Dangerous ninja life. In love
di rolly too

01/11/07, ore 22:18

Come sempre, ti rinnovo i miei complimenti xke il capitolo e stupendissimissimo e strabellissimo e strapucciosissimo...Shika si riprende vero? Sai che colpo per la povera Temy! Scusa, perdona il mio ritardo, ma la salamandra mi ha dato il mio nuovo computer solo oggi...da ora in poi sarò più attenta....baci Chanty

31/10/07, ore 20:22

ho letto tutto in una volta i tre capitoli ... molto belli e ben scritti ... sono curiosa di sapere se il discorso tra naru/saku sia finito o continua ... al 6 novembre

30/10/07, ore 18:23

ho pauraaaa! ti prego dimmi che il mio adorato Shika si riprenderà??davvero stupendo questo capitolo! non vedo l'ora di sapere come continua! un bacio RollY!!

eaglestar
30/10/07, ore 15:30

ciauuu!!!!complimenti, mlt bello anche qst capitolo...la storia si preannuncia interessante, e poi il tuo stile rende molto bene le situazioni e le azioni dei vari personaggi...che tra l'altro mi sn sembrati tt perfettamente IC!!grandiosa, continua così, al prox aggiornamente, kisses!!

30/10/07, ore 15:28

ke bellu ke bellu ke bellu!!!!! mi stavo proprio kiedendo: ma nessuno pensa a naruto? invece no! c'è ki c pensa! ^^ molto bello kissa se naruto farà dll pazzie x ritrovare sasuke.. e se lo convincerà!! sxo d si!!!!

Giuli@
30/10/07, ore 15:20

Ciao!!! Bello anche questo capitolo!! Povero Shika, mi aspettavo qualcosa del genere...ma almeno c'è Temari, e anche se lui continua a ripetere "scocciatura" o "seccatura" come un mantra, sono sicura che gli fanno piacere le attenzioni della ragazza!! Sono curiosa, a martedì e continua così!! ^_^

30/10/07, ore 11:25

oh Shika..starà meglio, vero? Povero piccino-ino-pucci ( ok, lo ammetto, sono impazzita ^_^). Complimenti, davvero un bel capitolo. Baci baci
a presto
Roberta

30/10/07, ore 07:09

Poverini, sono messi proprio male, eh? Se non ci fossero le ragazze...^.^ Davvero bella la tua ficcy, mi prende un casino!

25/10/07, ore 21:27

Come sempre, bellissima!!! Tu sai usare molto bene tutti i personaggi e quindi non farti problemi, perchè in fatto di fic, per me sei la migliore...Super brava e super bella...continua cosi BaCi

25/10/07, ore 18:14

rolly sei unica! mi hanno commosso shika e tema...brava continua così!!un bacio

Giuli@
25/10/07, ore 16:45

Tranquilla, anche se non sono un'autrice, posso immaginare la difficoltà di trattare tutti i personaggi... e sei comunque brava!!!! Aspetto con impazienza martedì!!! Sono curiosa di scoprire il problema!!!! Baci8!!!!

eaglestar
25/10/07, ore 14:06

wow, complimenti, la tua ficcy è davvero bella...e poi hai uno stile fantastico!vero, è difficile usarli tutti assieme, ma personalmente credo k finora tu ci sia riuscita benissimo!!complimenti davvero, al prox aggiornamento!

25/10/07, ore 13:04

è certo difficile usare i personaggi tutti insieme ma tu ne sei perfettamente capace!ritmo incalzante e ben sostenuto, e un'ottima caratterizzazione dei personaggi(a mio parere nessuno ooc per ora!!), bravissima!

25/10/07, ore 12:44

XD bene: sono ufficialmente curiosa! bello anche questo capitolo, peccato un pò corto, ma pazienza, se aggiorni martedì ti perdono X3

25/10/07, ore 11:31

enorme problema? sono preoccupata per la situazione dei feriti...di Shika, piccolo cucciolo...ç_ç...aspetto i prossimo capitolo. Complimenti, Un bacio
Roberta