Una tassorosso da evitare
di Lallix

09/06/09, ore 21:23

Cara Lallix, questa è la prima recensione che faccio. Comunque, ci tengo a dire che la tua fic mi è piaciuta moltissimo! Hilary è una persona davvero particolare e ho visto Cedric Diggory sotto una luce diversa, ovvero più estroverso, anche un po' burlone quando parla e scherza con Hilary. Non vedo l'ora di leggere il resto: mi ha appassionato molto!!! E inoltre sei bravissima a scrivere: la vicenda è piena di dettagli, che mi hanno permesso di mettere in moto la mia immaginazione e vedere nella mia mente tutto lo svolgimento della storia, parola dopo parola. Complimenti. Hinahyu

24/03/08, ore 23:38

Questo capitolo mi stuzzica...è scorrevole da leggere, e poi i gemelli sono sempre molto divertenti...continuerò di sicuro a leggere!!

28/10/07, ore 15:25

Ciauuuuu!!! Ti avevo detto che ti avrei scritto!!! Per dir la verità non ciò molto da scrivere perché quello che ti volevo dire te l'ho detto prima... comunque non vedo l'ora di sentire la versione di Hallary!!! E non vedo l'ora che arrivi il III anno!!!!! ghgh(alla Pitty!!!) Bon bon ci sentiamo presto!!..credo già sta sera!!! ihih bacini baciottoli

22/10/07, ore 19:57

Ciao Lalla!!! Allora...bella! Però anche tu fai errori di digitazione...hihihi... hai pasticciato qualche parola ma non importa! Però...però hai scritto King Cross invece di King's Cross...lo so, è un mini-sbaglio ma sai che anch'io sono pignola!! :-D...comunque bellina davvero!! Non vedo l'ora che la continui!!!! Aspetto il secondo chap! Un bacione grande grande tvb P.S. w le P-ladies...XD