This is history, right here, right now...
di Windofchange

22/07/17, ore 22:23

Allora, questa è la prima long che leggo in questa sezione e credo di avere azzeccato storia! E' molto bella, tenera e feroce nel suo essere profonda. Il tuo stile è semplice ma efficace ed adoro che tu abbia deciso di trattare il complicatissimo rapporto fra i complicatissimi Liam e Noel, mantenendo i personaggi fedeli all'idea che ne abbiamo nell'immaginario collettivo. Ne escono tremila insulti quando sono insieme, ma anche quelle piccolezze che nascondono malcelato affetto.

Ho visto che è un po' che non aggiorni: muoviti, mi mancano già questi due!

D.

29/01/17, ore 23:09

ciao!Ho letto la tua storia e trovo che sia molto bella e incalzante, aspetto il continuo!

22/02/14, ore 21:13

Se non aggiorni entro un paio di giorni muoio. Mi avrai sulla coscienza tutta la vita poiii ahahahaha,no,a parte gli scherzi,sei davvero bravo/a e si insomma,AGGIORNA. Ahahaha

10/02/14, ore 14:14

Capitolo bellissimo. L'ennesimo. Mia cara, scrivi benissimo e la storia continua a piacermi tanto. Ancora non riesco a capire dove vuoi andare a parare e ogni volta che aggiorni leggo con il fiato sospeso... splendida sensazione. Mi piace come tutto ruoti intorno al rapporto fra i bros, senza sbavature in altri contesti che francamente sarebbero ormai fuori luogo.
Liam continua a non capire un c@zzo e c'è mancato poco che se ne andasse in overdose (Guglielmino caro, sarai pure figo ma sempre 41 anni hai), Noel nonostante tutto è sempre pronto a correre dal fratello, sempre pronto a raccogliere gli ennesimi cocci.
Brava, come sempre. Ho la segreta (ma manco troppo segreta) speranza che questa fic diventi una long long long longhissima perchè la amo. E amo te. Ma questo te l'ho già detto svariati milioni di volte.

09/02/14, ore 16:19

Amo troppo la tua storia!
Liam,quell'idiota mi ha fatto prendere un colpo.
Eh,niente,era da tempo che aspettavo che aggiornassi e finalmente l'hai fatto. Posso morire felice.

Anzi no,prima devo vedere come va a finire.

TheChief

08/02/14, ore 12:45

Oh siiii, finalmente :') ti credevo dispersa!
Capitolo bellissimo (come tutti del resto), ho avuto davvero paura che il nostro caro Liam andasse in overdose e ci restasse secco, ma per fortuna no! Dovrebbe ascoltare quello che gli dice Noel, in fondo lo dice per il suo bene, ma ormai fra i due non si chi sia il più cocciuto :(
tantissimi complimenti e alla prossima (spero presto!)
un abbraccio

02/02/14, ore 10:06

Razzooooooooo! Mi ero persa questo capitolooooooooooo! Sono 20548 anni che non passo su efp, meaculpameaculpameaculpa!!!!
Io ti amo. Sappilo. Amo la tua storia e amo questo capitolo e amo i twist plot assolutamente inaspettati che fai e che ormai posso dire essere una tua costante.
Non so come ci riesci ma descrivi in modo talmente realistico da suscitarmi dei ricordi visivi della tua fic,come se ne avessi visto un film invece che letto dei capitoli.
Liam e la sua leggerezza nel pensare che ormai fosse tutto risolto, Noel che sente crescere il nervoso nel constatare come il fratello non abbia in realtà capito una mazza, questo secondo confronto quasi più sofferto (per certi versi) di quello dello scorso capitolo ... brava Windofchange, io ti lovvo!

E mo' svengo.
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 10:06 am)

09/12/13, ore 18:02

Wow, ho letto tutti e dieci i capitoli oggi e devo dire che questa ff mi sta piacendo moltissimo!
Cavolo però, i nostri due adorati fratellini ci avevano impiegato così tanto a riappacificarsi e pochissimo tempo dopo di nuovo tempesta in vista!
Trattandosi dei Gallagher però, mi sembra più che probabile, purtroppo XD
Spero che aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà il resto della storia :)
E in più volevo dirti che mi piace molto come scrivi, riesci a trascinarmi completamente all'interno della ff, si percepiscono le emozioni e le senzaioni di tutti  i personaggi. Sembra davvero di essere lì!
Scusa la recensione un po' striminzita, ma ho letto talmente tanti capitoli che non so bene cosa dire, mi verrebbe una cosa infinita! XD
Al prossimo capitolo! :)

22/09/13, ore 12:12

Oh siii finalmente!
Come sempre un capitolo bellissimo, però....
MI HAI UCCISO!
Avevano appena fatto pace e me li fai litigare di nuovo? ahaha :)
Vabbé, ormai si sa che con quei due la pace non può durare a lungo, e poi, diciamocelo, ci piacciono proprio perché non finiscono di battibeccare fra di loro.
Spero solo che sia un litigio da poco e che non continuino a farsi il muso e insultarsi come prima, morirei!
Brava e alla prossima :) un bacio

18/07/13, ore 21:19

Ed eccomi qua! Ho letto il capitolo ieri ma non ho avuto tempo di recensire così lo faccio ora: ancora una volta bravissima! Finalmente i due fratelli hanno chiarito, chissà se durerà o se altri problemi sono dietro l'angolo... mi é piaciuto molto l'inizio con Paul che riflette su quei due, poro, mi da l'impressione di uno che non se lo fila nessuno. Ma naturalmente il pezzo più bello in assoluto é la scena tra Liam e Noel, le parole, i gesti, tutto! Come sempre aspetto il prossimo capitolo. ciao!!

17/07/13, ore 15:02

E io lo sapevo che mi avresti tirato fuori una meraviglia del genere, lo sapevo! Ti dico solo che ho smesso di respirare quando Noel è andato a cercare il fratello e ho ricominciato solo alla fine del capitolo.

MERAVIGLIOSO. Davvero, il tuo capitolo più bello finora, e sai quanto mi siano piaciuti gli altri.

E' tutto così realistico, così profondo, pieno di chiari-scuri, di sfumature, di frasi che non potrebbero essere pronunciate che così. Noel che si apre in quel modo facendosi male da solo, quasi fosse un'espiare per quel qualcosa che poteva essere e che per fortuna non è stato. Liam, sofferente e rabbioso, che per una volta cerca di farsi capire e, soprattutto, di capire lui stesso. Quell'abbraccio spontaneo, pieno di dolore e paura, che segna comunque un nuovo inizio.

Bravissima, sul serio.

16/07/13, ore 10:30

Tanto per cominciare mi scuso per l'enorme ritardo con cui recensisco ma ero impegnata a ... stare in vacanza, ihihihihih!

Altro bellissimo capitolo e altra sorpresa! I due fratelli scemi avevano fatto un passo avanti nel capitolo precedente a questo? benissimo, li hai scaraventati di nuovo nella situazione di partenza! Brava, brava, tanto di cappello, pure questa non me l'aspettavo!

Mi piace tanto il fatto di dare sia il punto di vista di Noel che quello di Liam, sempre insieme a qualche spaccato della loro vita. Li rende realistici, rotondi, per così dire. Mi piace la parte introspettiva di Noel, quando ricorda la loro infanzia e si chiede che fine abbia fatto quel bambino spaventato che era il fratello, rispondendosi comunque da solo: è sempre lo stesso, solo che ormai si è costruito una maschera che si toglie di dosso raramente (ma che spesso lascia intravedere qualche spiraglio).

Non so perchè hai voluto far reagire Liam in quel modo alla richiesta di Noel, o meglio, lo capisco, è ferito nell'orgoglio (ripenso a quando l'aveva abbracciato dopo lo scontro con Russel Brand e noel era rimasto impassibile) e probabilmente è anche un modo per scaricare la preoccupazione per le condizioni di Peggy, ma ... addirittura menarsi??? Ma ormai conosco le perle che sei in grado di tirare fuori quindi mi siedo e aspetto con ansia il prossimo capitolo e i suoi avvenimenti!

Ps: posso chiederti una cosa? Hai già in mente come finirla o la crei passo passo? Puoi anche non rispondere eh! Non preoccuparti, è solo curiosità la mia!

29/06/13, ore 20:09

Io davvero non capisco come tu possa fare ogni volta un capitolo più bello del precedente. Sei bravissima e questa storia giuro che mi piace troppo! Mi é piaciuto molto la specie di flashback nel passato, quando erano piccoli. Poi se mi immagino Noel che consola Liam nel letto mi fa troppo commuovere :') Per quanto riguarda Peggy spero si riprenda presto, pora. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua così :) cciao!

29/06/13, ore 19:54

complimenti, scrivi proprio bene. devo aver letto tutto in meno di 120 secondi, il testo é cosi scorrevole! e mi piace moltissimo questo "insight"nei caratteri dei personagi, molto lieve, non retorico né pesante.COMPLIMENTI *.*

24/06/13, ore 20:25

Sai, non é facile trovare fanfic "di spessore".Magari sono più per la serie:storie strappalacrimedammorre.
La tua invece no, mi piace un sacco, perché é molto profonda e parla di cose difficili, comunque non banali o superficiali. Poi scrivi molto bene e si segue benissimo, senza contare che riesci a rendere la psicologia di tutti e a farci immedesimare... va subito nelle preferite!
Aspetto il prossimo capitolo!