always, right?
di _xharrysdimples

25/04/13, ore 23:06

Ciao bellissima c:
Dalla tua recensione alla mia os, ho intuito fossi una Larry Believer, allora, sono passata il prima possibilr sul tuo profilo e ho trovato questa!
Questa os eccezionale. Tu scrivi davvero benissimo, e l'emozioni che sprigioni ai lettori sono uniche. Un vortice di parole messe insieme che creano la perfezione c:
Fantastica, davvero.
Ho gli occhi lucidi, perché la storia è fatta meravigliosamente, e poi la fine ...! Oh, quanto vorrei che quel tweet fosse vero.
Quanto vorrei un loro coming out. Mi renderebbero molto più che felicissima. Diventerei pazza lol e lo ripeterei in continuazione :')
Comunque, sto andando fuori 'traccia'. Non sono qui per parlarti del coming out che deve arrivare lol
Okay, brava fkwbrkbwkfbd
-Tatia;

01/04/13, ore 22:39

Caraaaa la mia cucciola :)
è stra bella questa One shot su Larry
:) :)
ti pregooo basta farmi piangere .... perchè giuro che la prima volta che ti vedo ti prendo e ti butto dentro l'acqua
lol scherzo
ti voglio bene cuccioletta xxxDDDD
xXXXXXXXXXXx

01/04/13, ore 16:06

È bellissima davvero!
Sono senza parole e loro sono così dolci..
Poi la frase che hai usato “"Poi mi ha chiesto di dirgli se lo amavo davvero...e io sono rimasto in silenzio."
"Perchè?" chiese stavolta Liam, ancora più incredulo di quanto lo fosse stato poco prima.
"Perchè lo amo davvero."” È a dir poco fantastica!
Compliementi davvero, scrivi davvero molto molto bene :)

30/03/13, ore 18:59

Amore mio, ciao..
SJKDFGHWRJKGHWJIETGHWRJKBNWRJKGHWRKLGJWRKLJHOIWRHJLWKRJHE5KL
Okay ho detto tutto.
Cioè, la storia è fantastica, tu sei fantastica, è tutto fantastico..e poi il messaggio iniziale..davvero grazie, stavo per mettermi a piangere ma visto che eravamo in web ho evitato.
Carino recensirti mentre mi guardi dalla webcam, sìsì u.u mi sento osservata..(?) o_o
Al di la di tutto, ti voglio tanto bene e non smetterò mai di farlo, al di la di tutto.
KXJFFHGUGYUIWERHGWRJGHERUIOGHSREUTGHJSRJHRUIOUHORISJHOIRJH
Scusa ci voleva ahah
Mo mi vado a fare la doccia sennò puzzo (?) e poi torno da te, tao amore <3

30/03/13, ore 18:42

Oddio è una delle os larry più belle che io abbia mai letto asgjfk
è bellissima e scrivi benissimo :)
Ciao bella :)
-maki