L'Ultima Elfa Elementale
di Nemesis_Kali

15/04/13, ore 19:42

L'inizio mi piace...ma credo che non ci sia cosa migliore che andare a leggere i prossimi capitoli giusto?, VAdo subito,(spero...);) Saluti!

05/04/13, ore 19:48

bella storia bravo veramente XD ciao e ancora complimenti una storia perfetta
è il tuo ultimo capitolo?per favore fammi sapere e ancora complimenti
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 07:50 pm)

01/04/13, ore 20:34

Bello questo capitolo :D ..ma ancora non riesco a capire...è ambientato in un futuro in cui tutti gli umani sono a conoscenza di questi draghi??
BRAVA RATTASHA!!!! :D

30/03/13, ore 21:06

Bellissima! Fantastica! Stupenda! Questa storia è una delle più belle che abbia mai letto! ^-^ Cavolo ma come ti vengono in mente certe idee? xD Saranno anche "storie assurde" come le chiami te, io invece le trovo semplicemente geniali! Complimenti, davvero! Spero moltissimo in un seguito perché non vedo l'ora di leggerlo! Sono impazientissima! =D

SaryTheBest

P.S. per quanto riguarda la punteggiatura ti consiglio di riguardarla perché secondo me (ripeto: secondo me) ci sono un po' troppi punti fermi, anche dove, magari, sarebbe stato meglio mettere un bel punto e virgola..

30/03/13, ore 20:27

Eccomi qui, come promesso ^-^
la storia sembra molto interessante, soprattutto questo fatto del "doppio mondo", che io ho sempre adorato! Almeno, spero d'aver interpretato bene, non credo che il drago se ne vada in giro per la città di Nimea, vero? hahaah
però ci sono delle cose che non mi sono molto chiare:
la ragazza vede un drago e non fa/dice nulla? ne parla con il moro come se fosse un animale qualsiasi, idem la madre, successivamente, tutti la prendono come una cosa normalissima.
anche quando Nim è con il drago, oltre il vetro, inizia subito a parlarci, senza mostrar paura.... magari aggiungi un po' di descrizioni alla narrazione, così non sembra che corri troppo :)
tra l'altro, quando ho letto il nome "Daniel" e si è parlato di una bruciatura, mi è scappato un sorriso e se andrai avanti con la mia storia, quando la continuerò, capirai ;) (spoiler a cui non ho resisitito, sorry)
a presto ^-^

30/03/13, ore 20:14

Okay! Siamo partiti da un "non mi è suonata la sveglia" ad un "toh, c'è un drago in una riserva", nulla di strano, ovvio.
In che razza di mondo siamo finite? Uno in cui è normale parlare di elfi, in cui è normale avere una guida speciale per i draghi, in cui è normale legarsi a loro dopo tanto tempo.
Chi è poi questo Jasper? Beh, penso un elfo, dato che anche Nimea lo è, o lo era.
Cavoli sono troppo curiosa...
However, mi piace il tuo stile e anche i pensieri della protagonista. Leggerò sicuramente il prossimo capitolo^^

Water_wolf