Angelica e Butterfly alla riscossa! Attento, Dragon Ball! XD
di princess of sayan

02/04/13, ore 10:49

Ma sei diabolica. sei peggio di cell freezer majinbu e tutti i cyborg messi insieme. ancora non ho letto gli altri capitoli percio spero che tu faccia esaurire quella infima terrestre che ha osato rubare il cuore del mio principe. ma come osaaaaaa( mentre dico questa frase mi trasformo in supersayan).sono pazza da legare

19/10/07, ore 17:21

se la scrivi tu è una garanzia... ehi, avvisami quando scrivi nuove fic... altrimenti arrivo sempre in ritardo! leggo subito l'altro! smack tvtb

haruka
18/10/07, ore 21:03

Troppo divertente la "fata madrina"!!!!!complimenti! aggiorna presto!

18/10/07, ore 20:02

Bello! Come inizio non è male! Mi avete fatto ridere un pò di volte! Aggiornate presto!

18/10/07, ore 19:36

Wow che storia divertente!!! come primo capitolo mi è piaciuto davvero molto^^ continuate così che la ficcy è davvero bella...l'ho messa anche nei preferiti da quanto fa ridere!!! kiss

Eleonora 94
18/10/07, ore 19:20

Che storia divertente^^ E' molto carina^^ Spero proprio che la continuerete, sono sicura che ci sarà da sbellicarsi dalle risate^^ Ciao Un Bacione a tutte e due^_^

18/10/07, ore 19:05

che bella!! aggiornate presto!! sono curiosa di sapere cosa è successo a beautiful... baci baci!!! sexxxychichi