A man in a dress
di yu_gin

21/01/15, ore 13:34

Dopo secoli ho letto questa tua os!!
wow!!!
Bravissima come sempre!!!

26/01/14, ore 00:39

Bellissima questa OS, semplicemente complimenti!!
Mi ha fatto morire l'idea di un Kurt sclerotico perché pensa di non riuscire ad entrare in un vestito da donna  , è stata un'idea geniale!

Complimenti ancora è alla prossima,
Sofia

08/07/13, ore 22:56

Sono molto contenta che tu sia colpevole di una tale mancanza: scrivere una smut Klaine e' tremendamente ingiusto! hihihihi Ti adoro perche' le lemon Klaine mi curano sempre il mio cuoricino ferito! <3 Mi e' piaciuta un sacco la storia anche perche' devo ammetterlo: e' una delle cose che ho immaginato anch'io e tu l'hai descritto benissimo!!^^ Mel

12/04/13, ore 18:56

ma io adoro le tue missing moments, e non aspettavo altro che qualcosa del genere.
ti giuro che controllavo efp ogni giorno aspettando un tuo aggiornamento.
ti volevo ricordare di quella proposta di srivere una superheroes!klaine (smut?) a 4 mani
comunque non riuscivo piuł a smettere di ridere, i vestito, ODDIO XD, ti adoro
love ya, alla prossima <3

31/03/13, ore 20:47

Sto iperventilando, ergo qualsiasi cosa inappropriata che troverai scritta sarà solo colpa tua, ti avverto! LOL
No, ok, seriamente. SERIAMENTE. E' bellissima! E originale! Non ho mai letto nulla su quel vestito, mi chiedo come ti sia venuto in mente! ;)) Bhe che dire, c'è  lo smut, fa ridere, ovvero è la perfezione. E adoro come rendi Kurt e Blaine: dolci, innamorati, ma anche maliziosi, che si provocano. E questo mi piace da morire. Sono stata tipo un quarto d'ora a ridere sul pezzo dell' "essere grasso". Dai è perfetto! Io ce li  vedo proprio a fare discorsi del genere! E poi ovviamente la scena di sesso che wowowowowow e poi il finale. Oddio mi hai fatto morire! Bellissimo e totalmente inaspettato!
Ancora complimenti! ;))
Un bacione one one! <3
Vì.

P.S. : Non so gli altri che hanno letto, ma io aspetto con curiosità/impazienza/gioia di leggere dell'avvenenza di Blaine con un vestito. <3