Angels of love-L’inizio di una nuova era
di xalison

19/05/13, ore 19:56

Ciaaao
Scusa il ritardo D:
Allora inizio col dire che questo capitolo mi piace molto!
Il vestito di Elena non mi pare tanto orribile xD
“Non se ne parla!Che c’è?Non ti fidi di me?”risposi sorridendola,con quel sorriso.
“Io mi fido di te,Damon.Ma non voglio star qui a guardare te che corri un grande rischio.” Parlò tutto d’un fiato ma con un enorme sicurezza,rimasi paralizzato dalle sue parole.Nessuno mi aveva parlato così.
che meraviglia *------*
tanto bel delena in questo capitolo :3
aspetto il prossimo con ansia!!!

18/05/13, ore 22:36

Hey!!! Lo so lo so, sono moooolto in ritardo!! hai aggiornato giorni fa e ti avevo detto k avrei recensito subito ma purtroppo non ho avuto tempo. in ogni caso eccomi qui!!
ovviamente l'attesa mi ha ripagata!! <3
Sei bravissima! Ci somigliamo sempre di più in senso letterario! A parte i discorsi tra Damon ed Elena <3 ... Cos'è questa cosa del paradiso che li fa vincere?
e perchè elena tiene tanto alla collana? vabbè mi sa k devo leggere ancora x saperlo!! ahhaha fammi sapere quando aggiorni!!!
ps. grazie per il consiglio sui banner!! francesca mi ha fatto già due banner stupendiiiiii!!! Ciaooo

15/05/13, ore 16:51

WOOOOW!
Bellissimo questo capitolo,bellissima la scena delena *^*
aspetto il prossimo con ansia!!!
ciaaao

14/05/13, ore 14:33

Ciao !!
Solo una cosa non mi piace di questo capitolo:finisce. ç__ç
Sono così curiosa di leggere il seguito,non farmi attendere tanto eh :3
Ho AMATO il momento DELENA e anche la gelosia di Damon xD
Tyler ma cosa mi combina?D:
al prossimo capitolo xx

14/05/13, ore 09:34

Eccomiiii mi sono letta due capitoli nel giro di una sola notte u.u amami LOL
Allora comincio con il dire che il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto il momento profondo delena *w* davvero troppo
Adoro damon che rosica per Stefan ed Elena *w*
Sono curiosa di sapere la storia di Elena, quindi vai avanti presto che io non posso aspettare D: LOL

È 14 aspetto la parolina molto presto LOL

13/05/13, ore 23:51

Premetto che non ho letto l'angolo dell'autrice perché non ne avevo voglia LOL perciò perdonami
Sono tornata e questo capitolo mi è piaciuto molto di più del precedente, quello era tipo di 'transizione'(?)
Vabbè io, non per vantarmi, ma una storia del genere tra i Salvatore me la immaginavo LOL
Mi piace il fatto che hai reso Katherine come quella del libro, ottimo lavoro così unisci le due cose
Oddio quei credo ci sia la mia citazione preferita " stupida ape che si fa condizionare da due bei occhi azzurri" *w* asdfghjkl
Detto questo mi ritiro e spero di recensire presto il prossimo capitolo u.u

13/05/13, ore 19:11

Ciao!Stavo aspettando da tempo il capitolo,ma ne è valsa la pena aspettare!
Ti capisco,la scuola occupa gran parte del tempo D:
Comunque passando alla storia,mi è piaciuto questo capitolo ma non è tra i miei preferiti.Non c'è molta azione,è un capitolo molto incentrato su Damon ed Elena e la loro fiducia,ovviamente,mi è piaciuto però non so...Stefan è totalmente messo da parte se non alla fine,e a me piace conoscere tutti i personaggi,comunque ci voleva un capitolo delena,con il season final che si avvicina ne ho bisogno xD *prega*
Tyler!Sporco doppiogiochista!Spero muoia!
Ma la strega?Paurosa a dir poco ahahahahah
alla prossima! :)

13/05/13, ore 16:10

Proprio la velocità della luce?!?AHAHHAHAHAHAHHAH
Anywaaaaaaaaaaaaaaay
mi piace questo capitolo vjhfnjb
quel cretino di Tyler :o
LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Muoviti a continuare polpy uu

13/05/13, ore 15:40

E' un capitolo bellissimo vfbjhvf.
Sei bravissima a scrivere,davvero.
C'è solo un errore di battitura,per il resto è scorrevole e interessante,non annoia.
Amo questa ff ,mi piace tantissimo la trama.
Voglio sapere di più sulla storia dei Salvatore e di Elena.
Ora leggo il prossimo,muoviti ad aggiornare........capito?uu

13/05/13, ore 15:11

Ehilà **
Non scusarti per il ritardo u.u posso capirti, la scuola sta tenendo impegnati tutti xD
Comunque c'è stato un bel momento *__*
Anche se non è stato un bacio, Elena ha fatto ben altro, si è aperta con lui.. Ha voluto condividere il suo dolore con lui *-*
Mi è dispiaciuto per Damon ç___ç
Deve sempre soffrire..
Diciamoci la verità: Damon comincia ad essere molto interessato ad Elena u.u così come il fratello.. chi avrà la meglio? xD
Fate fuori Tyler u.u non ha aiutato per niente..
Chissà qual'è il mistero collegato alla famiglia di Elena e a quella collana..
La strega era un po' inquietante o.o xD
Complimentissimi **
A presto,
Un bacione <3

13/05/13, ore 14:34

Ciao!Ah,ti capisco la scuola è peggio della tortura in questo periodo ma fortunatamente hai aggiornato!
Il vestito di Elena non era tanto male dai,ha sempre da lamentarsi però lol
In questo capitolo si discute molto sulla fiducia,tra Elena e Damon,insomma Elena dice che si fida ma Damon la risponde in quel modo,però nel suo Pov dice che non la deluderà.Lo ammetto sono confusa,peggio dei protagonisti xD
Tyler,ah che spina nel fianco!Sapevo che era troppo gentile per essere nel regno dei cattivi D:
La storia di Elena è peggio di quella dei Salvatore!Non vedo l'ora di scoprire questo mistero!
La strega è davvero davvero davvero inquietante ahahhah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ciao!

13/05/13, ore 13:36

Ciao!!
scusa il ritardo!
La storia di Damon e Stefan è molto intrigante davvero,mi piace **
Klaus che uccide Alaric ouch. ç____ç
mi è piaciuta molto la metafora del ragno e dell'ape :D
alla prossima! :)

10/05/13, ore 13:27

Sono arrivata con un mese di ritardo ma ci sono u.u
Allora il capitolo non mi convince molto, ma ho letto che anche a te non convince quindi perfetto(?)
Nell'insieme mi piace vedere la gelosia di damon LOL
Ora vediamo come va avanti u.u
Leggo il prossimo capitolo a giorni se non proprio oggi LOL
Addio u.u

29/04/13, ore 16:27

Questa storia è sempre più bella,davvero!
Mi piace che Katherine sia diversa,mi piace il rapporto tra Elena e Damon,ma povero Damon assistere all'abbraccio di quei due ahahah
Comunque mi dispiace un pochino per Alaric ma in questa storia l'abbiamo incontrato solo una volta se non sbaglio,non è una grande perdita poi sono sicura che il momento sarà tra Damon ed Elena quindi,per quanto possa risultare insensibile,mi fa piacere ahahahah xD
aspetto il prossimo *____*

29/04/13, ore 15:22

Ehiii *-*
Ci sono rimasta leggermente male quando ho visto che Alaric era morto ç____ç
Dimmi che il bel momento sarà tra Damon ed Elena *______*
Ottima scelta quella di descrivere Katherine non uguale ad Elena, ma come nel libro.. ;)
Il sorriso di Elena, il sorriso di Damon.. *________* :DD Il mio sorriso quando sono insieme :') :D Okay, sto male xD çç
Credo che dobbiamo sapere ancora altre cose sulla protagonista della storia..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Il capitolo è meraviglioso **
Complimenti <3