I was the reason of that smile
di Come with me

02/05/13, ore 16:52

mai visto niall in questo modo.. posso chiederti perché non pubblichi questa storia da marzo? xx

02/05/13, ore 16:50

okay lo so .. ora sono allucinante.. ma scrivi bene e sono andata a vedre quali altre storie avevi scritto così.. ho incominciato questa e la cosa mi attira alquanto! ma come poteva stare con suo cugino ?? :O

19/04/13, ore 10:04

Ciao tesoro!
Sono passata dalla tua storia, mi sembra giusto.
Tu leggi e recensisci sempre la mia e io ho voluto ricambiare il favore. djkl
Mi piace come scrivi, davvero.
Non sei per niente demenziale, ovvero non usi cose tipo 'LOL' nei capitoli AHAHHAHAHAH.
Non faccio molti commenti sulla storia perchè sono malata e davvero non ce la faccio più a stare al PC.
Dopo questa banalissima recensione mi scuso di non avertene lasciata una a capitolo. :)
Alla prossima,bellissima.
Continuerò a leggere la tua storia e spero tu farai lo stesso uu.
Ai lav iu, iu now? sjdkf
-Lisa.❤

07/04/13, ore 23:12

Ma non può stare col cugino o.O comunque bella:)

04/04/13, ore 14:44

shshdhdsdjhffjhsfhjh,oddio si fa interessante lol Continua presto c:
Bene,evaporo lol
Bacii xx

31/03/13, ore 22:17

BUONA PASQUAAA cc:
Allora mi piacciono i primi due capitoli, sono scritti bene e sono molto chiari ;) Non si può giudicare una storia leggendo solo i primi due capitoli quindi ti saprò dire di più man mano che andrai avanti, okay? Non sono mai stata brava a scrivere recensioni DD: Comunque sono curiosa di sapere il continuo e di sapere cosa c'è scritto nel messaggio che le ha mandato Niall ;) Quindi continua subito e avvisami quando aggiorni ;)
Volevo chiederti se puoi leggere la mia nuova storia e lasciare una recensione :33
Grazie se lo fai e a presto,
//Amway xxx