Il Tributo che non partecipò agli Hunger Games
di gattapelosa

"ho pianto come una fontana dopo aver letto il finale di Alice Academy"
Si dia il caso che tu abbia spezzato il mio cuore facendomi un terribile spolier che difficilmente dimenticherò.
Questa me la lego al dito, sappilo.

Ma comunque, torniamo alla storia.
Mi è piaciuta molto, vedere qualcuno che si salva ( come hai detto tu) senza uccidere e senza uccidersi. ( Ammetto che in alcune parti della storia o anche quando si è buttata ho pensato:" Eccola, adesso è morta" ed invece... no. )
Invece mi ha resto triste ed è stata d'effetto il fatto che la seconda estrazione fosse stata sorteggiata la sua migliore amica e che lei, nonostante abbia perso i suoi ricordi, abbia un'impronta così profonda della sua amica, a tal punto dal piangere anche se non si ricordava di lei e di dare il nome alla bambina che sarà.

Dopo aver cianciato molto senza concluder nulla, ti faccio ancora i miei complimenti.
Un saluto ed a presto
_ThanatoeHypnos

Ehi questa ff è davvero bellissima.Ho sempre cercato di immaginarmi come potesse essere la storia di qualcuno che riesce a salvarsi dai giochi nonostante fosse stato estratto...la storia di questa bambina è davvero bellissima ma soprattutto fa riflettere molto :capisci il dolore ancora meglio perché questo personaggio sa già di non poter vincere e che dovrà morire...complimenti davvero ora sei sulla mia lista dei preferite oggi visto ke no posso uscire perché il tempo lo impedisce leggerò le tue store :)

Che triste ... Pero' come sempre scrivi benissimo, qualche raro errore di battitura/grammatica (ma niente di che). Complimenti! ^^ Un bacio,
Silvia :D

Io mi aspettavo lo spillo in gola, tu mi avevi detto così! HAHAHAHHA
Però era veramente molto tempo fa, quindi immagino tu abbia avuto tutto il tempo per pensarci e migliorarla.
Come al solito mi piace, non è la cosa migliore che tu abbia mai scritto, ma mi piace.
Forse sarebbe stato più d'effetto se la protagonista fosse morta davvero.. Ma ormai lo sappiamo, io sono la pazza sanguinaria, tu mi sei sempre sembrata un po' meno tragica/violenta.
Ma questo non è fondamentale.
La storia dei topi di fogna mi è piaciuta, non è la solita banda di ragazzini fighi che si fanno valere, sono più reali, più vivi.
Quindi complimenti per i dettagli, perché sono quelli che rendono bella la storia.
Eeeeee... Boh, basta.
Ho finito.
A presto cara!
Bascii, medusa

Mannaggia. Invece si che mi sono affezionata a Leilani. E il fatto che abbiano estratto Kiele è... struggente. Terribile.
Tu sei un genio del male O.O! Scherzo, sei bravissima, ma è terribile... :'(
Comunque bravissima