Una tassorosso da evitare
di Lallix

05/07/08, ore 18:25

Povera Hilary aveva ragione a odiare halloween!!cmq x il commento negativo dell'altra volta: questa volta va bene, non era troppo corto!!! ma come mai i gemelli sembrano così amichevoli con Habbott? di chi si prende la cotta hilary? è corrisposta??? e Stacy e Cedric???

19/06/08, ore 01:53

Ma nuu...io volevo sapere qualcosa di più sul furto!!! Lo fai apposta vero?!?! Ma che cattiva! Perlomeno è venuto fuori cosa è stat rubato, ma non mi ha chiarito per niente le cose... che bello, era il comple di Ced ^^..e poi..HALLOWEEN!!! Yeeeee! Okay, lo so, sto sclerando, ma capiscimi: è l'una e mezza di notte e io sono morta di sonno! Bel capitolo, non dico altro perché sono morta di sonno, appunto....yawn...andrò a dormire, va', che è meglio. Comunque bkava blava (tu sai). Bacio bacio TVB che pooooco che ho scritto, e ho pure scritto cazzate, bah...'buonanotte...ri-yawn

11/06/08, ore 00:08

W Halloween!!!! è una festa che adoro con tutta me stessa... si ride, ci si diverte, si sta in compagnia e poi nessuno ti può giudicare (in fondo si è vestiti da mostri o cmq da qualcosa di mostruoso^^)... eppure il solito rompip**** di turno c'è sempre come quello s****** di Pucey... una dose di ca*** tuoi alla mattina no, vero??? povera Hillary!!!!! cmq non ho capito una cosa... l'ultima frase... per me è un mistero!!!!! spero che mi toglierai la curiosità molto presto!!! ^^ cmq si! stavolta ci hai messo molto meno ad aggiornare e spero sia così sempre ^^ al prox chappy kiao kiss^^

21/05/08, ore 13:50

Ciao lallix!!! Sai, sono a casa tua in questo momento, e tu stai mangiando un hamburger (NdA che buooono)!! E allora io, che sono riuscita solo ora a leggere questo nuovo fantastiglioso capitolo, ti dico: braaaaaaaaaaaava!!!! Finalmente hai aggiornato e il chap era proprio bello! Ma...ma...mi hai lasciato sulle spine: che oggetto è stato rubato a Margaret????!!! Sbrigati a postare il prossimo chap!!! Un bacione, ti voglio un mondo di bene, continua così!!! ^^

19/05/08, ore 14:53

ho dovuto rileggere tutto da capo... mi sono dimenticata un po' di cose... x esempio mi ero dimenticata il nome di Hilary XD ma è stato bellissimo... mi sono divertita a tornare indietro a leggere quindi sei scusata x il ritardo ^^... certo che povera Hilary!!! in fondo è solo se stessa e tutti la criticano... maledetti serpeverde!!!!! cmq il chappy è molto bello... spero che stavolta l'aggiornamento arrivi prima (senza offesa!) ^^ al prox chappy kiao kiss^^

18/05/08, ore 21:53

Ecco... allora... non ti farò critiche sul ritardo... sono una persona coerente: guardo prima ai miei di ritardi (scusa ancora). Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto per tutta la spuspense che lasci: quale oggetto? Dov'è la ragazza? Dove si è cacciato Silente? Perché la McGrannitt sembra assente? E soprattutto com'è il vestito???
Aggiorna il prima possibile!!!
@matrix@ PS: Dì alla tua prof di italiano che ci sono persone che scrivono molto peggio di te, di preoccuparsi per loro, perché tu sei a posto.

18/05/08, ore 20:20

tuuuuuutto questo tempo!! ora ti uccido! ahahha no scherzo, carino anche questo chap, anche se l'attesa piano piano fa dimenticare il precedente!! ;D

18/05/08, ore 18:22

Si, ok, ma hai aggiornato così tardi che non mi ricordavo più la storia! Comunque bella continuazione dai!

18/05/08, ore 17:22

i misteri si infittiscono....bella storia, non avrei commenti negativi ma se ci tieni tanto....Non potresti fare capitoli più lunghi!Li finisco subito!! descrivi troppo bene il carattere dei gemelli e i loro pensieri!!!! e poi Hilary è fantastica una perfetta Tassorosso!!!!

09/04/08, ore 17:15

Hollalà!!
visto?? sn qui! e sto recensendo la tua ff prima di quelle di giax =D ..così magari nn ce l'avrai + cn me^^
beeeeeeeeeeel capitolo!!! brava la mia lallina!!
cedric è il mio preferito <3 che coccoloso che è *_* (preferisco nn dire chi mi ricorda xké nn centra nnt.. XD)
x me puoi andare cn calma tanto sn lenta a leggere XD
ciau ciau bacix

27/03/08, ore 18:08

Sai, ho realizzato solo ora... Ced undicenne... ma te lo immagini? Che ciccioloso che deve essere ^^!!!! Cooomunque, bel capitolo, non ti preoccupare se PawkyLady non recensisce, non recensisce nemmeno le mie fanfic, non ha mai tempo per leggere...saranno secoli che non viene su EFP; don't worry, prima o poi ce la farà! In ogni caso mi sento in colpissima, le mie fanfic sono ferme da un sacco di tempo, altro che tu (sarai anche lenta, ma mai come me ^^')! Tornando alla cara Hilary...poverina, è impedita in incantesimi, addirittura! Fortuna che ci sono F&G!!! Chissà questi furti misteriosi (dico al plurale perché ne prevedo altri..,) a opera di chi sono?! Mah...aggiorna presto, cercherò di fare lo stesso ^^'...bacione, ti voglio un mondo e mezzo di bene!!!!

25/03/08, ore 21:59

Ma poverina!! Povera Hilary...per adesso non sembra così strana, a parte nel vestire (ma ce n'è, di gente, che si veste strana xD)...comunque mi piace come scrivi, e continuerò a leggere...e chissà cosa pensa sotto sotto George di questa strana biondina...xD

24/03/08, ore 23:49

Hilary mi sta già molto simpatica!! Il suo modo di essere strana...ehm, volevo dire, originale, mi piace!! Spero che incontri presto i gemelli...chissà che combineranno!! xD

24/03/08, ore 23:38

Questo capitolo mi stuzzica...è scorrevole da leggere, e poi i gemelli sono sempre molto divertenti...continuerò di sicuro a leggere!!

22/03/08, ore 12:52

auguri anche a te! comunque devo dire che delle lezioni private con i gemelli non le butterei via per niente!! *sbav sbav* L'attesa è sempre degna di un ottimo capitolo...!! mi piace tanto questa storia e sopratutto mi piace Hil! Ti sei ispirata a qualcuno in particolare? Io nei miei personaggi di solito metto la mia anima o quella dei miei amici xD bacio:* e auguri ancora!