Where is my love?
di fearlesshippie

21/09/14, ore 09:07

Ciao Je, come butta?
Ero alla ricerca di una bella os, della bellezza che cerco io. E devo ammettere che "storie di via del campo" messa come trama del tuo racconto così, senza punteggiatura e senza maiuscole, mi ha attratto. Ho letto di questi ragazzi folli, stupidi, trasandati, un po' troppo umani. E si sa, o forse no, che i troppo umani hanno la capacità di sgretolarsi in un attimo. E si sa anche, o forse no, che i troppo fragili hanno la necessità di amare e di sentire la pelle di altri nella propria carne anche a costo di rompersi, di diventare nulla perché nulla è tutto. Ho letto di questi amori consumati, sporchi e viscidi, gli amori più veri e che amori non dovrebbero essere chiamati. Ho letto di una persona che ricorda e ricorda cose che ci si dimentica, e ricorda ill suo dolore, la sua pazzia, la sua catastrofe. Questo racconto è una catastrofe ma è bellissimo. Me ne frego anche degli errori, un chissenefrega grande e grosso.
Ciao Je, continua a scrivere. Anche se nessuno legge, continua a scrivere della vita per me, per qualcuno come me, per qualcuno diverso da me, per te.
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 09:13 am)