturale. Spero di aver spiegato bene quello che volevo dire. Continua la storia perchè voglio assolutamente sapere il seguito c:

01/04/13, ore 01:01

Oh mio Dio,ci vuole una fan fiction a farmi piangere,lo so ci vuole poco ma quando leggo fan fiction del genere piango tantissimo.Oddio ora ho in mente la canzone Happy Ending,mio Diooo.No comunque bellissima,domani(intendo oggi pomeriggio o mattina,nel senso 10-11)leggerò tutte le tue fan fiction.Sono certa che saranno bellissime.

31/03/13, ore 21:35

Bè che dire.solo con il prologo mi hai catturata,figuriamoci con gli altri capitoli cosa mi farai!scrivi davvero bene ed ho amato ogni singola parola!E in più questa coppia è fantastica,sono fantastici.

30/03/13, ore 20:41

L'inizio promette bene,è scorrevole,nessun errore grammaticale (ormai per certa gente la grammatica è un optional) ,le parti separate in modo da capire quale è la lettera e quale la descrizione ed infine immensamente Angst,io amo l'Angst. E' diversa da ogni storia che abbia mai letto,è molto triste e parla comunque un argomento difficilmente trattato,quindi un punto a tuo favore. La descrizione dell'amore o malattia così considerata dallo sceriffo è fantastica. il mio pezzo preferito è la frase finale di Derek nella precedente lettera ("Ti amo, Stiles. Ricordatelo sempre") ed anche Era troppo tardi, se l'era già dimenticato. .

In sintesi mi piace davvero molto,aspetto il prossimo capitolo.

-Jules xxx

P.S. Tui seguo su Twitter ricambi? Il nome è omonimo a questo di EFP c:

30/03/13, ore 16:08

Comincio col dire che è la mia primissima recensione e sono orgogliosa di cominciare con questa storia!!! Ho sempre sognato di vedere Stiles arruolato, sono così curiosa di sapere cosa succederà in seguito!!! Grazie per aver esaudito uno dei miei più grandi desideri!!! XD

30/03/13, ore 15:47

Mi piace.Mi piace ogni singola cosa che scrivi.E come se ti chiudessi in un guscio dove esprimi tutta la tua fantasia!Mi piace.Basta.Spero che continui presto!

30/03/13, ore 15:24

Spero si incontrino presto i miei cari sterek. Che dire? Aspetto il seguito