Across the sea
di Ireth_Mezzelfa

04/02/10, ore 12:39

Che dire, davvero molto bella! Frodo mi fa troppa tenerezza, dopo tutto quello che ha passato non ha mai potuto ritrovare la pace! Spero che nelle Terre Immortali abbia trovato la felicità che merita! Comunque tornando alla tua storia è davvero bella e mi ha commosso! Frodo è dolcissimo! Complimenti!

16/08/08, ore 19:25

*__* Graaazie a te Ceci (tra l' altro siamo omonime!! ankio mi kiamo Cecilia!!) insomma anche io nn lo trovo giusto! Pikkè sempre Legolas e Aragorn si devono accaparrare le dolci pulzelle? Inzomma il dolce Frodo avrà pur bisogno di qualcuna o no? huhuhu cmq grazie mille ancora a te x i complimenti^.^ un BaciOne Ireth

15/08/08, ore 00:24

Oh, sono proprio contenta: finalmente qualcuno che non lascia solo il mio povero e dolce Frodo! Anch'io sto pensando di affiancargli qualcuno, e mi è sempre parso troppo ingiusto che, dopo tutti i travagli passati, non gli fosse concessa nemmeno una compagna... va bè, direi di sospendere i miei interminabili piagnistei, e di ringraziarti tantissimo per questo gioiellino delle fanfic.! Ciaociao da Ceci, e a presto!

19/10/07, ore 14:27

grassie Sara bacione a te!! L' altra fic. la sto continuando ma va un pò a rilento...cmq penso che Frodo vada nelle Terre Immortali cioè il luogo da dove sono venuti gli elfi (infatti non sono originari della Terra di Mezzo)...non ne sono sicura quindi se ho detto una cosa sbagliata ditemelo pure^^ Grassie e continuate a recensire;P

Sara
18/10/07, ore 19:10

Bella. Sisi. Bella. Sai una cosa. Non ho mai capito dove va Frodo. Che sono queste Terre Elfiche? Cioè. Lo so che sono. Ma perchè? O_o Un giorno ci capirò qualcosa. Ma intanto tu continua l'altra fic. Un bacio